Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:54 Il livello tuo è questo, non perdi occasione per darne conferma.
Il bello è che non mi ti copro proprio mai mai mai, sei sempre te che vieni a rompe il cazzo.
Poi fai la fregna moscia

Il livello tuo è questo bruh bruh bruh :gggg:

Ma chi te s'è mai inculato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 6 feb 2025, 1:04 4 stagioni da titolare in Ligue 1,sa giocare anche a calcio,ma tanto possiamo parlarne fino a st'altr'anno.Figuriamoci se ti voglio convincere,non avevamo di meglio in rosa oltre a Pisilli.
Infatti, non mi convincerai mai che uno che ha giocato senza picchi (sennò da mo che se l'erano portato via) 4 anni in squadre dal decimo in giù in Francia possa essere idoneo a giocare in una squadra che cmq le sue porche figure in Europa le ha fatte.
Noi co sta storia del
Peggio de spinazzola non potrà essere
Peggio de bruno peres non potrà essere
Peggio de karsdorp non potrà essere
Peggio de celik non potrà essere
Peggio de saud non potrà essere
Peggio de iturbe non potrà essere
Peggio de cristante non potrà essere

Riusciamo sempre a beccare il Peggio.
Punti di vista Mike, senza rancore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 feb 2025, 1:23 Infatti, non mi convincerai mai che uno che ha giocato senza picchi (sennò da mo che se l'erano portato via) 4 anni in squadre dal decimo in giù in Francia possa essere idoneo a giocare in una squadra che cmq le sue porche figure in Europa le ha fatte.
No di certo.Volevo solo convincerti che fosse migliore di Pisilli e Cristante,ma la pensi diversamente.Va benissimo Pisilli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giocatore imbarazzante che non capisco come alcuni di voi riescano ancora a difendere.
"deve crescere", "ha bisogno di giocare", "rinnoviamo e mandiamolo in prestito". Ma Dio santo sta facendo più danni della grandine.
Non riesce ad azzeccare un cazzo di passaggio che fosse uno, e ci fa prendere più contropiede lui di chiunque altro.
Basta riempirci di giocatori mediocri. Dispiace che sia giovane e Romanista, ma alla fine anche sti cazzi. In bocca a lupo e ciao.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 feb 2025, 7:56 Giocatore imbarazzante che non capisco come alcuni di voi riescano ancora a difendere.
"deve crescere", "ha bisogno di giocare", "rinnoviamo e mandiamolo in prestito". Ma Dio santo sta facendo più danni della grandine.
Non riesce ad azzeccare un cazzo di passaggio che fosse uno, e ci fa prendere più contropiede lui di chiunque altro.
Basta riempirci di giocatori mediocri. Dispiace che sia giovane e Romanista, ma alla fine anche sti cazzi. In bocca a lupo e ciao.
Per me era mediocre bove, pisilli è un downgrade
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:07 Ogni volta si scrive una cosa e devo legge Guberti,Pit,Vagner.Che senso ha parlare di calcio così?
"Semplice tifoso".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:58 Faceva il verso ad un mio commento sulle qualità di Pisilli rispetto a Bove.
Bove è nato come mezz'ala tecnica per poi diventare un cane malato, Pisilli è una mezz'ala di qualità con buone abilità negli inserimenti senza palla.
Pisilli va in difficoltà quando sale il livello degli avversari ma è una difficoltà sui tempi di gioco e non sulle qualità tecniche.
Questa volta non sono d'accordo. A meno che non rendiamo soggettivo il significato di "qualità tecniche" (tra l'altro mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato, ma non ricordo quando e con chi).
Non riesce a dosare la forza nei passaggi, anche da 2 metri, perde palla in maniera goffa perché non riesce a proteggerla o tarda nella scelta, non riesce a stoppare decentemente un pallone, non sa tirare in porta.
Fatico a trovare queste qualità tecniche.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 feb 2025, 1:17 Il bello è che non mi ti copro proprio mai mai mai, sei sempre te che vieni a rompe il cazzo.
Poi fai la fregna moscia

Il livello tuo è questo bruh bruh bruh :gggg:

Ma chi te s'è mai inculato.
:lol:

Sì, te devo ricorda' la parentesi in cui hai cominciato a dare soprannomi ai quali ridevi da solo?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:45 :lol:

Sì, te devo ricorda' la parentesi in cui hai cominciato a dare soprannomi ai quali ridevi da solo?
Si, sempre perché rompevi il cazzo a buffo.
Se non mi dai noia sta tranquillo che per me non esisti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:25 Questa volta non sono d'accordo. A meno che non rendiamo soggettivo il significato di "qualità tecniche" (tra l'altro mi sembra che l'argomento sia già stato affrontato, ma non ricordo quando e con chi).
Non riesce a dosare la forza nei passaggi, anche da 2 metri, perde palla in maniera goffa perché non riesce a proteggerla o tarda nella scelta, non riesce a stoppare decentemente un pallone, non sa tirare in porta.
Fatico a trovare queste qualità tecniche.
E' vero,quel passaggio sulle qualità tecniche nel ragionamento su Pisilli non ha convinto molto neanche me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sarà pure giovane e va aspettato..Ma il livello pare basso basso..Non è che se sei giovane significa automaticamente che migliori..Boh a me pare gli manchino alcune basi fondamentali.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:49 Si, sempre perché rompevi il cazzo a buffo.
Se non mi dai noia sta tranquillo che per me non esisti.
Ma io non ti rispondo più da chissà quanto.

Invito solo quei pochi utenti rimasti a non ridere di fronte alla tua nenia spammata senza soluzione di continuità (derossi, 30 milioni, Soulé, Lefée, José, c'è pure Sangaré) ad evitare di perdere tempo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

21 anni, prima stagione in serie A, praticamente senza esperienza...eppure è convocato in nazionale...eppure è spesso titolare.
Giocare OGGI in questa Roma è complicato per tutti, è complicato per giocatori che hanno vinto molto (dybala, paredes, hummels) e che ormai hanno 10/15 di altissimi livelli alle spalle, pensa per chi invece si affaccia ora in serie A. Pisilli diventerà un giocatore da tenere e su cui puntare? Non lo so, ma giudicarlo oggi è veramente ingeneroso. ieri saelemekers, hummels e paredes, ma ci metto anche dybala fanno una prestazione pessima, saelemekers decisamente peggiore di quella di pisilli...ma il problema è ora pisilli. Ovviamente neanche parlo di pellegrini e celik perchè ormai mi pare anche superfluo
Damn the soul of your best dead ancestors
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:12 Ma io non ti rispondo più da chissà quanto.

Da stamattina alle 00.12 sul topic di pisilli, pensa.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Però pure sta storia della tecnica un po' ha stufato
Io penso che tecnicamente tutti i calciatori di a siano forti,anche il più scarso ci fa passare la palla tra le recchie a noi,poi ci sono altre cose che sono quelle che fanno la differenza
Aoh tra Dybala e dovbik tecnicamente ci sta un abisso mica sono tutti uguali
Ma di base sono tutti forti tecnicamente
Faccio un esempio
Celik è una pippa agghiacciante,ieri fa un lancio di esterno mi pare su pisilli che è tecnicamente incantevole con i giri giusti e l effetto che aggira il difensore e libera pisilli
Però rimane una pippa indecorosa
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi