Si certo, di fatti non lo reputo il difensore perfetto. Diciamo che un paio di errorini a partita li commette. Poi a volte, anche per sfortuna, sono fatali.vecchiocucs ha scritto: ↑ven 21 feb 2025, 10:08 In realtà, pur essendo grave che lo lasci andare via in quell' occasione, come già scritto non si può concedere quell' 1-1.
Ho notato però altri due errori.
Nel goal del Porto, quando si sviluppa il rimpallo in aerea, essendo Svilar uscito lui e Paredes pensano bene di coprire la porta. Nel momento in cui l'azione non è più lineare lui non reagisce chiudendo subito su Samu. Ma tarda lasciando che la rovesciata possa essere fatta in piena libertà.
Nell' azione dell' Autogoal, in marcatura sull'esterno vi è Angelinho che viene superato in velocità. In realtà vi sarebbe anche lui, ma la velocità che mette nel non chiudere è grave. Di fatto lo lascia andare al cross.
Però c'è anche da dire che non rifiata MAI. Lo ritengo comunque un difensore molto affidabile che, vista la competitività della nostra rosa, ci fa decisamente comodo.