Europa League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 24/25

Messaggio da faro »

:mmmmm: comunque per fortuna dopo il Porto eventualmente e' tutta in discesa

Atlethic che ha la finale a Bilbao oppure Lazio e poi Mourinho o Mendilibar :lol: ... 'na campagna europea per cuori forti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

E chi dovrebbe essere più forte del Porto tra quelle che avremmo potuto incontrare?
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 17:39 Io non ho visto mezzo minuto di mezza partita del porto ma dico solo che la storia della tradizione europea è una stronzata, se così non fosse, l'anno scorso col Milan sarebbero dovuti passare loro
Ma infatti, è solo uno dei tanti fattori che incidono, e sicuramente non il più importante. Prenderlo come una sentenza fa ridere i polli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:04 Ma infatti, è solo uno dei tanti fattori che incidono, e sicuramente non il più importante. Prenderlo come una sentenza fa ridere i polli.
Anche io la penso come te, avrei preferito prendere gli ungheresi però. E mi dirai GAC.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

GAC
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:03 E chi dovrebbe essere più forte del Porto tra quelle che avremmo potuto incontrare?
Ajax real sociedad galatasaray ma soprattutto in coppa mou
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: ven 31 gen 2025, 17:39 Io non ho visto mezzo minuto di mezza partita del porto ma dico solo che la storia della tradizione europea è una stronzata, se così non fosse, l'anno scorso col Milan sarebbero dovuti passare loro
Io ricordo il Milan ridicolo degli ultimi anni di Berluska che era una bella sonda anale per chiunque lo incontrasse in gare ad eliminazione diretta. Partite combattute e offerte quando il pronostico era strachiuso. Magari nel frattempo anche noi siamo diventati una squadra con tradizione europea
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

paolo67 ha scritto: ven 31 gen 2025, 18:03 E chi dovrebbe essere più forte del Porto tra quelle che avremmo potuto incontrare?
Credo l'Aereoporto
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ven 31 gen 2025, 20:42 Credo l'Aereoporto
E te permetti pure d'avecce da ridi' su de me
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mamma mia ingre oggi sei posseduto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Logicamente si preferiva il ferencvaros però il turno lo abbiamo passato grazie alle prestazioni contro le squadre migliori(Tottenham, Bilbao e Francoforte) piuttosto che quelle più abbordabili (elfsborg, usg e altri scappati di casa).
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leletor ha scritto: ven 31 gen 2025, 22:50 Logicamente si preferiva il ferencvaros però il turno lo abbiamo passato grazie alle prestazioni contro le squadre migliori(Tottenham, Bilbao e Francoforte) piuttosto che quelle più abbordabili (elfsborg, usg e altri scappati di casa).
Esatto se beccavi gli altri capace che facevamo turnover per puntare sul campionato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

siamocosì ha scritto: ven 31 gen 2025, 23:10 Esatto se beccavi gli altri capace che facevamo turnover per puntare sul campionato
Più che al turnover (quindi demerito di Ranieri) avevo paura che i nostri entrassero in campo in modalità stocazzo e rischiavamo di chiudere il discorso qualificazione già in trasferta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Quando i tuoi problemi esistenziali sembrano prendere il sopravvento, quando pensi che chiunque ti circondi si migliore, quanti credi ti toccare la tua inutilità, @ingresso20libero.

Spesso online su AsRomaforum, nessuna iscrizione a pagamento, nessun costo aggiuntivo.

Dai un senso alla tua vita, rafforza il tuo senso di autostima.
Ricorda,
@ingresso20libero, solo su AsRomaforum

Messaggio promozionale a cura della moderazione di AsRomaforum, tutti i diritti riservati.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Rispondi