Puntano su Baldanzi, la X e` lui. Se gliene metti un altro 'Naingollan' forte forte non ci diventa mai. Per me la prossima stagione Baldanzi e` titolare con Pellegrini riserva. Poi a seconda di come e quanto crescono i vari Pisilli, Baldanzi, Soule`, Kone`, Douath il prossimo anno decideranno quale e` il calibro dei giocatori che devono prendere per il centenario con Paredes, Dybala, Pellegrini, ed El Sharaawy che scadono. Questa e` l'idea che mi sono fatto io.rosromanista ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 13:20 @Jack l'Irlandese d'accordo con la tua analisi.
Però secondo me tanto passerà per la crescita di Soulè. Ed in secondo luogo dall ingaggio spalmato di Dybala.
Svilar;
Rensch, Mancini, Ndicka, Angeliño;
Kone, Paredes, X;
Soulè, Dybala, Y.
Tanto più è "Amantino" la Y, tanto più "Nainggolan" dev'essere la X.
Se la X sarà Baldanzi, la Y mi aspetto Saelemekers titolare. Ma in questo ultimo caso, Baldanzi deve essere diventato veramente forte forte.
E ripeto, Soulè dev'essere non dico del livello di Salah di Liverpool ma del Salah romanista.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E se torna Le Fèe? Fa la riserve di Baldanzi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:39 Puntano su Baldanzi, la X e` lui. Se gliene metti un altro 'Naingollan' forte forte non ci diventa mai. Per me la prossima stagione Baldanzi e` titolare con Pellegrini riserva. Poi a seconda di come e quanto crescono i vari Pisilli, Baldanzi, Soule`, Kone`, Douath il prossimo anno decideranno quale e` il calibro dei giocatori che devono prendere per il centenario con Paredes, Dybala, Pellegrini, ed El Sharaawy che scadono. Questa e` l'idea che mi sono fatto io.
16/07/2025 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh, Riso ha detto che a loro hanno garantito che l'anno prossimo sarà titolareingresso20libero ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:42 non penso che Baldanzi sarà la X di centrocampo
16/07/2025 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi ad oggi non si conosce nemmeno l'allenatore, si deve puntare su Baldanzi e sono d'accordo ma da li a dire pronti via titolare fisso senza sapere modulo e allenatore lascia il tempo che trova

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E dove sennò, a destra c'è già Soulè. E a centrocampo col Bilbao ci ha praticamente già giocato.
16/07/2025 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le Fee per me non torna. L'allenatore del Southampton e` rappresentato dall'agenzia di Gourna-Douath. Ed e` un po' il 'mentore' di Le Fee. Per me se lo tengono. Se vengan promossi alla cifra pattuita, se rimangono in Championship si tratta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
CapiscoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:45 Le Fee per me non torna. L'allenatore del Southampton e` rappresentato dall'agenzia di Gourna-Douath. Ed e` un po' il 'mentore' di Le Fee. Per me se lo tengono. Se vengan promossi alla cifra pattuita, se rimangono in Championship si tratta.
16/07/2025 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oh, io dico secondo me - come stanno inquadrando loro la rosa secondo me.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:44 poi ad oggi non si conosce nemmeno l'allenatore, si deve puntare su Baldanzi e sono d'accordo ma da li a dire pronti via titolare fisso senza sapere modulo e allenatore lascia il tempo che trova
Io penso/temo che l'allenatore sia gia` preso e sia R. Mancini. E che vedremo una roba tipo:
Svilar (Gollini)
--
Rensch (Celik o CALABRIA)
Mancini (BANKS o uno cosi`)
N'Dicka o un altro (Hermoso o NELSSON riscattato o Kumbulla)
Angelino (Salah Edinne o Dahl)
--
Paredes o JORGINHO (G. DOUATH riscattato)
Kone` (Pisilli)
--
Dybala (Soule`)
Baldanzi (Pellegrini)
CHIESA o uno cosi` (Saelemaekers o El Sharaawy)
--
Dovbyk (MIKAUTADZE o uno cosi` + Shomurodov)
Ma per carita`, e` solo l'idea che mi sono fatto io. Di sicuro in passato ho postato formazioni peggiori che sono state considerate insoddisfacenti e poi a fine mercato ci siamo trovati di fronte a una realta` molto peggiore.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si Jack ma ci mancherebbe figurati, io dicevo solo che secondo me non sarà la X di centrocampo tutto qua

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
A 10 lo lascio volentieri lì credo che abbiamo anche il 20% sulla futura rivendita
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Concordo senza sapere allenatore è impossibile fare ogni tipo di discorso poi Baldanzi nella rosa ci sta ma come titolare non credo proprioingresso20libero ha scritto: ↑mer 12 mar 2025, 15:44 poi ad oggi non si conosce nemmeno l'allenatore, si deve puntare su Baldanzi e sono d'accordo ma da li a dire pronti via titolare fisso senza sapere modulo e allenatore lascia il tempo che trova
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'allenatore non lo sappiamo noi. Io non sono convinto che la Roma non lo sappia.