Cronaca italiana
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Il punto del matrimonio non è tanto il valore del matrimonio in sé che è una convenzione e di conseguenza non è in assoluto oggettiva
Ma è qualcosa che viene prima del matrimonio e riguarda che uomo sei
Io dico che nella vita sono ricco perché ho una grande ricchezza e cioè la mia parola
Per questo odio i cazzari e chi è indulgente con i cazzari,un uomo è il valore della sua parola
Ho convissuto dieci anni con mia moglie perché non ero sicuro di poter mantenere la mia parola poi diventato adulto ho dato la mia parola e l ho mantenuta per altri trenta anni
Perché la parola di un uomo è la cosa più importante almeno per me
Ma è qualcosa che viene prima del matrimonio e riguarda che uomo sei
Io dico che nella vita sono ricco perché ho una grande ricchezza e cioè la mia parola
Per questo odio i cazzari e chi è indulgente con i cazzari,un uomo è il valore della sua parola
Ho convissuto dieci anni con mia moglie perché non ero sicuro di poter mantenere la mia parola poi diventato adulto ho dato la mia parola e l ho mantenuta per altri trenta anni
Perché la parola di un uomo è la cosa più importante almeno per me
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo tutti questi consigli, il mio consiglio per un giovane è...non ascoltare i consigli.
Come vedi dalla differenti idee, ognuno è diverso e ognuno ha bisogno di cose differenti che solo lui conosce. Non farti influenzare dalla società, non uniformarti per forza, non fare quello che altri vorrebbero facessi: scegli quello che pensi sia meglio per te e basta. E in tante cose non c'è nemmeno tanto da scegliere, perchè la vita (o tu stesso) ti trascina (ti trascini) in direzioni che non hai previsto, che poi volendo puoi giusto modellare un pò quando ci sei già dentro.
Come vedi dalla differenti idee, ognuno è diverso e ognuno ha bisogno di cose differenti che solo lui conosce. Non farti influenzare dalla società, non uniformarti per forza, non fare quello che altri vorrebbero facessi: scegli quello che pensi sia meglio per te e basta. E in tante cose non c'è nemmeno tanto da scegliere, perchè la vita (o tu stesso) ti trascina (ti trascini) in direzioni che non hai previsto, che poi volendo puoi giusto modellare un pò quando ci sei già dentro.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari si trovano pure, di certo non per strada, ma il fatto è che il sesso consenziente tra due persone non è mai e poi mai paragonabile a quello pagato.
In mezzo ci passa la complicità, l'emozione, la gioia, l'eccitazione, il divertimento.
E vale anche per il sesso casuale quando c'è appunto la volontà da entrambe le parti.
Poi quello tra due persone che hanno sintonia e si conosco ovviamente non si batte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E perchè alla fine, anche la nuova romperà i coglioni come la tua...DavideASR91 ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 9:14 Io sono sposato ed ho due figli, per la media attuale potrei essere considerato "giovane" avendo 33 anni...magari i miei amici fidanzati e/o single possono farsi più serate e cose divertenti; cose che a me mancano a volte ma poi la verità e che ad oggi se riesco a tornare a casa ad un orario decente preparare la cena e stare con calma a tavola con la mia famiglia non c'è niente che non mi dia più soddisfazione.
Il consiglio che mi sento di dare è che in primis devi stare bene con tua moglie, con un rapporto diretto e libero...poi ovviamente capita continuamente di conoscere belle donne disponibili ma francamente non butterei mai tutto questo per un po di divertimento perché ripeto ci sono certi momenti in famiglia che hanno un valore inestimabile.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se sei un vecchio demmerda invecchiato male si. Io ho fatto una figlia a 47 anni, prima ho fatto tante esperienze, viaggiato, vissuto la mia vita e sono soddisfatto di tutto quello che ho fatto. La compagna e la figlia sono arrivate quando ho sentito fosse il momento giusto e la compagna quella giusta, e probabilmente anche io ero pronto, cosa che non posso dire di prima.siamocosì ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 9:54 Non c'è niente di più bello e divertente di fare i figli da giovane. Io e mia mogle siamo diventati genitori a 28 e 23 anni. Mai avuto un rimpianto. Quando vedo i 50enni coi figli piccoli me sento male. Quanto mal di schiena ti viene se devi insegnare a camminare o ad andare in bici ad un figlio se hai 50 anni
Onestamente non mi è pesato niente di mia figlia, nemmeno insegnarle ad andare sullo skateboard

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti ho detto che me sentirei male io che sono un vecchi di merdaqixand ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 10:33 Se sei un vecchio demmerda invecchiato male si. Io ho fatto una figlia a 47 anni, prima ho fatto tante esperienze, viaggiato, vissuto la mia vita e sono soddisfatto di tutto quello che ho fatto. La compagna e la figlia sono arrivate quando ho sentito fosse il momento giusto e la compagna quella giusta, e probabilmente anche io ero pronto, cosa che non posso dire di prima.
Onestamente non mi è pesato niente di mia figlia, nemmeno insegnarle ad andare sullo skateboard![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Intanto il vecchio di merda ha perso 9 kg
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non ne avevi perdsi tantissimi gia' per il matrimonio della figlia ? sei un grissino adesso ?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure li aveva rimessi tutti

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che stai a fa, la fisarmonica?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Io amo mangiare e ingrasso. Quando ingrasso troppo me metto a dieta e butto giù una 20ina di kg
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho perso 20 kg dal secondo infarto ,amo mangiare e cucinare ma ho cambiato dieta e aumentato attività fisica soprattutto la sua regolarità ,ogni giorno cascasse il mondo, non ho fatto pesanti rinunce ,solo che invece di mangiarmi un maiale al mese mi faccio una braciolata al mese ,bella carica ma solo una volta e ti dico lo apprezzo di più poi tantissime verdure e legumi che peraltro faccio perlopiù con l orto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su questo sono totalmente d'accordo con te, già da adesso io preferisco la chimica all'estetica. Poi certo, è ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte, ma tra una "modella" con cui non c'è complicità e una ragazza normale ma con cui c'è chimica scelgo la seconda senza ombra di dubbio.siamocosì ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 8:00 Non gli dare retta. Continua a cercare. Il mio consiglio è esattamente l'opposto di quello che te dice un incel. Fottitene del lato puramente estetico. Le cose che contano sono altre. Quando troverai l'anima gemella e sarai veramente innamorato anche la più cessa del mondo ti sembrerà una dea. Il più piccolo dei miei fratelli è il prototipo di quelli che potrebbero rimorchiare chi vogliono, molto bello, sicuramente benestante, professionalmente affermato. Un primo matrimonio con una ragazza molto bella andato male da 20 anni sta con una donna oggettivamente brutta. Ma è innamorato pazzo e ci ha fatto 3 figli ed è felicissimo con lei. Devi trovare una donna con cui condividere gli obiettivi di vita, che sia brillante simpatica con cui stare a tuo agio. La bellezza è effimera e finisce. Mia moglie da giovane era stupenda. Ora che ha 55 anni ovviamente non è più come quando aveva 20 anni ma a me sembra la più bella del mondo. Non c'è ventenne o trentenne che mi piaccia di più.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo. Oggi sembra quasi che in una relazione tutto possa avvenire naturalmente senza alcuno sforzo. Ecco, questo accade nei film. La vita reale è un'altra cosa. I conflitti ci sono e ci saranno sempre. L'unica cosa importante è la frequenza di questi e l'intensità. Per esempio, se c'è un litigio pesante a settimana è troppo, diventa logorante per entrambi ed è meglio lasciarsi.siamocosì ha scritto: ↑gio 3 apr 2025, 8:07 Esiste eccome. Il mio rapporto con mia moglie ne è la prova. Ma serve anche dedizione. Sono sposato da 35 anni e mai siamo andati a dormire senza aver appianato un conflitto. Anche a costo di passare tutta la notte a parlare, discutere, litigare. È ovvio che in una vita ci saranno momenti in cui ti senti meno innamorato, sono proprio quelli in cui devi impegnarti con tutto te stesso
Ma credo, forse sbagliando, che con la comunicazione si possano proprio evitare i litigi, almeno quelli più pesanti.