Il bello è che non mi ti copro proprio mai mai mai, sei sempre te che vieni a rompe il cazzo.
Poi fai la fregna moscia
Il livello tuo è questo bruh bruh bruh

Ma chi te s'è mai inculato.
Il bello è che non mi ti copro proprio mai mai mai, sei sempre te che vieni a rompe il cazzo.
Infatti, non mi convincerai mai che uno che ha giocato senza picchi (sennò da mo che se l'erano portato via) 4 anni in squadre dal decimo in giù in Francia possa essere idoneo a giocare in una squadra che cmq le sue porche figure in Europa le ha fatte.Mike Foster ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 1:04 4 stagioni da titolare in Ligue 1,sa giocare anche a calcio,ma tanto possiamo parlarne fino a st'altr'anno.Figuriamoci se ti voglio convincere,non avevamo di meglio in rosa oltre a Pisilli.
No di certo.Volevo solo convincerti che fosse migliore di Pisilli e Cristante,ma la pensi diversamente.Va benissimo Pisilli.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 1:23 Infatti, non mi convincerai mai che uno che ha giocato senza picchi (sennò da mo che se l'erano portato via) 4 anni in squadre dal decimo in giù in Francia possa essere idoneo a giocare in una squadra che cmq le sue porche figure in Europa le ha fatte.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per me era mediocre bove, pisilli è un downgradeMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 7:56 Giocatore imbarazzante che non capisco come alcuni di voi riescano ancora a difendere.
"deve crescere", "ha bisogno di giocare", "rinnoviamo e mandiamolo in prestito". Ma Dio santo sta facendo più danni della grandine.
Non riesce ad azzeccare un cazzo di passaggio che fosse uno, e ci fa prendere più contropiede lui di chiunque altro.
Basta riempirci di giocatori mediocri. Dispiace che sia giovane e Romanista, ma alla fine anche sti cazzi. In bocca a lupo e ciao.
"Semplice tifoso".Mike Foster ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:07 Ogni volta si scrive una cosa e devo legge Guberti,Pit,Vagner.Che senso ha parlare di calcio così?
Questa volta non sono d'accordo. A meno che non rendiamo soggettivo il significato di "qualità tecniche" (tra l'altro mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato, ma non ricordo quando e con chi).bibiroma ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:58 Faceva il verso ad un mio commento sulle qualità di Pisilli rispetto a Bove.
Bove è nato come mezz'ala tecnica per poi diventare un cane malato, Pisilli è una mezz'ala di qualità con buone abilità negli inserimenti senza palla.
Pisilli va in difficoltà quando sale il livello degli avversari ma è una difficoltà sui tempi di gioco e non sulle qualità tecniche.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 1:17 Il bello è che non mi ti copro proprio mai mai mai, sei sempre te che vieni a rompe il cazzo.
Poi fai la fregna moscia
Il livello tuo è questo bruh bruh bruh![]()
Ma chi te s'è mai inculato.
Si, sempre perché rompevi il cazzo a buffo.
E' vero,quel passaggio sulle qualità tecniche nel ragionamento su Pisilli non ha convinto molto neanche me.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 9:25 Questa volta non sono d'accordo. A meno che non rendiamo soggettivo il significato di "qualità tecniche" (tra l'altro mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato, ma non ricordo quando e con chi).
Non riesce a dosare la forza nei passaggi, anche da 2 metri, perde palla in maniera goffa perché non riesce a proteggerla o tarda nella scelta, non riesce a stoppare decentemente un pallone, non sa tirare in porta.
Fatico a trovare queste qualità tecniche.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma io non ti rispondo più da chissà quanto.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 9:49 Si, sempre perché rompevi il cazzo a buffo.
Se non mi dai noia sta tranquillo che per me non esisti.
Da stamattina alle 00.12 sul topic di pisilli, pensa.