Dybala, nel primo tempo fa due cambi di gioco assurdi con la palla intercettata dagli avversari con conseguente azione, in avanti è praticamente nullo, nell'unica palla goal che ha invece di calciare di destro o fare altro, ci va totalmente sbilanciato per calciare di sinistro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 11:34 Ma infatti Saele chiaramente insufficiente confermando, purtroppo, il trend delle ultime partite.
Pellegrini e Dybala mai nella vita. Dybala stava, come quasi sempre, facendo una buona partita tenendo la squadra alta.
Pellegrini sbaglia i primi 30/35 minuti. Nel secondo tempo gioca molto bene.
Imparagonabile alla partita di Pisilli dove sbaglia tutto ciò che può sbagliare.
Pellegrini, che sembra invece aver almeno trovato una forma fisica accettabile, è sempre fuori dal gioco, sembra che si nasconda, quando invece vista anche l'assenza di paredes deve essere più presente. Tant'è che doveva essere sostituito prima del pareggio.
E in tutto questo ovviamente non sto dicendo che pisilli al momento valga dybala, ma neanche pellegrini, ma che sono giocatori che vanno lasciati anche sbagliare senza mettergli la croce addosso, perchè i punti li perdi non perchè pisilli gioca male, ma perchè quelli che sono più forti di lui fanno quasi peggio (e ieri ci metto pure konè)