Coppa Italia 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: gio 27 feb 2025, 11:54 Quindi vale per l'allenatore ma non vale per la società, perché se tu fossi stato il Leverkusen, non avresti proprio puntato su Alonso perché non vuoi i giovani ma gli esperti. Te possino.
Il leverkusen non è la juve. Non aveva mai vinto scudetto e lui è subentrato a metà stagione poi ha fatto bene ed è stato confermato (come de rossi) non ci hanno impostato un progetto come ha fatto la juve con motta. Mi sembra parecchio diverso. Infatti quasi tutti noi avremmo dato più tempo a de rossi qui per capire se era un alonso.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 27 feb 2025, 12:01 Il leverkusen non è la juve. Non aveva mai vinto scudetto e lui è subentrato a metà stagione poi ha fatto bene ed è stato confermato (come de rossi) non ci hanno impostato un progetto come ha fatto la juve con motta. Mi sembra parecchio diverso. Infatti quasi tutti noi avremmo dato più tempo a de rossi qui per capire se era un alonso.
Perché semplicemente non siamo un top club, quindi non potendo prendere i top "veri" non i simulacri degli allenatori top, sarebbe meglio affidarsi a gente che ha ben presente il contesto in cui lavora e che magari può passare da giovane talentuoso inesperto a "allenatore esperto" proprio da noi.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: gio 27 feb 2025, 11:47 Considera che nemmeno mi ricordo, ma sicuro avrò pensato che i soldi erano troppi veramente.
E dicesti che con gli slavi (quelli che finiscono con -ic) possono essere sempre un rischio perché troppo umorali :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 feb 2025, 12:05 Perché semplicemente non siamo un top club, quindi non potendo prendere i top "veri" non i simulacri degli allenatori top, sarebbe meglio affidarsi a gente che ha ben presente il contesto in cui lavora e che magari può passare da giovane talentuoso inesperto a "allenatore esperto" proprio da noi.
Immagino che i simulacri siano allegri o mou e il giovane talentuoso motta.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: gio 27 feb 2025, 13:12 Immagino che i simulacri siano allegri o mou e il giovane talentuoso motta.
C'è poco da immaginare, è la carriera degli ultimi anni che parla per loro
Allegri poi proprio è un mistero perchè possa piacervi così tanto. Uno che negli ultimi 10 anni ha allenato solo la Juventus
Mi dicessi: andiamo a prendere Ancelotti o Kloop o morte ci potrei pure stare, ma se la scelta è andare su questi che di top gli è rimasto solo il palmares sinceramente vado su allenatori giovani non dogmatici
come Farioli o ancora meglio, Italiano, uno che negli ultimi anni ha allenato in contesti "difficili" dimostrando di sapersi adattare anche tatticamente
Mi fa specie poi da parte tua che sei ben consapevole del livello della Roma, non ambisci agli scudetti o ai trofei e sai bene che non siamo il Manchester City o il Real
non ambisici= sai che la Roma non parte ogni anno per vincere un trofeo, poi certo che ci speriamo tutti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 27 feb 2025, 12:35 E dicesti che con gli slavi (quelli che finiscono con -ic) possono essere sempre un rischio perché troppo umorali :D
Ah si, sempre pensato. Togli Ibrahimovic e tutto sommato non ho torto.

Cmq ho visto gli highlights: si caca rigore e goal da centro area... male male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 27 feb 2025, 13:38 C'è poco da immaginare, è la carriera degli ultimi anni che parla per loro
Allegri poi proprio è un mistero perchè possa piacervi così tanto. Uno che negli ultimi 10 anni ha allenato solo la Juventus
Mi dicessi: andiamo a prendere Ancelotti o Kloop o morte ci potrei pure stare, ma se la scelta è andare su questi che di top gli è rimasto solo il palmares sinceramente vado su allenatori giovani non dogmatici
come Farioli o ancora meglio, Italiano, uno che negli ultimi anni ha allenato in contesti "difficili" dimostrando di sapersi adattare anche tatticamente
Mi fa specie poi da parte tua che sei ben consapevole del livello della Roma, non ambisci agli scudetti o ai trofei e sai bene che non siamo il Manchester City o il Real
non ambisici= sai che la Roma non parte ogni anno per vincere un trofeo, poi certo che ci speriamo tutti
Io veramente ambisco ai trofei. Non mi caco la champions perchè non la vinceremo mai ma mi rode che quelle davanti a noi vanno male perchè in campionato vorrei solo i ragazzini

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Cane Maledetto ha scritto: gio 27 feb 2025, 13:56
ahahahhahahahaha
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

stavano tutti ubriachi tra botte e bestemmie maremma hana
Gosha
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: gio 27 feb 2025, 14:33 Ah si, sempre pensato. Togli Ibrahimovic e tutto sommato non ho torto.

Cmq ho visto gli highlights: si caca rigore e goal da centro area... male male.
Ma certo
A modric che gli vuoi dire ?
Era un modo di cazzeggiare per dire che ancora doveva dimostrare molto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Thiago Motta la più grande delusione della stagione. Non parlo tanto di risultati, alla fine credo arriverà quarto senza patemi (più per mancanza di avversari che per meriti). Il problema é che se arrivi a marzo senza ancora aver trovato l’ 11 titolare, c’è qualcosa che non va proprio.
ASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me Allegri resta un top manager
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 27 feb 2025, 17:20 Secondo me Allegri resta un top manager
A me sembra un dato di fatto.
Nel 22 23 nonostante una campagna acquisti chiusa a + 30 mil incentrata sul ritorno di pogba e di maria che per motivi diversi quasi non giocano e nonostante le penalizzazioni fa gli stessi punti dell'inter del fenomeno inzaghi
L'anno successivo arriva a gennaio quasi a pari punti con l'inter poi cala ma comunque arriva 3 e vince la coppa italia dopo che gli hanno comprato solo weah e milik
Per me sono stati più rilevanti gli ultimi 2 campionati di quelli in cui vinceva con la squadra più forte

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 27 feb 2025, 11:03 Affiancando l'esperto tony. Siamo cresciuti tutti così se hai un bravo maestro gli stai accanto e vedi come affronta le sue complicazioni poi negli anni diventi esperto
Appunto, si fa sempre così. Non penso che se ti danno un chirurgo giovane non abbia fatto prima di metterlo in turno una miriade di affiancamenti.
Rispondi