Nicola Zalewski
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Non è un fatto di disavanzo di bilancio, è che alla fine è un prodotto delle tue giovanili e se vuole andare via sarebbe pure giusto dal punto di vista della società farci qualche soldo anche se è una sega conclamata.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Perché diede un cazzotto in faccia a tale Gorin del Milan e lo fece uscire in barella. Tra l'altro Longobucco è morto qualche anno fa abbastanza giovane se non erro.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 16:05 La Juventus si incazzò con Longobucco non ricordo per quale motivo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero che non lo rinnovano. Ripeto nella tua considerazione "io a 23 anni" c'e` il contesto 'asettico' professionale visto dall'esterno. Magari tu a 23 anni 'IRL' poi hai motivi personali per non fare quello che 'asetticamente' dici che faresti.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:38 Ma infatti è una sua scelta. Io a 23 anni, con una carriera davanti, penserei ad un contesto dove posso rilanciarmi e crearmi delle nuove prospettive. Poi è pure possibile che l'Inter lo prenda a zero a Giugno, perché no. Ecco, gli farei tranquillamente vivere questo dubbio tenendolo qua a Roma fino a scadenza contrattuale. Perché poi a me di quello che fa Zalewski frega meno di zero, mi interessa più cosa succede alla Roma. E darlo via per 500.000 euro o, come da richiesta dell'Inter, fargli firmare un contratto di un anno e darglielo in prestito con diritto di riscatto, mi sembra una poveracciata che francamente risparmierei alla mia squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
GAC a tutti ci frega della nostra squadra piuttosto che della carriera di quello o quell'altro. Queste sono notazioni che non aggiungono niente pero` talmente sono scontate.kawasaki ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:58 Ma poi se rinnovi e glielo dai in prestito con diritto l'anno prossimo ci ritorna sicuramente indietro e si ripropone il problema.
Poi francamente i giocatori possono avere tutti i problemi personali che vogliono ma dato che è gente che guadagna milioni francamente non me ne frega un cazzo, a me frega della mia squadra e mi piacerebbe molto che decidessimo noi, non i giocatori (come si fa in altri sport). Guadagni tantissimo e non rompi il cazzo, vai dove ti dico io e zitto. Se vuoi fare il sindacalista o vuoi farti i cavoli tuoi ti trovi un bel posto da impiegato a millecinquecento euro al mese e lì sono d'accordo ad avere tutte le protezioni possibili immaginabili. Mo' figurati se mi devo dispiacere per il povero Zalewski che in carriera guadagnerà qualche decina di milioni poverello, dovessimo urtare i suoi sentimenti.
Manco a far passare i messaggi di chi riflette su perche` lui possa stare facendo cosi` o cosa` (ovviamente fatte perche` quello che decide di fare ha ripercussioni sulla Roma) come i messaggi di qualcuno a cui gli importa piu` di Zalewski che della Roma "figurati se mi devo dispiacere per Zalewski"
Semplicemente sono riflessioni che partono dall'assunto che nel calcio decidono loro. Noi possiamo scrivere "a me importa della Roma non di Zalewski" 10 milioni di volte, bella lo scrivo 11 milioni cosi` vinco la classifica del celodurismo, se lui non accetta una destinazione non e` obbligato ad andarci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho diverse foto di formazioni di rappresentative calabresi che giocavano tornei estivi in cui mio padre giocava con Longobucco (prima che andasse alla juve). Ne ha sempre parlato come di un mostro almeno per il livello loro che erano dilettanti (ma a Celik e Karsdorp non l'avrebbero fatta vedere mai). Da racconti di mio padre la juve lo soffiò al Vicenza dove lo aveva piazzato Romeo Anconetani che all'epoca faceva un sacco di soldi come mediatore di trasferimenti di calciatori.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 16:05 Funzionava così negli anni 70. La Juventus si incazzò con Longobucco non ricordo per quale motivo, e lo spedì a Cagliari per non rinforzare squadre più importanti. Al tempo non esisteva la firma contestuale. A mio avviso non era giusto quel sistema. Tuttavia esistono i contratti e quelli vanno fatti rispettare. Non vuoi andare nelle squadre che ti ho trovato? Legittimo. Vuoi andare alla squadra che decidi tu? Anche questo è legittimo. Ma o ci vai alle condizioni che decido io, o resti qui per altri 5 mesi. Senza problema alcuno. Tra l'altro sto discorso con Zalewski è pure facile farlo. Tenerlo qui per altri 5 mesi costa circa 200.000 euro tasse comprese. Non sono queste le cifre che creano disavanzi di bilancio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era un semi titolare della Juventus; credo che oggi giocherebbe in nazionale, altro che Karsdorp e Celikantoniocs ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 16:59 Ho diverse foto di formazioni di rappresentative calabresi che giocavano tornei estivi in cui mio padre giocava con Longobucco (prima che andasse alla juve). Ne ha sempre parlato come di un mostro almeno per il livello loro che erano dilettanti (ma a Celik e Karsdorp non l'avrebbero fatta vedere mai). Da racconti di mio padre la juve lo soffiò al Vicenza dove lo aveva piazzato Romeo Anconetani che all'epoca faceva un sacco di soldi come mediatore di trasferimenti di calciatori.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dico papà e gli altri dilettanti della rappresentativaaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 17:13 Era un semi titolare della Juventus; credo che oggi giocherebbe in nazionale, altro che Karsdorp e Celik![]()

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che loro, decidono i contratti. C'è un contratto in corso? Le parti, tutte e due, sono obbligate a rispettarlo. Zalewski non vuole andare al PSV, al Gala, all'OM? Ha diritto di non andarci. C'è un contratto. Vuole andare all'Inter? Qui la palla passa alla Roma che può decidere di mandarcelo o tenerlo. Tipo Frattesi: vuole venire alla Roma? L'Inter ha il pieno diritto di fargli sapere che si attacca al ciufolo a meno che non porti un importo totalmente fuori mercato. Anche in quel caso decide il contratto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 16:50 GAC a tutti ci frega della nostra squadra piuttosto che della carriera di quello o quell'altro. Queste sono notazioni che non aggiungono niente pero` talmente sono scontate.
Manco a far passare i messaggi di chi riflette su perche` lui possa stare facendo cosi` o cosa` (ovviamente fatte perche` quello che decide di fare ha ripercussioni sulla Roma) come i messaggi di qualcuno a cui gli importa piu` di Zalewski che della Roma "figurati se mi devo dispiacere per Zalewski"
Semplicemente sono riflessioni che partono dall'assunto che nel calcio decidono loro. Noi possiamo scrivere "a me importa della Roma non di Zalewski" 10 milioni di volte, bella lo scrivo 11 milioni cosi` vinco la classifica del celodurismo, se lui non accetta una destinazione non e` obbligato ad andarci.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quanto sia scarso (però con la Polonia non sembrerebbe) forse Inzaghi lo saprebbe utilizzare al meglio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha giocato come quinto di fascia anche qui da noi.Anche con allenatori diversi,perfino con Juric che ha sempre esaltato i tornanti ha fatto pena.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 17:29 Per quanto sia scarso (però con la Polonia non sembrerebbe) forse Inzaghi lo saprebbe utilizzare al meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo e infatti se Zalewski decide che o ora o a Giugno a 0 vuole andare all'Inter, la Roma fara` le sue valutazioni su cosa gli conviene fare.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 17:17 Più che loro, decidono i contratti. C'è un contratto in corso? Le parti, tutte e due, sono obbligate a rispettarlo. Zalewski non vuole andare al PSV, al Gala, all'OM? Ha diritto di non andarci. C'è un contratto. Vuole andare all'Inter? Qui la palla passa alla Roma che può decidere di mandarcelo o tenerlo. Tipo Frattesi: vuole venire alla Roma? L'Inter ha il pieno diritto di fargli sapere che si attacca al ciufolo a meno che non porti un importo totalmente fuori mercato. Anche in quel caso decide il contratto.
Lasciarlo a 0 (io farei quello) a Giugno, facci 500k ora, rinnovare per prestarlo con un diritto a 4-5mln sperando faccia abbastanza per meritarsi la conferma.
Sta` di fatto che scrivere 10mln di volte "a me frega della Roma non di Zalewski" lo trovo abbastanza scontato e non e` che contribuisca una cifra alla discussione, se permetti.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
va bene, ognuno contribuisce come vuole alla discussione. Così come ognuno fa le valutazioni che vuoleJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 17:39 Certo e infatti se Zalewski decide che o ora o a Giugno a 0 vuole andare all'Inter, la Roma fara` le sue valutazioni su cosa gli conviene fare.
Lasciarlo a 0 (io farei quello) a Giugno, facci 500k ora, rinnovare per prestarlo con un diritto a 4-5mln sperando faccia abbastanza per meritarsi la conferma.
Sta` di fatto che scrivere 10mln di volte "a me frega della Roma non di Zalewski" lo trovo abbastanza scontato e non e` che contribuisca una cifra alla discussione, se permetti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi pare di avere impedito nulla a nessuno.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:03 va bene, ognuno contribuisce come vuole alla discussione. Così come ognuno fa le valutazioni che vuole
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E come fai? Hackeri il computer ?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia