Nuovo stadio (era Friedkin)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
A Roma non si può fare nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domani il comitato svelerà il terzo segreto di Fatima
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
criticatemi la prossima volta che parlo i luglio 2027
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nuovo stadio, nota congiunta di Roma e Comune: "Nessun ritardo nell’iter, presto gli scavi"
Spunta il comunicato congiunto del club e di Roma Capitale: "In corso una definizione della pianificazione delle operazioni da attuare a partire dai prossimi giorni"
Il Comune di Roma ha diffuso una nota congiunta con la Roma relativa al progetto dello Stadio della Roma. Ecco il contenuto del comunicato.
"Con riferimento al previsto riavvio delle indagini archeologiche propedeutiche alla realizzazione dello Stadio, Roma Capitale e A.S. Roma rendono noto che è in corso una definizione congiunta della pianificazione delle operazioni da attuare a partire dai prossimi giorni, dunque senza alcun tipo di ritardo rispetto a quanto annunciato con l'ausilio costante di un team di archeologi e tecnici agronomi nel rigoroso rispetto di quanto previsto dalla normativa e dai Regolamenti di Roma Capitale".
Spunta il comunicato congiunto del club e di Roma Capitale: "In corso una definizione della pianificazione delle operazioni da attuare a partire dai prossimi giorni"
Il Comune di Roma ha diffuso una nota congiunta con la Roma relativa al progetto dello Stadio della Roma. Ecco il contenuto del comunicato.
"Con riferimento al previsto riavvio delle indagini archeologiche propedeutiche alla realizzazione dello Stadio, Roma Capitale e A.S. Roma rendono noto che è in corso una definizione congiunta della pianificazione delle operazioni da attuare a partire dai prossimi giorni, dunque senza alcun tipo di ritardo rispetto a quanto annunciato con l'ausilio costante di un team di archeologi e tecnici agronomi nel rigoroso rispetto di quanto previsto dalla normativa e dai Regolamenti di Roma Capitale".
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi i ritardi non sarebbero ascrivibili alla Roma...?
Chiedo eh, perchè qua pare che ci sia la corsa ad assegnare colpe a questa dirigenza, che ne ha già parecchie, senza che le si addossino quelle che probabilmente non ha...
Chiedo eh, perchè qua pare che ci sia la corsa ad assegnare colpe a questa dirigenza, che ne ha già parecchie, senza che le si addossino quelle che probabilmente non ha...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il comune sta sul pezzo, hai capito
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che un'amministrazione cosi' favorevole non sia piu' possibile per almeno 50 anni, non averne approfittato ancora del tutto e' gia' grave, perdere l'occasione sarebbe davvero delittuoso
-
- Capitano
- Reactions:
Da un post di Radio Roma Sound
"Una lettera del Comune capitolino comunicherebbe all' Associazione Sportiva Roma la non possibilità a procedere con gli scavi nella presunta area boscata di Pietralata. Nella missiva il Comune fa presente come sia possibile effettuare gli scavi archeologici solamente nelle aree libere, e non nei circa due ettari in cui sarebbe presente la presunta area boscata. Sulla stessa, inoltre, sarebbe in corso un'indagine della Procura."
non è vero che a Roma non si può fare niente. A Roma si costruiscono quartieri, centri commerciali, palazzi con uffici, moschee, templi mormoni, capannoni industriali, grattacieli. Anche le metropolitane alla fine si riescono a fare.
A Roma non si può fare lo stadio.
"Una lettera del Comune capitolino comunicherebbe all' Associazione Sportiva Roma la non possibilità a procedere con gli scavi nella presunta area boscata di Pietralata. Nella missiva il Comune fa presente come sia possibile effettuare gli scavi archeologici solamente nelle aree libere, e non nei circa due ettari in cui sarebbe presente la presunta area boscata. Sulla stessa, inoltre, sarebbe in corso un'indagine della Procura."
non è vero che a Roma non si può fare niente. A Roma si costruiscono quartieri, centri commerciali, palazzi con uffici, moschee, templi mormoni, capannoni industriali, grattacieli. Anche le metropolitane alla fine si riescono a fare.
A Roma non si può fare lo stadio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È questo. Non si possono fare scavi in quelle aree. No scavi, no progetto definitivo, no stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
apposto
bloccato dalla tribuna aggettante e poi, una volta espletato il suo ruolo, puntualmente abbandonata al degrado ed ora dal primigenio bosco di Pietralata che gia' immagino brulicare di specie protette
bloccato dalla tribuna aggettante e poi, una volta espletato il suo ruolo, puntualmente abbandonata al degrado ed ora dal primigenio bosco di Pietralata che gia' immagino brulicare di specie protette
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo che ci sia nulla di insormontabile. SI possono iniziare gli scavi nelle aree non boscate, per inciso si sarebbero potuti e dovuti fare tempo fa se qualche coglione che aveva in esame il dossier si fosse accorto che tali scavi erano necessari per presentare il progetto come stabilito nella dichiarazione di pubblico interesse, e attendere che si chiarisca la questione "bosco". Appunto, attendere.....quando non si può bloccare con ragionevole certezza un'opera, si lavora per allungare l'orizzonte temporale dell'investimento in modo da far spazientire gli investitori e/o far diventare l'investimento stesso poco allettante. Il giochino è sempre quello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I soliti giochetti , questa del bosco è solo l'inizio. Vedrete che ne avranno anche altri .
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Puntano a far perdere tempo e magari faranno la prossima campagna elettorale per il sindaco proprio su questa cosa .
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta storia è uno scandalo.Non è possibile che in Italia certi possano fare qualunque cosa senza subire conseguenze..Il paese della mafia in tutti i sensi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa