Mercato invernale 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Io spero solo che Ranieri si metta le mani sulla coscienza e dica le cose.come stanno..Non stasera ma a fine mercato..Prendere per il culo la gente così è troppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se non ricordo male, l'argentino lo aveva bocciato @bibiroma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io sarei d'accordo, però chiariamo che sta cosa va bene sempre e non a targhe alterne. Io ricordo due allenatori lamentarsi dei mercati della Roma e per questo ampiamente criticati. Uno massacrato su questo forum, l'altro non lo so perché in quel periodo non frequentavo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:23 Io spero solo che Ranieri si metta le mani sulla coscienza e dica le cose.come stanno..Non stasera ma a fine mercato..Prendere per il culo la gente così è troppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa lo spagnolo.aldodice26x1 ha scritto: Se non ricordo male, l'argentino lo aveva bocciato [mention]bibiroma[/mention]
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Propongo uno scambio col Como: Friedkin da loro e Hartono da noi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti se non dice nulla è complice pure lui..Un mercato inesistente. Hai preso gollini che sostituisce ryan e rensch..Il centrale non lo hai preso.Le fee non lo hai sostituito e alla fine il centravanti hai deciso di fare il democristiano.Sei su tre fronti ancora..È tutto assurdo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:28 Io sarei d'accordo, però chiariamo che sta cosa va bene sempre e non a targhe alterne. Io ricordo due allenatori lamentarsi dei mercati della Roma e per questo ampiamente criticati. Uno massacrato su questo forum, l'altro non lo so perché in quel periodo non frequentavo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non li ho visti abbastanza per dare un giudizio "credibile", mi sono sembrati di due categorie diverse. Di Cesare mi pare il tipico difensore argentino che bene o male un certo rendimento te lo garantisce sempre.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:25 Se non ricordo male, l'argentino lo aveva bocciato @bibiroma
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La riabilitazione di Kumbulla però anche no dai.Non so se ce la farei a sopportarla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sergej Levak in prima squadra con rinnovo adeguato.
Please.
Please.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' una chiavica dai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E non c'è niente da riabilitare, non è mai stato una pippa. Forse non era adatto al gioco di mou ma parliamo di un 2000.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:36 La riabilitazione di Kumbulla però anche no dai.Non so se ce la farei a sopportarla.
Con Fonseca, quando era ancora 21enne, fa una stagione da ricambio dignitosissima, il primo anno di mou fa una decina di presenze da titolare in serie A, tutte dignitose e permette di fa riposare molti difensori nei turni finali di conference. Poi mou lo boccia, ma mou ha bocciato anche calafiori, oltretutto nel 22/23 gioca una partita importantissima perché gioca l'andata con la Real Sociedad con Llorente che si rompe e lui unico cambio, entra, fa bene e segna il 2-0 che è determinante per giocare il ritorno lì col doppio vantaggio. Poi si fa il crociato e li ovviamente si ferma, quest'anno benissimo... Tutto questo per un 2000.
A me piace, ha tanti difetti ma è ordinato e intelligente, come cambio va benissimo, poi se plusvaliamo meglio ma va preso qualcuno lì.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ero uno dei suoi primi tifosi,poi al 40esimo errore individuale commesso si può anche cambiare idea.Oltre al fatto che e' anche molto fragile fisicamente.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:47 E non c'è niente da riabilitare, non è mai stato una pippa. Forse non era adatto al gioco di mou ma parliamo di un 2000.
Con Fonseca, quando era ancora 21enne, fa una stagione da ricambio dignitosissima, il primo anno di mou fa una decina di presenze da titolare in serie A, tutte dignitose e permette di fa riposare molti difensori nei turni finali di conference. Poi mou lo boccia, ma mou ha bocciato anche calafiori, oltretutto nel 22/23 gioca una partita importantissima perché gioca l'andata con la Real Sociedad con Llorente che si rompe e lui unico cambio, entra, fa bene e segna il 2-0 che è determinante per giocare il ritorno lì col doppio vantaggio. Poi si fa il crociato e li ovviamente si ferma, quest'anno benissimo... Tutto questo per un 2000.
A me piace, ha tanti difetti ma è ordinato e intelligente, come cambio va benissimo, poi se plusvaliamo meglio ma va preso qualcuno lì.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello che a me fa ridere ironicamente è che nessuno si chiede come mai nessun giocatore alla Roma negli ultimi 7 anni soprattutto tra i giovani non ha mai reso e non è mai esploso, il dubbio che ne abbiamo rovinati diversi noi con questa gestione casuale della Roma a livello sportivo non viene a nessuno? non ci credo.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:47 E non c'è niente da riabilitare, non è mai stato una pippa. Forse non era adatto al gioco di mou ma parliamo di un 2000.
Io personalmente penso che quei pochi che sono passati che potevano essere guidati verso una maturazione tecnico tattica e sportiva siamo stati più bravi a rovinarli o a lasciarli al caso che a gestirli in una crescita. Samuel Dahl premiato come miglior giovane dell'Allsvenskan, il massimo campionato di calcio in Svezia, nell'anno solare 2024, qui non ha visto una partita da titolare, è stato abbandonato da quando è arrivato tant'è che fece un post dove mi fece quasi tenerezza sulla sua situazione a Roma dove si sente solo e senza nessuno..poi quando questi giocatori ce li troviamo nel Bologna di turno che ci prende a pallontate si eloga il Bologna e Sartori però. Sportivamente come gestione siamo la peggior società della Serie A da qualche anno

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
io dico na cosa, 5 mesi di merda assoluta durante la quale si doveva pianificare (HAI AVUTO 5 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) almeno una parziale ricostruzione della squadra e quindi rinforzarla e invece il nulla più assoluto.
l'ennesimo allenatore usato come parafulmine e preso per il culo, perchè è evidente che a ranieri come a mou e ddr erano state promesse determinate cose, mandato avanti a tener buona la piazza perchè loro , i padroni, non ci mettono mai la faccia oltre che la parola.
Spero vivamente spariscano al più presto.
l'ennesimo allenatore usato come parafulmine e preso per il culo, perchè è evidente che a ranieri come a mou e ddr erano state promesse determinate cose, mandato avanti a tener buona la piazza perchè loro , i padroni, non ci mettono mai la faccia oltre che la parola.
Spero vivamente spariscano al più presto.