Atlethic che ha la finale a Bilbao oppure Lazio e poi Mourinho o Mendilibar

Ma infatti, è solo uno dei tanti fattori che incidono, e sicuramente non il più importante. Prenderlo come una sentenza fa ridere i polli.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 17:39 Io non ho visto mezzo minuto di mezza partita del porto ma dico solo che la storia della tradizione europea è una stronzata, se così non fosse, l'anno scorso col Milan sarebbero dovuti passare loro
Anche io la penso come te, avrei preferito prendere gli ungheresi però. E mi dirai GAC.
Ajax real sociedad galatasaray ma soprattutto in coppa mou
Io ricordo il Milan ridicolo degli ultimi anni di Berluska che era una bella sonda anale per chiunque lo incontrasse in gare ad eliminazione diretta. Partite combattute e offerte quando il pronostico era strachiuso. Magari nel frattempo anche noi siamo diventati una squadra con tradizione europeaClaudio_asr ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 17:39 Io non ho visto mezzo minuto di mezza partita del porto ma dico solo che la storia della tradizione europea è una stronzata, se così non fosse, l'anno scorso col Milan sarebbero dovuti passare loro
E te permetti pure d'avecce da ridi' su de me
Mamma mia ingre oggi sei posseduto
Esatto se beccavi gli altri capace che facevamo turnover per puntare sul campionato
Più che al turnover (quindi demerito di Ranieri) avevo paura che i nostri entrassero in campo in modalità stocazzo e rischiavamo di chiudere il discorso qualificazione già in trasferta