Nemmeno io, ma per 40 andrebbe ceduto. Basta che poi sia sostituto a dovere.rosromanista ha scritto: ↑mar 1 apr 2025, 15:38 Io tutte ste cappellate che vedete di Ndicka, io non le vedo
Obite Evan Ndicka
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Obite Evan Ndicka
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A 20 ma anche meno si trovano, bisogna essere bravi.
Lasciamo perdere la cappella di Hien domenica, è un ottimo difensore, pagato 10 se non erro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 40 lo impacchetto con tanto di dedica di ringraziamento al club che ci dà quei soldi
Però deve essere sostituito ovviamente da un altro mancino magari anche dal piede buono per far ripartire bene l'azione.
Però deve essere sostituito ovviamente da un altro mancino magari anche dal piede buono per far ripartire bene l'azione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
8.5 credo. Si si trovano ma bisogna scovarli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
A 40mln devi valutare la possibile cessione di tutti.
Visto che siamo una squadra che balla dal 5' posto a scendere.
Visto che siamo una squadra che balla dal 5' posto a scendere.
-
- Talento
- Reactions:
Per 40 mln lo porto io in braccio (considerando che sarebbe tutta plusvalenza) e proverei a prendere Augusto dato che l’Inter qualche cessione la deve sempre fare (proverei a inserire Zalewski)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me 40 milioni non li offre nessuno. Ndicka guadagna 4 milioni netti e per andar via ne vorrà di più. Trovare una squadra che gli dia qualcosa come 5,5 netti e poi tiri fuori 40 testoni di cartellino è assai difficile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- emix
- Titolare
- Reactions:
da confermare
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che in Premier preferiscano spendere anche più di 40 ma dando uno stipendio accettabile. Tipo Kushanov che sembra prenda circa 1,5 lordi all'anno o Badiashile (5,5 lordi) o Disasi (3 lordi)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Incredibile, sono due anni che lo vedo dal vivo e in tv, e non mi dava affatto l'idea di essere 1.92 come leggo riportato da più parti.
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ndicka è forte e affidabile. Non ha saltato neanche un minuto. Ogni tanto fa cappellate ma per quanto gioca ci stà
-
- Leggenda
- Reactions:
L'offerta deve far ridere, ma non sarebbe un dramma cederlo se si ha la competenza per sostituirlo e per rinforzare la squadra nel complesso. Troverei molto più complicata la sostituzione di Svilar.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sottovaluta quanto sia importante avere un giocatore che le giochi tutte con un rendimento sempre dignitoso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero tutto, ma se c'è necessità di fare cassa, io venderei lui tra quelli che hanno potenzialmente richieste.
Ne vorrei uno superiore.
Ne vorrei uno superiore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"