Coppa Italia 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:44 Gli infortuni muscolari così ricorrenti sono sintomo di qualcosa che non va nel lavoro atletico. Anche a Napoli ci sono tre infortunati tutti al soleo, c’è stato qualche errore.
Tanto più nel caso di Douglas che non ne aveva uno da più di tre anni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:48 Tutti sopravvalutati
Non Douglas Luiz però.
Per Koopmeiners ti lascio il beneficio del dubbio. Ma ripeto, se il problema è Motta si capirà quando sarà esonerato.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:46 comunque la semifinale Bologna-Empoli diventa un bel problema, se una di queste 2 dovesse vincere la coppa italia probabilmente non basterebbe il settimo posto per andare in europa
E non basterebbe il sesto per andare in EL.
A meno che non riuscissimo a strappare il quinto in champions...
Bisogna sperare che sta coppa la vinca l'Inter.
Ultima modifica di karlem il mer 26 feb 2025, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:53 Non Douglas Luiz però.
Per Koopmeiners ti lascio il beneficio del dubbio. Ma ripeto, se il problema è Motta si capirà quando sarà esonerato.
Lui è il primo. Chiaramente un ex giocatore pronto per la saudi league
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:19 Lasciando stare la prima squadra che non é mai stata fortissima infatti é terzultima mi pare l'Empoli é una grande società da 30 anni almeno, parlo come società di calcio e organizzazione ovviamente, quando andavo a giocare a Empoli contro l'Empoli a15-16 anni uscirne indenni era un miracolo. Hanno un'organizzazione a partire dal vivaio ed una competenza nelle figure che allenano e preparano i settori giovanili che ti garantisco essere rare. Sono sempre stati una bella società a prescindere dalla Serie in cui militava la prima squadra che non é mai stata granché appunto
Sono una piccola Atalanta per settore giovanile all'avanguardia, competenza e serietà anche se il presidente non mi è simpaticissimo. La figlia però è bona :mmmmm:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per l'Empoli un risultato storico: prima semifinale di CI.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:27 Sono una società ridicola ormai, gli Agnelli si salvano solo perché noi Italiani con le nostre tasse li abbiamo fatti campare 50 anni
Gli Elkann semmai, gli Agnelli non esistono più. Ancora resiste la madre Margherita che vuole togliergli la Exor.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 27 feb 2025, 0:09 Gli Elkann semmai, gli Agnelli non esistono più. Ancora resiste la madre Margherita che vuole togliergli la Exor.
La holding che controlla la Juventus é l'Exor ed é in comune Agnelli Elkann
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:46 Guardiola ha il suo modo di intendere il calcio, che peraltro gli ha fatto guadagnare un posto nel circolo ristretto degli allenatori migliori di sempre.

Pare che è colpa sua se è un genio 😂
Ma lui non dice che guardiola è un fesso ma che ha fatto danni. mo so tutti convinti di poter far come lui senza i giocatori suoi. Come quelli che imitavano sacchi senza tassotti maldini baresi gli olandesi e via dicendo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 27 feb 2025, 0:06 Sono una piccola Atalanta per settore giovanile all'avanguardia, competenza e serietà anche se il presidente non mi è simpaticissimo. La figlia però è bona :mmmmm:
Ripeto sono terzultimi. Hanno i tifosi in tribuna perchè le curve non ci sono non me potete dire che sono un esempio

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Empoli 50k abitanti.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 27 feb 2025, 0:25 Ripeto sono terzultimi. Hanno i tifosi in tribuna perchè le curve non ci sono non me potete dire che sono un esempio
Vabbè ma si parla di realtà sportiva, e per una cittadina di 50 mila abitanti hanno fatto tantissimo, competenza e tanto lavoro. Mi stupisco che non sia proprio tu uno degli ammiratori dell'Empoli, che, da questo punto di vista, non possono non essere considerati un esempio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 27 feb 2025, 0:38 Empoli 50k abitanti.
E' più piccola di Civitavecchia,e con meno abitanti.Noi siamo in Eccellenza. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Ha poco più della metà degli.abitanti di Guidonia, Fiumicino e Aprilia.

Meno abitanti anche di Pomezia, Anzio e Tivoli.

Da 50 anni con periodica regolarità la si ritrova in serie A.
Corsi ci sa fare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La toscana e in particolare l'empolese nello sport, specie il ciclismo, è un eccellenza basta vedere quanti allenatori toscani ci sono. loro lavorano certamente bene per il loro livello ma non è che li possiamo considerare un esempio come ho letto stasera

Rispondi