ma manco in serie C
Niccolò Pisilli
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Niccolò Pisilli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando @Jack l'Irlandese mi quota o mi mette il pollice in su me vie' un friccicorino ...
poi proprio oggi

poi proprio oggi

-
- Campione
- Reactions:
Nessuna foca ammaestrata sto parlando di fondamentali come il controllo di palla, passaggio e tiro. Certo che se lo metti a giocare in una partita amatoriale a calciotto a tor tre teste sembrerà Maradona ma si deve confrontare con gente che gioca al top. Cambia la velocità, la pressione e l’avversario. Sennò facciamo che sono tutti forti pure karsdorp o piris sonno arrivati in serie a no?
Poi se si vede in pisilli un giocatore forte e tecnico io mi arrendo, vedremo la sua carriera magari avrò torto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
"Oh... Io a Bartelt gli avrei dato qualche minuti in più." Pure io. Per riprende l'aereo che lo riportava da dove era venuto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore che, come tutti gli altri giovani di questa squadra, soffre l’essere schierato in un deserto tattico. Da giugno, sperando non si sbagli la scelta del tecnico mettendo in mano la squadra ad un dinosauro, lo rivaluteremo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Ranieri è un incapace… ok
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh può sempre diventare Anfamon Futuro Anteriore.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"El Facha"aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 8:29 "Oh... Io a Bartelt gli avrei dato qualche minuti in più." Pure io. Per riprende l'aereo che lo riportava da dove era venuto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'uomo che segnò una doppietta segna averla segnata.
Comunque, davvero, c'è un sacco di gente convinta che Bartelt abbia fatto gol contro la Fiorentina.
Un po' tipo se chiedi il risultato di Roma-Parma dello Scudetto. Non di rado la gente ti risponde 3-0 e non 3-1.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Avoja.Vaevictis ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 11:35 L'uomo che segnò una doppietta segna averla segnata.
Comunque, davvero, c'è un sacco di gente convinta che Bartelt abbia fatto gol contro la Fiorentina.
Un po' tipo se chiedi il risultato di Roma-Parma dello Scudetto. Non di rado la gente ti risponde 3-0 e non 3-1.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Come riportato da Il Corriere dello Sport, proseguono i colloqui per arrivare al rinnovo del giovane centrocampista giallorosso. Nelle prossime settimane, si dovrebbe arrivare alla fumata bianca per il rinnovo fino al 2029. Attualmente, il contratto è in scadenza nel 2026 per il giocatore classe 2004.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch