Obite Evan Ndicka

Rosa e staff
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obite Evan Ndicka

Messaggio da MarcoDaLatina »

vecchiocucs ha scritto: ven 21 feb 2025, 10:08 In realtà, pur essendo grave che lo lasci andare via in quell' occasione, come già scritto non si può concedere quell' 1-1.
Ho notato però altri due errori.
Nel goal del Porto, quando si sviluppa il rimpallo in aerea, essendo Svilar uscito lui e Paredes pensano bene di coprire la porta. Nel momento in cui l'azione non è più lineare lui non reagisce chiudendo subito su Samu. Ma tarda lasciando che la rovesciata possa essere fatta in piena libertà.
Nell' azione dell' Autogoal, in marcatura sull'esterno vi è Angelinho che viene superato in velocità. In realtà vi sarebbe anche lui, ma la velocità che mette nel non chiudere è grave. Di fatto lo lascia andare al cross.
Si certo, di fatti non lo reputo il difensore perfetto. Diciamo che un paio di errorini a partita li commette. Poi a volte, anche per sfortuna, sono fatali.
Però c'è anche da dire che non rifiata MAI. Lo ritengo comunque un difensore molto affidabile che, vista la competitività della nostra rosa, ci fa decisamente comodo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 21 feb 2025, 10:18 Si certo, di fatti non lo reputo il difensore perfetto. Diciamo che un paio di errorini a partita li commette. Poi a volte, anche per sfortuna, sono fatali.
Però c'è anche da dire che non rifiata MAI. Lo ritengo comunque un difensore molto affidabile che, vista la competitività della nostra rosa, ci fa decisamente comodo.
Certo che nella nostra rosa ci può stare. Ed ha diritto anche a molte titolarità. Non è un top però da squadra leader.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

vecchiocucs ha scritto: ven 21 feb 2025, 10:23 Certo che nella nostra rosa ci può stare. Ed ha diritto anche a molte titolarità. Non è un top però da squadra leader.
Vero,però non siamo una squadra leader ,non più da un bel po'
A me fa incazzare e non sembra certo un fenomeno,però le gioca sempre tutte, Ranieri lo mette sempre neanche ci prova a sostituirlo quindi il suo apporto alla squadra seppur appena sufficiente lo da
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 21 feb 2025, 8:13 E' un po' che non aprivo questo topic e non mi ero accorto fosse diventato una pippa.
Unico insieme a Svilar a non aver MAI saltato un minuto.
Ogni tanto mi ci incazzo anche io per qualche leggerezza, ma tiene la difesa in piedi insieme a Mancini in maniera ottima.
Ieri l'errore è lasciarlo 1 vs 1 a campo aperto (cosa purtroppo già vista..). Poi tra l'altro è anche sfortunato perché riesce ad intervenire sul pallone la prima volta, ma la palla sbatte sulla gamba dell'avversario e gli rimane praticamente sulla corsa.
Sottoscrivo tutto, ma in quel frangente poteva e doveva fare meglio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Giocatore che mi fa imbestialire per le qualità che avrebbe
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non ci si rende conto cosa significhi nel calcio di oggi giocarle tutte.
Tra l'altro siamo in un momento molto positivo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 21 feb 2025, 8:13 E' un po' che non aprivo questo topic e non mi ero accorto fosse diventato una pippa.
Unico insieme a Svilar a non aver MAI saltato un minuto.
Ogni tanto mi ci incazzo anche io per qualche leggerezza, ma tiene la difesa in piedi insieme a Mancini in maniera ottima.
Ieri l'errore è lasciarlo 1 vs 1 a campo aperto (cosa purtroppo già vista..). Poi tra l'altro è anche sfortunato perché riesce ad intervenire sul pallone la prima volta, ma la palla sbatte sulla gamba dell'avversario e gli rimane praticamente sulla corsa.
Per me che stia facendo cacare a spruzzo quest'anno è fuori discussione (ieri ritorna a livelli infimi dopo 2 partite più che positive). Pippa non lo ha definito nessuno perchè partite fatte benissimo ne ha fatte parecchie in passato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: ven 21 feb 2025, 11:14 Per me che stia facendo cacare a spruzzo quest'anno è fuori discussione (ieri ritorna a livelli infimi dopo 2 partite più che positive). Pippa non lo ha definito nessuno perchè partite fatte benissimo ne ha fatte parecchie in passato.
Si si, pippa lo hanno definito in diversi Antò.
Io non lo ritengo Nesta, però neanche uno dei problemi di questa Roma. Per me in rosa a questi livelli ci sta egregiamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se il mister non lo fa riposare nemmeno col Monza mi incazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Aggiungo, che non è stato detto, che quando Ranieri in Conferenza post match esprime disappunto per quelli che si sono messi ad attaccare sul 3-1 "all' arma bianca" ce l' ha con Ndicka che è rimasto alto nel corso di tutta un' azione di gioco.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Anche secondo me dovrebbe farsi un paio di partite in panca
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: ven 21 feb 2025, 5:38 Io lo critico spesso ma cavolo, come si fa a lasciarlo solo in quella situazione. Stai gestendo con un uomo in più, decidi di non spingere per non rischiare e lasci Ndicka uno contro uno come ultimo uomo? ma che cazzo gli dice la capoccia? gli errori si fanno, serve fare in modo che non siano decisivi.
La capoccia porco il mondo.
La Roma sulla fase di transizione fa cacare, poi ogni partita ce la possiamo prendere con uno diverso eh ma c'e` un problema piu` ampio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

vecchiocucs ha scritto: ven 21 feb 2025, 16:01 Aggiungo, che non è stato detto, che quando Ranieri in Conferenza post match esprime disappunto per quelli che si sono messi ad attaccare sul 3-1 "all' arma bianca" ce l' ha con Ndicka che è rimasto alto nel corso di tutta un' azione di gioco.
Prima del Mister mi sono incazzato io che gli urlavo di tornare. Come se potesse sentirmi...ieri era in una di quelle partite in cui pecca di concentrazione. E si è visto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: ven 21 feb 2025, 16:38 Prima del Mister mi sono incazzato io che gli urlavo di tornare. Come se potesse sentirmi...ieri era in una di quelle partite in cui pecca di concentrazione. E si è visto.
Porcoddue...
Stavo scendendo le scalette della Sud per avvantaggiarmi nell'uscita al fischio finale, ad un certo punto alzo l'occhi e dico: "che cazzo ce fa Zapata in attacco... ma soprattutto, quando cazzo l'avemo comprato...?"
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La cosa allucinante e` che sul 3-1 col Porto decidi di fare il protagonista, rimani su` per 3 minuti perche` gli vuoi fare il gol del 4-1, lo scorso anno contro squadre che sostanzialmente avevano votato/alluso/detto pubblicamente che Udinese-Roma non andava fermata solo perche` tu dovevi essere portato all'ospedale hai giocato con una mosceria inspiegabile. A me ancora me girano le palle. Chiellini a tutte quelle (Empoli, Atalanta, ecc.) gli avrebbe fatto una doppietta contro ciascuna solo di cazzimma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi