Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Per me a sensazione 10 milioni per marmol non li vale
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi riprendo kumbulla a sto punto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Belotti al Benfica in prestito secco oneroso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Kumbulla è una merda, quindi forse va bene per la Rometta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
bel rischio, hanno deciso (?) di correre con questo mercato di indebolimento.
Fanno leva sulla figura di Ranieri, una sorta di schermo, nella speranza che Ranieri (che pure si sta mostrando parecchio aziendalista) non li mandi a cagare.
Auguriamoci, perché tifiamo Roma ovviamente, che mercoledì a Milano e in EL le cose vadano bene. Perché se usciamo dalle coppe appena dopo la chiusura di un mercato così vergognoso scoppia la guerra.
Fanno leva sulla figura di Ranieri, una sorta di schermo, nella speranza che Ranieri (che pure si sta mostrando parecchio aziendalista) non li mandi a cagare.
Auguriamoci, perché tifiamo Roma ovviamente, che mercoledì a Milano e in EL le cose vadano bene. Perché se usciamo dalle coppe appena dopo la chiusura di un mercato così vergognoso scoppia la guerra.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
ma io mi chiedo come cazzo si fa a restare con 3 difensori centrali in rosa quando giochi con la difesa a 3 e uno, pur fortissimo, ha 37 anni e un altro è squalificato in coppa.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per confondere gli avversariRolandRubix ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:36 ma io mi chiedo come cazzo si fa a restare con 3 difensori centrali in rosa quando giochi con la difesa a 3 e uno, pur fortissimo, ha 37 anni e un altro è squalificato in coppa.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma uno cosa va a fare in una squadra che tanto dopo un par de mesi se ne rivà? Belotti, Ryan, Morata, forse Dahl e Tchaouna etc ma che senso c'hanno ste cose? In genere quello di gennaio è un mercato di riparazione ma così sembra un porto di mare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quel poco che ho visto Di cesare vale molto di più dello spagnolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me a gennaio il mercato deve essere aperto solo per due settimane (le prime due del mese) e deve essere veramente di riparazione per colmare buchi (ovviamente anche acquisti importanti come Gimenez o Nainggolan da noi). Gli acquisti fatti in estate non possono essere ceduti neanche in prestito.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse anche Bertola
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fadigaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:16 Ohibò! E mi stai dicendo che va a giocare nel campionato dove giocano Eriksen, dove ha giocato Kanu e dove forse dovrà giocare Bove?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vergognoso averla iniziatagiorgio lopez ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:21 Marca scrive che la Roma si è ritirata dalla trattativa per Marmol.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante