Obite Evan Ndicka

Rosa e staff
Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obite Evan Ndicka

Messaggio da giorgio lopez »

Magari il riposo è servito a qualcosa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mmm insomma..:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non può mai essere lui il problema.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: sab 29 mar 2025, 23:44 Non può mai essere lui il problema.
IL problema e` una cosa che non esiste perche` non ce lo ha il Real che vince la CL un anno si e l'altro pure un solo problema, figurati se la Roma ne ha solo uno. Pero` N'Dicka considerate eta` e pedigree dovrebbe essere uno dei punti di forza della squadra e spesso non lo e` stato. Oggi lo e` stato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

In parecchie, ma proprio parecchie partite era stato orripilante secondo me, intento a marcare l'aria in molte situazioni che hanno portato al gol contro. Oggi bene.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Gioca molto bene oggi,non lo vedevo così concentrato da parecchio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Le ha prese tutte. Vale 40 mln.
ASR
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Comunque lui ha delle partite dove le prende tutte e improvvisamente quella dopo non rimane sullo stesso livello. Già visto .
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

panaro ha scritto: dom 16 mar 2025, 7:26 In Inghilterra continuano ad incensarlo ad ogni partita come facevano lo scorso anno per Calafiori.

Ripeto, per me l'anno prossimo giocherà in Premier.
Newcastle e Liverpool sono entrambe a caccia di difensori. Con certi compratori un trentello sarebbe verosimile.
Immagine

https://www.transferfeed.com/transfers/ ... d/12323768

Troppo sgamati 'sti inglesi :lol:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io tutte ste cappellate che vedete di Ndicka, io non le vedo
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Per l'inghilterra 40 so pure pochi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non credo che fare o non fare Conference o EL sia una grossa discriminante dal punto di vista finanziario. Credo che le strategie di mercato cambino soprattutto in caso di CL si o no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io aspetterei un altro anno, soprattutto nel caso in cui la Roma riuscisse a qualificarsi per la Champions.
Falli core, Misser
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 1 apr 2025, 16:10 Non credo che fare o non fare Conference o EL sia una grossa discriminante dal punto di vista finanziario. Credo che le strategie di mercato cambino soprattutto in caso di CL si o no.
Certo, e ti dirò di più, se arrivano con €40m, CL o meno, la società prepara il pacco regalo col fiocco.
Poi però bisogna vedere se a lui stanno bene le destinazioni, ma va detto che almeno 2 delle 3 squadre che si dice siano interessate a lui la CL l'anno prossimo la faranno, e non penso abbiano problemi ad un ritocco al rialzo dell'ingaggio nonostante già adesso Ndicka prenda parecchio (per i nostri standard). Quindi punto di vista giocatore non vedo problemi proprio.

Mi fa ridere che gli stiano preparando la strada a livello comunicativo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 1 apr 2025, 16:12 Io aspetterei un altro anno, soprattutto nel caso in cui la Roma riuscisse a qualificarsi per la Champions.
Anche io potendo gli darei un altro anno.
Poi credo che contino in primis:
- la volonta` sua
- le possibilita` finanziarie del club
- il punto di vista del prossimo allenatore (non solo su di lui come singolo, ma sul reparto difensivo in assoluto - gioca a 3, gioca a 4, usa entrambe? - e sui compagni - e` uno che 'vede/non vede' Mancini, Hermoso, etc.)
- le offerte che si presentano (perche` cmq un'asta - ed eventualmente un'asta tra club di PL che hanno possibilita` di spesa fuori mercato per noi - su un tuo giocatore non e` una cosa che si verifica ogni anno - lo abbiamo visto in passato con Zaniolo, Ibanez - quindi tu club puoi anche 'programmare' di valutarne una cessione a 40 tra un anno, ma se quest'anno c'e` la domanda che fa escalare il tutto devi valutarlo)
Rispondi