Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
gup133
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da gup133 »

skotos ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:28 Felix al Milan non ci credevo.

Nemmeno io.
Tra Walker, Felix e Gimenez hanno fatto all-in sulla qualificazione Champions...Voglio vedere che ne faremo di Abrahams il prossimo giugno.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:19 Scusate mi fate riassunto che sono all'estero e non ho seguito. Dahl al benfica? A quali condizioni? Questi 2 arrivi come sono?
Dahl non si sa bene, si parla di prestito.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:29 Quindi quanto gli costano questi 5 mesi?
Credo almeno 8/9mln.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:29 Quindi quanto gli costano questi 5 mesi?
un po' piu' di un deca direi
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

leggo di Marin, il portiere della primavera, al PSG
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:29 Ma la domanda è: gli serviva?
E soprattutto: ma mercoledì ce li troviamo tutti e 2 in campo contro??
Loftus-Cheek mi sembra che è infortunato, e Bennacer lo danno verso Marsiglia. Con Reijnders, Musah, Fofana e Loftus in mediana, c'è spazio per Joao dietro a Gimenez.
Ultima modifica di fav2122 il lun 3 feb 2025, 16:36, modificato 1 volta in totale.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

gup133
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da gup133 »

fav2122 ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:36
Pure. Così hanno anche l'aletta da far entrare se Leao ha la luna storta. Niente da dire, forse un pò schizofrenico, ma dopo l'Atalanta il miglior mercato della sessione invernale della serie A.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me che non prendiamo la punta mi rode, mentre sui nuovi arrivi sono fiducioso sulla base di quanto visto con Rensch e sulla base del fatto che se non vengono reputati all'altezza non siamo vincolati a riscattarli.

Il mancato arrivo in attacco me lo faccio andare bene solo se veramente in qualche miracoloso modo (per farvi capire quanto ci credo) si sono messi d'accordo per Saelemaekers definitivo e Abraham riscattato definitivo dal Milan, perche` non ti saresti messo dentro un'altra pezza temporanea sapendo che in estate puoi reinvestire in maniera piu` ragionata e 'libera' (la parte del costo annuo di Tammy che non viene cooptata dal costo annuo di Saelemaekers) nel reparto (mentre do` per scontato che se prendevi una punta ora doveva essere una cosa tampone in caso ti torna a casa Abraham).

Ma ci credo pochissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:11 Davvero difficile da capire. Forse lo volevano solo in prestito?
Oppure lo abbiamo promesso al Gala?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

leletor ha scritto: gio 30 gen 2025, 23:51 Un giocatore che può giocare sia prima punta che seconda punta/esterno d'attacco e che potrebbe essere scontento il prossimo anno potrebbe essere tel del Bayern Monaco

Edit: leggo ora che potrebbe partire già adesso in quanto già scontento... Era un nome che mi era venuto in mente ma cercando in rete la scadenza del suo contratto ho preso nota che ieri dovrebbe aver salutato i tifosi del Bayern
@karlem ma possibile che noi che facciamo tutt'altro di mestiere abbiamo delle idee e sti beoti manco quelle?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Per Salah-Eddine c'è il prestito con obbligo. Nelsson con diritto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

gup133 ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:30 Nemmeno io.
Tra Walker, Felix e Gimenez hanno fatto all-in sulla qualificazione Champions...Voglio vedere che ne faremo di Abrahams il prossimo giugno.
Gli facciamo fare il reboot di A Spasso nel Tempo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 feb 2025, 16:38 che se non vengono reputati all'altezza non siamo vincolati a riscatta
ho letto che il salah tarocco è con obbligo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ibra: "gimenez forte come ibra"... come no?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi