Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

La cosa che fa più ridere è che in questi casi, ste zone sono sempre dimenticate da tutti e tutto, lasciate la a marcire, poi magicamente quando vengono coinvolte in progetti escono fuori tutti questi ambientalisti coscenziosi.
Di Battista annasse a salvà le raganelle a Tor di Valle, che è sempre più abbandonata e degradata, invece de rompe er cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: gio 13 feb 2025, 11:16 La cosa che fa più ridere è che in questi casi, ste zone sono sempre dimenticate da tutti e tutto, lasciate la a marcire, poi magicamente quando vengono coinvolte in progetti escono fuori tutti questi ambientalisti coscenziosi.
Di Battista annasse a salvà le raganelle a Tor di Valle, che è sempre più abbandonata e degradata, invece de rompe er cazzo.
E' questo che mi fa salire le madonne, oh ci fosse state un progetto di riqualificazione urbana presentato negli anni e mai cagato dal comune avrebbero pure ragione, invece vivono in mezzo la merda e il disagio e se svegliano solo per rompere il cazzo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 feb 2025, 11:14 Ma succhiateci il cazzo.
Immagine
Piedone
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Piedone »

"Ci opponiamo alla costruzione dello Stadio. È una zona soggetta a ondate di calore e a bombe d’acqua"...Interessante sapere che pioggia e sole si concentrano PROPRIO LI'. Io farei spostare pure l'Ospedale Pertini. Tor di Valle va bene? Ah, no, lì c'è rischio esondazioni.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Piedone ha scritto: gio 13 feb 2025, 12:24 "Ci opponiamo alla costruzione dello Stadio. È una zona soggetta a ondate di calore e a bombe d’acqua"...Interessante sapere che pioggia e sole si concentrano PROPRIO LI'. Io farei spostare pure l'Ospedale Pertini. Tor di Valle va bene? Ah, no, lì c'è rischio esondazioni.
Una foto da una partita nel nuovo stadio

Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: gio 13 feb 2025, 12:28 Una foto da una partita nel nuovo stadio

Immagine
...ma e' una palla altissima!
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 feb 2025, 11:14 Ma succhiateci il cazzo.
Severo,ma giusto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Piedone
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Piedone »

Mike Foster ha scritto: gio 13 feb 2025, 15:18 ...ma e' una palla altissima!
:lol:
Dunque è solo la nuvola di Fantozzi che ci impedisce di costruire il nuovo stadio? E noi che pensavamo a gomblotti o manovre lotitiane... asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se non si fossero scordati di fare gli scavi archeologici magari stavamo gia' in CdS ... io questa (se sara' confermata) non gliela perdono ... significa comunque che manco per lo stadio stanno qui ... proprio non gliene frega molto di noi ...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: gio 13 feb 2025, 11:16 La cosa che fa più ridere è che in questi casi, ste zone sono sempre dimenticate da tutti e tutto, lasciate la a marcire, poi magicamente quando vengono coinvolte in progetti escono fuori tutti questi ambientalisti coscenziosi.
Questa è la cosa che mi fa impazzire. Io che quella zona la conosco benissimo preferirei di gran lunga un parco archeologico o una cosa del genere allo stadio; ma se non fanno lo stadio la riqualificano comunque? Manco per il cazzo.

Tor di Valle è rimasta uno schifo e non gliene frega un cazzo a nessuno. PD che barzelletta di paese
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

A furia di perdere tempo e scordarsi le cose i tempi si dilatano e più tempo passa e più si alza la probabilità che qualcuno voglia/si organizzi per rompere il cazzo. Se si fossero sbrigati (roba che 'sti cazzo de scavi vanno avanti da tempo immemorabile) e alla Roma facessero le cose in maniera meno raffazzonata, tutte queste storie i rompicoglioni vari non avrebbero avuto il tempo di farle.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto: gio 13 feb 2025, 12:28 Una foto da una partita nel nuovo stadio

Immagine
La vista di san Pietro sulla traversa con le chiavi..Segno che il peggio era ormai passato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ho sentito e letto alcuni articoli che i costi previsti per realizzare lo stadio sarebbero raddoppiati sfiorando 1,2 miliardi, rispetto alle stime iniziali, a causa dell'aumento dei prezzi delle materie prime e il costo delle varie opere che il Comune ha chiesto alla Roma .
Stiamo su cifre folli per una società come la Roma e la serie A dove girano meno soldi rispetto alla Premier League inglese, per questo ho parecchi dubbi , per me i friedkin non credevano di dover tirare fuori tutti questi soldi ed ora stanno riflettendo. Vedremo le prossime mosse.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

giorgio lopez ha scritto: ven 14 feb 2025, 11:21 Ho sentito e letto alcuni articoli che i costi previsti per realizzare lo stadio sarebbero raddoppiati sfiorando 1,2 miliardi, rispetto alle stime iniziali, a causa dell'aumento dei prezzi delle materie prime e il costo delle varie opere che il Comune ha chiesto alla Roma .
Stiamo su cifre folli per una società come la Roma e la serie A dove girano meno soldi rispetto alla Premier League inglese, per questo ho parecchi dubbi , per me i friedkin non credevano di dover tirare fuori tutti questi soldi ed ora stanno riflettendo. Vedremo le prossime mosse.
ho anche io questa impressione, si capirebbero il sostanziale disinteresse per la societa' e le "dimenticanze" su una questione cosi' importante

e' povvio che a 1 mld e passa non potra' mai essere "lo stadio della Roma"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

faro ha scritto: ven 14 feb 2025, 11:23 ho anche io questa impressione, si capirebbero il sostanziale disinteresse per la societa' e le "dimenticanze" su una questione cosi' importante

e' povvio che a 1 mld e passa non potra' mai essere "lo stadio della Roma"
Ma questo non è detto. Ovviamente lo stadio sarà in pancia a una società del gruppo Roma, non specificatamente ad AS Roma SRL.
BANZAI!
Rispondi