In questo mercato si è investito su Rensch, Salah-Eddine e Gourna-Douath un totale di circa 31 milioni: 5M Rensch, 8M obbligo Salah-Eddine + 2 di bonus, Gourna-Douath 18M diritto di riscatto, obbligo con raggiungimento presenze. Per quanto riguarda Nelsson, solo 500k e diritto di riscatto sui 10/12M.
Rensch e Salah-Eddine danno profondità all'area carente dei terzini. Gourna-Douath è un bel investimento. Vediamo se parte Paredes o Cristante, oppure Ranieri utilizzerà Bryan più avanzato. Ricordo che all'Atalanta giocava trequartista, mentre con noi lo abbiamo fatto arretrare per emergenza. Vorrei vedere più avanti come viene giustificato questo acquisto, in quanto penso sarebbe stato più sensato prendere una punta. Tocca vedere se parte qualcuno, oppure ci sarà una novità nelle rotazioni. Un pensiero che ho fatto è che giocando col 433 avremmo due mediani più Koné, Pellegrini, Cristante e Pisilli. In questo modo, Dybala può alternarsi con Dovbyk.
Voti, Riflessioni e Commenti: Mercato Estivo 2024
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Talento
- Reactions:
Re: Voti, Riflessioni e Commenti: Mercato Estivo 2024
4-3-3
Svilar / Gollini
Rensch / Celik
Mancini / Nelsson
Hummels / Ndicka
Angelino / Salah-Eddine
Paredes / Gourna-Douath
Koné / Cristante
Pellegrini / Pisilli
Soulé / Baldanzi
Dybala / Dovbyk
Saelemaekers / El Shaarawy
Svilar / Gollini
Rensch / Celik
Mancini / Nelsson
Hummels / Ndicka
Angelino / Salah-Eddine
Paredes / Gourna-Douath
Koné / Cristante
Pellegrini / Pisilli
Soulé / Baldanzi
Dybala / Dovbyk
Saelemaekers / El Shaarawy
-
- Campione
- Reactions:
Mercato di gennaio stile Udinese
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Ghisolfi dopo le fee e la cazzata del portiere venduto prima dell'europa league doveva già liberare l'ufficio.pasmadferit ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 8:56 Direi che questo mercato è la conferma di come Ghisolfi non ha uno straccio di rapporto con i direttori delle altre squadre italiane, neanche più l'Empoli di turno ci viene incontro