Coppa Italia 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:36 Ma a parte il cambio ma il senso di prenderlo a prescindere quale era? Totale no sense
Considerato che sono finiti a giocare con Kelly e González al posto di Huijsen e Soulé, forse avrebbero fatto meglio a tenersi i secondi. In ogni caso, buon per noi e ancora meglio per il Bournemouth.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:36 Ma a parte il cambio il senso di prenderlo a prescindere quale era? Totale no sense
A sto punto su thuram hanno sculato visto che tutti gli altri acquisti so stati toppati
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:37 Considerato che sono finiti a giocare con Kelly e González al posto di Huijsen e Soulé, forse avrebbero fatto meglio a tenersi i secondi. In ogni caso, buon per noi e ancora meglio per il Bournemouth.
Il grande thiago pinto sta facendo miracoli in premier
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Poi non mi dite che guardiola non ha fatto i danni seri. Esattamente come i social.
Tutte credono che con un paio di filtri e due leggins, sono tutte Jennifer Lopez!
Ma andate a casa tutti sti fenomeni dei miei stivali!

Attaccano in maniera ridicola e difendono in modo osceno. La juve stasera ha coperto il campo in maniera indecente!
Na volta x essere allenatori si studiava....
Andate tutti a coverciano!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:39 Il grande thiago pinto sta facendo miracoli in premier
Sempre detto che era un buon DS.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io più che il mercato sono abbastanza convinto sia Motta ad essere inadeguato. Mi aspettavo di meglio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Aléxandros ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:27 N. Gonzalez a me non è mai piaciuto, su Douglas Luiz sono sorpreso, in Premier era un centrocampista che dominava.
Si ha sorpreso anche me. C'è da dire che ha avuto lo sproposito di 5 infortuni muscolari. L'ultimo era stato a novembre 2021. Evidentemente devono avergli sbagliato la preparazione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:41 Io più che il mercato sono abbastanza convinto sia Motta ad essere inadeguato. Mi aspettavo di meglio.
Sempre farina del sacco di giuntoli

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:42 Si ha sorpreso anche me. C'è da dire che ha avuto lo sproposito di 5 infortuni muscolari. L'ultimo era stato a novembre 2021. Evidentemente devono avergli sbagliato la preparazione...
O ha beccato l'anno sbagliato
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gli infortuni muscolari così ricorrenti sono sintomo di qualcosa che non va nel lavoro atletico. Anche a Napoli ci sono tre infortunati tutti al soleo, c’è stato qualche errore.

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:43 Sempre farina del sacco di giuntoli
Sì sì, per carità. Ma un conto è se l'allenatore è inadeguato quindi cambiando questo migliori tutto, un altro è se sbagli totalmente i giocatori nel mercato. In quest'ultimo caso rischi di impiccarti due/tre stagioni.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:44 Gli infortuni muscolari così ricorrenti sono sintomo di qualcosa che non va nel lavoro atletico. Anche a Napoli ci sono tre infortunati tutti al soleo, c’è stato qualche errore.
Tipo nel 22/23 quando ci si fecero male tutti al flessore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

rosromanista ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:40 Poi non mi dite che guardiola non ha fatto i danni seri. Esattamente come i social.
Tutte credono che con un paio di filtri e due leggins, sono tutte Jennifer Lopez!
Ma andate a casa tutti sti fenomeni dei miei stivali!

Attaccano in maniera ridicola e difendono in modo osceno. La juve stasera ha coperto il campo in maniera indecente!
Na volta x essere allenatori si studiava....
Andate tutti a coverciano!
Guardiola ha il suo modo di intendere il calcio, che peraltro gli ha fatto guadagnare un posto nel circolo ristretto degli allenatori migliori di sempre.

Pare che è colpa sua se è un genio 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque la semifinale Bologna-Empoli diventa un bel problema, se una di queste 2 dovesse vincere la coppa italia probabilmente non basterebbe il settimo posto per andare in europa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mer 26 feb 2025, 23:45 Sì sì, per carità. Ma un conto è se l'allenatore è inadeguato quindi cambiando questo migliori tutto, un altro è se sbagli totalmente i giocatori nel mercato. In quest'ultimo caso rischi di impiccarti due/tre stagioni.
Tutti sopravvalutati

Rispondi