Se Juric vede Hummels fuori forma, chi siamo noi per capirne di meno?
[Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
A Venezia storicamente c'ha sempre detto male, bene così.
Io punterei tutto sull'Europa League però, sono favorevole al turnover pesante in partite come questa
Io punterei tutto sull'Europa League però, sono favorevole al turnover pesante in partite come questa
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sta cosa che gli allenatori sono infallibili tipo Messia per me è incomprensibile, però boh
-
- Leggenda
- Reactions:
Certi allenatori, gli altri sono “monnezza” e possono essere criticati.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:47 Sta cosa che gli allenatori sono infallibili tipo Messia per me è incomprensibile, però boh
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Non vincevamo due trasferte di fila in campionato da marzo dell'anno scorso (Frosinone e Monza).
Nelle condizioni in cui siamo, con tutti i problemi che conosciamo, vincere due trasferte in campionato di fila non penso si possa ottenere con partite impeccabili e gestioni perfette.
Nelle condizioni in cui siamo, con tutti i problemi che conosciamo, vincere due trasferte in campionato di fila non penso si possa ottenere con partite impeccabili e gestioni perfette.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ormai il rischio retrocessione è svanito.
Se però guardo avanti, le 3 squadre a tiro sono potenzialmente ad almeno 7 punti. La vedo dura.
Gran lavoro di Ranieri ad ora, con tutte le perplessità che possiamo avere.
Se Ranieri ritiene Shomu più forte di Dovbyk se ne fotte se lo ha pagato 30 milioni. Magari la pensa diversamente la società.
Se però guardo avanti, le 3 squadre a tiro sono potenzialmente ad almeno 7 punti. La vedo dura.
Se Ranieri ritiene Shomu più forte di Dovbyk se ne fotte se lo ha pagato 30 milioni. Magari la pensa diversamente la società.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se avesse ottenuto i risultati di ranieri certo. Peccato che le perdeva tutteClaudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 16:47 Se Juric vede Hummels fuori forma, chi siamo noi per capirne di meno?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quindi Shomurodov a Milano è stata una cazzata o no? perchè stiamo parlando di "il mister vede l'Uzbeko più in forma"
peccato che a San Siro com'era ampiamente previsto anche da degli scemi come noi su un forum l'uzbeko non ha strusciato palla, Dobvyk è andato a pochi cm da una doppietta.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noni siamo e noni resteremo.vecchiocucs ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:14 Ormai il rischio retrocessione è svanito.
tutto sulla coppa, fino a che ci restiamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma speriamo, ci mancherebbe solo di rigiocare quella coppa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
I 3 punti sono fondamentali, il percorso di ranieri buono, la vittoria pure meritata secondo me perchéil venezia non ha mai tirato nello specchio.
Però oggi prestazione rivedibile. Alcuni mi sembra abbiano giocato malino, a centrocampo mi sembra abbiamo fatto poco filtro e abbiamo fatto giocare troppo il Venezia, nel secondo tempo dopo il goal ci siamo abbassati troppo.
Le critiche ci stanno, ecco.
Però oggi prestazione rivedibile. Alcuni mi sembra abbiano giocato malino, a centrocampo mi sembra abbiamo fatto poco filtro e abbiamo fatto giocare troppo il Venezia, nel secondo tempo dopo il goal ci siamo abbassati troppo.
Le critiche ci stanno, ecco.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi, al di là di tutto, le mie due/tre critiche sono sulla formazione iniziale. La vittoria è meritata.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Campione
- Reactions:
Se in coppa rimette shomu titolare dopo Milano sarebbe preoccupante. Primo perché in coppa italia dovbyk entra e segna mentre Shomurodov non la struscia mai, secondo perché significherebbe che abbiamo buttato i soldi del centravanti e il fallimento su tutta la linea del mercato sia estivo che invernale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me sembra che abbiamo giocato meglio e avuto più occasioni nel primo tempoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 17:17 quindi Shomurodov a Milano è stata una cazzata o no? perchè stiamo parlando di "il mister vede l'Uzbeko più in forma"
peccato che a San Siro com'era ampiamente previsto anche da degli scemi come noi su un forum l'uzbeko non ha strusciato palla, Dobvyk è andato a pochi cm da una doppietta.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lorè non ce l'avevo in particolare con te ma con quest'aria di disastro che si respira ad ogni partita.