[Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
Ora vedrete che il calendario ci prenderà per i fondelli. Non mi stupirei se tra 6/7 partite non si sia addosso a chi ci procede illudendoci. Salvo poi perdere tutto nelle restanti partite finali in cui impatteremo contro le big.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non sto dicendo questo, anche perché a parte un paio di critiche sulla formazione non ho scritto niente di trascendentale in senso negativo sulla partita.
Però che qualche decisione sugli elementi mandati in campo sia sembrata controversa ai più non mi pare assurdo.
La mia impressione è che le criticità siano state sollevate più sulle scelte iniziali di Ranieri che sulla prestazione in sé.
Ultima modifica di Vaevictis il dom 9 feb 2025, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh intanto vediamo che succede col Porto e proviamo a vincere a Parma. Che se lo facessimo sarebbero 3 trasferte di fila vinte in campionato, una roba che manca da un'eternita`. Quindi per niente scontata.vecchiocucs ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:58 Ora vedrete che il calendario ci prenderà per i fondelli. Non mi stupirei se tra 6/7 partite non si sia addosso a chi ci procede illudendoci. Salvo poi perdere tutto nelle restanti partite finali in cui impatteremo contro le big.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E che male c'e' scusa?Io adoro Ranieri,ma la gestione di Angelino,oppure di Soule' e' discutibile.Lo scrivo tranquillamente,non ho nessun problema.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io e Ranieri abbiamo un rapporto estremamente complicato ed unilaterale.Mike Foster ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 18:26 E che male c'e' scusa?Io adoro Ranieri,ma la gestione di Angelino,oppure di Soule' e' discutibile.Lo scrivo tranquillamente,non ho nessun problema.
Stamattina l'ho definito "gondola bucata".
In passato anche Fettina Meccanica, giochista bastardo, la Coscienza del Sir, ciccione, guardiolista di merda, traditore.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
il calendario delle prossime è allettante ma i filotti non ci appartengono da anni, figuriamoci in questa stagione in cui non abbiamo mai fatto più di 2 vittorie di fila. Nelle ultime stagioni non siamo mai riusciti a fare più di 3 vittorie di fila in campionato. L'ultima volta che ne abbiamo vinte più 3 di fila è stato durante l'estate del 2020, le ultime 4 giornate in partite anche molto tranquille e poco competitive. L'ultima serie da 5 risale all'autunno 2017 con EDF in panchina ma anche con Alisson, Rudiger, Manolas, Nainggolan, Dzeko, DDR e Strootman, una squadra che andò in semifinale di Champions e arrivò terza in campionato.vecchiocucs ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:58 Ora vedrete che il calendario ci prenderà per i fondelli. Non mi stupirei se tra 6/7 partite non si sia addosso a chi ci procede illudendoci. Salvo poi perdere tutto nelle restanti partite finali in cui impatteremo contro le big.
Persino l'Udinese ha fatto un filotto di 3 vittorie di fila in questa stagione, la Fiorentina ha fatto una serie da 8, la Lazio una da 5, l'Atalanta addirittura 11, l'Inter 6, il Napoli una da 7 e una da 5.
Non mi aspetto un filotto così, se arrivasse sarebbe l'unica chance di provarci, le prossime 6 sono tutte alla portata, vincerle tutte significherebbe fare un filotto di 7 vittorie per poi affrontare la juve in casa. Oltretutto la Fiorentina sembrava in calo e ora viene da 3 vittorie importanti contro Lazio(all'olimpico), Genoa e Inter (ricordatemi l'ultima volta che noi abbiamo battuto l'Inter con 3 gol di scarto), in un mondo ideale avrebbero perso con l'Inter e pareggiato all'Olimpico e starebbero a 37 punti, praticamente li avremmo ripresi, se il Milan a Parma non l'avesse ribaltata all'ultimo secondo starebbe a 35 e vedremmo il sesto posto con Milan e Fiorentina che devono venire a giocare qui, ma per come si è messa la rimonta mi sembra improbabile.
Tutto sull'europa, ma bisognava farlo già oggi, io Soulè lo avrei messo, con la sfiga EDF un gol lo faceva.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hummels era INDUBBIAMENTE fuori forma...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:47 Se Juric vede Hummels fuori forma, chi siamo noi per capirne di meno?
Nelle prime 3 uscite fece 2 autogol e procurò un rigore...
Se non se fosse chiamato Hummels starebbe ancora correndo sul raccordo inseguito dai forconi dei tifosi...

- panaro
- Capitano
- Reactions:
Ultimo filotto di 3 trasferte consecutive vinte in campionato risale all'estate 2020 (furono addirittura 4)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 18:22 Boh intanto vediamo che succede col Porto e proviamo a vincere a Parma. Che se lo facessimo sarebbero 3 trasferte di fila vinte in campionato, una roba che manca da un'eternita`. Quindi per niente scontata.
Brescia 0-3
Spal 1-6
Torino 2-3
Juventus 1-3
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza nulla togliere a nessuno, per come la vedo io gli allenatori non sono infallibili, ma tendo a fidarmi più di loro che di gente che fa altro nella vita e che non vede i giocatori allenarsi tutti i giorni...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:47 Sta cosa che gli allenatori sono infallibili tipo Messia per me è incomprensibile, però boh
La libertà di opinione è sacrosanta, per carità...
Poi però succede anche che te ritrovi le famose "mamme informate" che improvvisamente diventano farmacologhe ed interniste e te curano le affezioni batteriche co' acqua e limone perchè "io lo so cosa è meglio per mio figlio"....

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Ma la domanda banale da fare al mister ma noi le preventive le alleniamo??
Ma tre passaggi in avanti li riusciamo a fare??
E vorrei un parere da chi legge
Ma dybala e' parso solo a me che rigore a parte abbia fatto poco poco?
Ma tre passaggi in avanti li riusciamo a fare??
E vorrei un parere da chi legge
Ma dybala e' parso solo a me che rigore a parte abbia fatto poco poco?
-
- Fenomeno
- Reactions:
trasferte senza pubblico...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
oggi davvero poco, mi è piaciuto più baldanzi che a un certo punto ha fatto un paio di cose proprio alla dybala e io che la guardavo dal telefonino a una ho detto pure "questo ha un controllo clamoroso" (Pensando a Dybala), poi ho visto che era Baldanzi...