Nicola Zalewski

Rispondi
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 gen 2025, 17:27 Immagine
Genio!!!

Paolone portavoce del sentimento popolare nei confronti della presidenza:
Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Comunque il suo preferire l'inter rispetto al marsiglia è il timbro sulla sua stupidità anche fuori dal rettangolo di gioco
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 4:26 Il post però è pieno di stronzate. Non è che se uno è una sega ha meno diritti. Zalewski non è mai venuto meno ai suoi obblighi contrattuali, anzi semmai vuole rispettare in tutto e per tutto il suo contratto finchè non scade. Hai fatto una stronzata, per andare dietro all'outrage di gente tipo questo, a metterlo fuori rosa (nel senso che non si allenava proprio col gruppo) a Settembre e se continuavi su quella linea poteva farti il culo in sede giuridica si, non è che perchè è una sega non vale. Dovevi farlo tranquillamente allenare con gli altri e semplicemente non farlo giocare, Io addirittura lo convocavo per le partite in casa e lo facevo riscaldare senza mai entrare dal 1mo al 90mo.
Assolutamente d’accordo
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pasmadferit ha scritto: gio 30 gen 2025, 11:10 Comunque il suo preferire l'inter rispetto al marsiglia è il timbro sulla sua stupidità anche fuori dal rettangolo di gioco
Nell'Inter non gioca una come Frattesi (per carità non è un fenomeno ma giocherebbe titolare in tutte le altre squadre italiane probabilmente) e te vai li?

O il procuratore gli ha rimediato un ingaggio monstre che fotte sega se non gioco oppure è un coglione
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io invece sono del parere che un giocatore finché sta a libro paga è a disposizione dell'allenatore che sceglie in piena autonomia se farlo giocare o meno. Poi, ovviamente, le scelte fatte sono tutti discutibili anche perché non ci sarà mail la controprova a dimostrare la giustezza o meno delle stesse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pero` fare il turnoverista (se questo e` quello che gli hanno prospettato) in un club che di base gioca per lo scudetto in Italia e ultimamente va` anche in fondo in CL (e ora fara` anche il Mondiale per club) non e`, sportivamente parlando, una cosa cosi` frustrante, considero anche che Darmian (sempre LMV) ormai ha 35 anni, scade tra un anno, quindi potenzialmente se fa bene lui puo` andare a fare nel tempo il jolly di fascia, il 13mo/14mo uomo. E` cosi` peggio che giocare sempre che ne so` a Marsiglia dove lo scudetto se lo gioca quasi sempre il PSG da solo e nelle coppe a volte ci sei a volte no? Fare il turnoverista nell'Inter e` cmq abbastanza per continuare ad essere convocato in Nazionale e magari a livello personale lui preferisce/ha esigenza di restare in Italia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:07 Nell'Inter non gioca una come Frattesi (per carità non è un fenomeno ma giocherebbe titolare in tutte le altre squadre italiane probabilmente) e te vai li?

O il procuratore gli ha rimediato un ingaggio monstre che fotte sega se non gioco oppure è un coglione
Secondo me a 22 anni, o è un coglione o un coglione. Sul topic mercato si sta parlando di rimbalzo di un altro coglione che, probabilmente mal consigliato, a 23 anni e mezzo ha fatto i capricci per andare via, ha rifiutato il Bournemouth per finire al Galatasary e da allora è stato mandato via dai turchi, dall'Aston Villa e sta per essere mandato via dall'Atalanta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:14 Pero` fare il turnoverista (se questo e` quello che gli hanno prospettato) in un club che di base gioca per lo scudetto in Italia e ultimamente va` anche in fondo in CL (e ora fara` anche il Mondiale per club) non e`, sportivamente parlando, una cosa cosi` frustrante, considero anche che Darmian (sempre LMV) ormai ha 35 anni, scade tra un anno, quindi potenzialmente se fa bene lui puo` andare a fare nel tempo il jolly di fascia, il 13mo/14mo uomo. E` cosi` peggio che giocare sempre che ne so` a Marsiglia dove lo scudetto se lo gioca quasi sempre il PSG da solo e nelle coppe a volte ci sei a volte no? Fare il turnoverista nell'Inter e` cmq abbastanza per continuare ad essere convocato in Nazionale e magari a livello personale lui preferisce/ha esigenza di restare in Italia.
Vediamo a fine anno quante partite avrà fatto all'Inter, nel caso il trasferimento si concretizzi, dove andrebbe a sostituire in organico Buchanan. Poi, sia chiaro, scelta sua. Così come lo fu per Zaniolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:17 Vediamo a fine anno quante partite avrà fatto all'Inter, nel caso il trasferimento si concretizzi, dove andrebbe a sostituire in organico Buchanan. Poi, sia chiaro, scelta sua. Così come lo fu per Zaniolo.
Ma all'Inter Zalewski non ci va` per giocare da qui` a fine anno. Ci va` (se va` in prestito) per fare abbastanza bene negli occhi di S. Inzaghi per rimanere li` piu` anni in modo da poter nel tempo prendere il posto nelle gerarchie di Darmian (35 anni, scadenza 2026, sempre LMV) che sostanzialmente quando c'e` da far riposare uno dei giocatori di fascia almeno uno spezzone lo fa`. O se lo prendono definitivo, ci va` direttamente con quella prospettiva li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:20 Ma all'Inter Zalewski non ci va` per giocare da qui` a fine anno. Ci va` (se va` in prestito) per fare abbastanza bene negli occhi di S. Inzaghi per rimanere li` piu` anni in modo da poter nel tempo prendere il posto nelle gerarchie di Darmian (35 anni, scadenza 2026, sempre LMV) che sostanzialmente quando c'e` da far riposare uno dei giocatori di fascia almeno uno spezzone lo fa`. O se lo prendono definitivo, ci va` direttamente con quella prospettiva li`.
In bocca al lupo. Sperando che se lo mastichi bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:21 In bocca al lupo. Sperando che se lo mastichi bene.
Mica ho detto che ci riesce eh. Semplicemente noi guardiamo sempre alle decisioni dei calciatori con lo sguardo dell'osservatore esterno: quanto gioca se va` li` da qui a fine anno? Ci sono una marea di cose che non sappiamo. Magari quello non puo`/vuole lasciare l'Italia per questioni private. O non vuole che la lasci l'Italia la madre o la moglie/fidanzata. Magari ha avuto discussioni con S. Inzaghi incoraggianti dal punto di vista della prospettiva a medio termine. A me se oggi mi offrissero un lavoro che significa trasferirmi dal Canada al Texas e uno che significa rimanere in Canada, pure se quello che e` in Canada e` professionalmente un po' meno esaltante, mi prendo quello (e non c'ho 23 anni eh).
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:24 Mica ho detto che ci riesce eh. Semplicemente noi guardiamo sempre alle decisioni dei calciatori con lo sguardo dell'osservatore esterno: quanto gioca se va` li` da qui a fine anno? Ci sono una marea di cose che non sappiamo. Magari quello non puo`/vuole lasciare l'Italia per questioni private. O non vuole che la lasci l'Italia la madre o la moglie/fidanzata. Magari ha avuto discussioni con S. Inzaghi incoraggianti dal punto di vista della prospettiva a medio termine. A me se oggi mi offrissero un lavoro che significa trasferirmi dal Canada al Texas e uno che significa rimanere in Canada, pure se quello che e` in Canada e` professionalmente un po' meno esaltante, mi prendo quello (e non c'ho 23 anni eh).
Ma infatti è una sua scelta. Io a 23 anni, con una carriera davanti, penserei ad un contesto dove posso rilanciarmi e crearmi delle nuove prospettive. Poi è pure possibile che l'Inter lo prenda a zero a Giugno, perché no. Ecco, gli farei tranquillamente vivere questo dubbio tenendolo qua a Roma fino a scadenza contrattuale. Perché poi a me di quello che fa Zalewski frega meno di zero, mi interessa più cosa succede alla Roma. E darlo via per 500.000 euro o, come da richiesta dell'Inter, fargli firmare un contratto di un anno e darglielo in prestito con diritto di riscatto, mi sembra una poveracciata che francamente risparmierei alla mia squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma poi se rinnovi e glielo dai in prestito con diritto l'anno prossimo ci ritorna sicuramente indietro e si ripropone il problema.
Poi francamente i giocatori possono avere tutti i problemi personali che vogliono ma dato che è gente che guadagna milioni francamente non me ne frega un cazzo, a me frega della mia squadra e mi piacerebbe molto che decidessimo noi, non i giocatori (come si fa in altri sport). Guadagni tantissimo e non rompi il cazzo, vai dove ti dico io e zitto. Se vuoi fare il sindacalista o vuoi farti i cavoli tuoi ti trovi un bel posto da impiegato a millecinquecento euro al mese e lì sono d'accordo ad avere tutte le protezioni possibili immaginabili. Mo' figurati se mi devo dispiacere per il povero Zalewski che in carriera guadagnerà qualche decina di milioni poverello, dovessimo urtare i suoi sentimenti.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 30 gen 2025, 15:58 Ma poi se rinnovi e glielo dai in prestito con diritto l'anno prossimo ci ritorna sicuramente indietro e si ripropone il problema.
Poi francamente i giocatori possono avere tutti i problemi personali che vogliono ma dato che è gente che guadagna milioni francamente non me ne frega un cazzo, a me frega della mia squadra e mi piacerebbe molto che decidessimo noi, non i giocatori (come si fa in altri sport). Guadagni tantissimo e non rompi il cazzo, vai dove ti dico io e zitto. Se vuoi fare il sindacalista o vuoi farti i cavoli tuoi ti trovi un bel posto da impiegato a millecinquecento euro al mese e lì sono d'accordo ad avere tutte le protezioni possibili immaginabili. Mo' figurati se mi devo dispiacere per il povero Zalewski che in carriera guadagnerà qualche decina di milioni poverello, dovessimo urtare i suoi sentimenti.
Funzionava così negli anni 70. La Juventus si incazzò con Longobucco non ricordo per quale motivo, e lo spedì a Cagliari per non rinforzare squadre più importanti. Al tempo non esisteva la firma contestuale. A mio avviso non era giusto quel sistema. Tuttavia esistono i contratti e quelli vanno fatti rispettare. Non vuoi andare nelle squadre che ti ho trovato? Legittimo. Vuoi andare alla squadra che decidi tu? Anche questo è legittimo. Ma o ci vai alle condizioni che decido io, o resti qui per altri 5 mesi. Senza problema alcuno. Tra l'altro sto discorso con Zalewski è pure facile farlo. Tenerlo qui per altri 5 mesi costa circa 200.000 euro tasse comprese. Non sono queste le cifre che creano disavanzi di bilancio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 gen 2025, 16:05 Funzionava così negli anni 70. La Juventus si incazzò con Longobucco
La figurina panini di longobucco era introvabile
Valeva tantissimo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi