Nemmeno io.
Tra Walker, Felix e Gimenez hanno fatto all-in sulla qualificazione Champions...Voglio vedere che ne faremo di Abrahams il prossimo giugno.
Credo almeno 8/9mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loftus-Cheek mi sembra che è infortunato, e Bennacer lo danno verso Marsiglia. Con Reijnders, Musah, Fofana e Loftus in mediana, c'è spazio per Joao dietro a Gimenez.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 16:29 Ma la domanda è: gli serviva?
E soprattutto: ma mercoledì ce li troviamo tutti e 2 in campo contro??
Oppure lo abbiamo promesso al Gala?
@karlem ma possibile che noi che facciamo tutt'altro di mestiere abbiamo delle idee e sti beoti manco quelle?leletor ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 23:51 Un giocatore che può giocare sia prima punta che seconda punta/esterno d'attacco e che potrebbe essere scontento il prossimo anno potrebbe essere tel del Bayern Monaco
Edit: leggo ora che potrebbe partire già adesso in quanto già scontento... Era un nome che mi era venuto in mente ma cercando in rete la scadenza del suo contratto ho preso nota che ieri dovrebbe aver salutato i tifosi del Bayern
Gli facciamo fare il reboot di A Spasso nel Tempo
ho letto che il salah tarocco è con obbligoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 16:38 che se non vengono reputati all'altezza non siamo vincolati a riscatta