ma ndo cazzo vai che sei il mio utente preferito degli ultimi due mesiAléxandros ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 12:01 Fanno passare la voglia e credo che anche io lascerò il forum.
Niccolò Pisilli
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non ero io??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dice un po’ a tutti…

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Per me non è mediocre nessuno dei due: sono due calciatori giovani che in un contesto che funziona e se messi nelle condizioni di fare quello che sanno funzionano anche.
Il problema di Pisilli è che è stato pompatissimo a un certo punto dopo 3 o 4 partite discrete, e tra l’altro proprio a scapito di Bove, per giustificare la scelta di De Rossi di sbarazzarsi di quello e tenersi quest’altro.
Mi ricordo bene “vale il doppio di Bove”.. quando Bove una stagione buona te l’ha fatta, anche impreziosita con un goal europeo fondamentale e una bella bestemmia. Io vorrei capirlo il motivo per cui è stato messo ai margini, anche se qualche sospetto ce l’ho
- teppic
- Titolare
- Reactions:
No, io non dico che crescerà tanto...io lo spero. Dico solo che giudicarlo ora, nel bene o nel male, è probabilmente sbagliato.
Damn the soul of your best dead ancestors
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giudicarlo in assoluto e dire "non sarà mai un buon giocatore" si, sono d'accordo.
Però un giudizio ormai lo si può cominciare a dare, relativo ad oggi, perchè è di fatto un titolare della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoCiccione
- Esordiente
- Reactions:
Fiducioso su di lui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si era cacato una cosa ai confini della realta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni tanto sembra aver fretta di fare la giocata, in questo aspetto deve migliorare molto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Un ottimo quinto/sesto in un centrocampo di vertice, non di più
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
Sempre troppo frettoloso.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo parliamone. È da mandare una stagione in prestito e vedere cosa fa altrove.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:41 Un ottimo quinto/sesto in un centrocampo di vertice, non di più
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Rovina sogni
- Reactions: