Genio!!!
Paolone portavoce del sentimento popolare nei confronti della presidenza:

Genio!!!
Assolutamente d’accordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 4:26 Il post però è pieno di stronzate. Non è che se uno è una sega ha meno diritti. Zalewski non è mai venuto meno ai suoi obblighi contrattuali, anzi semmai vuole rispettare in tutto e per tutto il suo contratto finchè non scade. Hai fatto una stronzata, per andare dietro all'outrage di gente tipo questo, a metterlo fuori rosa (nel senso che non si allenava proprio col gruppo) a Settembre e se continuavi su quella linea poteva farti il culo in sede giuridica si, non è che perchè è una sega non vale. Dovevi farlo tranquillamente allenare con gli altri e semplicemente non farlo giocare, Io addirittura lo convocavo per le partite in casa e lo facevo riscaldare senza mai entrare dal 1mo al 90mo.
Nell'Inter non gioca una come Frattesi (per carità non è un fenomeno ma giocherebbe titolare in tutte le altre squadre italiane probabilmente) e te vai li?pasmadferit ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 11:10 Comunque il suo preferire l'inter rispetto al marsiglia è il timbro sulla sua stupidità anche fuori dal rettangolo di gioco
Secondo me a 22 anni, o è un coglione o un coglione. Sul topic mercato si sta parlando di rimbalzo di un altro coglione che, probabilmente mal consigliato, a 23 anni e mezzo ha fatto i capricci per andare via, ha rifiutato il Bournemouth per finire al Galatasary e da allora è stato mandato via dai turchi, dall'Aston Villa e sta per essere mandato via dall'Atalanta.Mardavikia ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:07 Nell'Inter non gioca una come Frattesi (per carità non è un fenomeno ma giocherebbe titolare in tutte le altre squadre italiane probabilmente) e te vai li?
O il procuratore gli ha rimediato un ingaggio monstre che fotte sega se non gioco oppure è un coglione
Vediamo a fine anno quante partite avrà fatto all'Inter, nel caso il trasferimento si concretizzi, dove andrebbe a sostituire in organico Buchanan. Poi, sia chiaro, scelta sua. Così come lo fu per Zaniolo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:14 Pero` fare il turnoverista (se questo e` quello che gli hanno prospettato) in un club che di base gioca per lo scudetto in Italia e ultimamente va` anche in fondo in CL (e ora fara` anche il Mondiale per club) non e`, sportivamente parlando, una cosa cosi` frustrante, considero anche che Darmian (sempre LMV) ormai ha 35 anni, scade tra un anno, quindi potenzialmente se fa bene lui puo` andare a fare nel tempo il jolly di fascia, il 13mo/14mo uomo. E` cosi` peggio che giocare sempre che ne so` a Marsiglia dove lo scudetto se lo gioca quasi sempre il PSG da solo e nelle coppe a volte ci sei a volte no? Fare il turnoverista nell'Inter e` cmq abbastanza per continuare ad essere convocato in Nazionale e magari a livello personale lui preferisce/ha esigenza di restare in Italia.
Ma all'Inter Zalewski non ci va` per giocare da qui` a fine anno. Ci va` (se va` in prestito) per fare abbastanza bene negli occhi di S. Inzaghi per rimanere li` piu` anni in modo da poter nel tempo prendere il posto nelle gerarchie di Darmian (35 anni, scadenza 2026, sempre LMV) che sostanzialmente quando c'e` da far riposare uno dei giocatori di fascia almeno uno spezzone lo fa`. O se lo prendono definitivo, ci va` direttamente con quella prospettiva li`.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:17 Vediamo a fine anno quante partite avrà fatto all'Inter, nel caso il trasferimento si concretizzi, dove andrebbe a sostituire in organico Buchanan. Poi, sia chiaro, scelta sua. Così come lo fu per Zaniolo.
In bocca al lupo. Sperando che se lo mastichi bene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:20 Ma all'Inter Zalewski non ci va` per giocare da qui` a fine anno. Ci va` (se va` in prestito) per fare abbastanza bene negli occhi di S. Inzaghi per rimanere li` piu` anni in modo da poter nel tempo prendere il posto nelle gerarchie di Darmian (35 anni, scadenza 2026, sempre LMV) che sostanzialmente quando c'e` da far riposare uno dei giocatori di fascia almeno uno spezzone lo fa`. O se lo prendono definitivo, ci va` direttamente con quella prospettiva li`.
Mica ho detto che ci riesce eh. Semplicemente noi guardiamo sempre alle decisioni dei calciatori con lo sguardo dell'osservatore esterno: quanto gioca se va` li` da qui a fine anno? Ci sono una marea di cose che non sappiamo. Magari quello non puo`/vuole lasciare l'Italia per questioni private. O non vuole che la lasci l'Italia la madre o la moglie/fidanzata. Magari ha avuto discussioni con S. Inzaghi incoraggianti dal punto di vista della prospettiva a medio termine. A me se oggi mi offrissero un lavoro che significa trasferirmi dal Canada al Texas e uno che significa rimanere in Canada, pure se quello che e` in Canada e` professionalmente un po' meno esaltante, mi prendo quello (e non c'ho 23 anni eh).aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:21 In bocca al lupo. Sperando che se lo mastichi bene.
Ma infatti è una sua scelta. Io a 23 anni, con una carriera davanti, penserei ad un contesto dove posso rilanciarmi e crearmi delle nuove prospettive. Poi è pure possibile che l'Inter lo prenda a zero a Giugno, perché no. Ecco, gli farei tranquillamente vivere questo dubbio tenendolo qua a Roma fino a scadenza contrattuale. Perché poi a me di quello che fa Zalewski frega meno di zero, mi interessa più cosa succede alla Roma. E darlo via per 500.000 euro o, come da richiesta dell'Inter, fargli firmare un contratto di un anno e darglielo in prestito con diritto di riscatto, mi sembra una poveracciata che francamente risparmierei alla mia squadra.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:24 Mica ho detto che ci riesce eh. Semplicemente noi guardiamo sempre alle decisioni dei calciatori con lo sguardo dell'osservatore esterno: quanto gioca se va` li` da qui a fine anno? Ci sono una marea di cose che non sappiamo. Magari quello non puo`/vuole lasciare l'Italia per questioni private. O non vuole che la lasci l'Italia la madre o la moglie/fidanzata. Magari ha avuto discussioni con S. Inzaghi incoraggianti dal punto di vista della prospettiva a medio termine. A me se oggi mi offrissero un lavoro che significa trasferirmi dal Canada al Texas e uno che significa rimanere in Canada, pure se quello che e` in Canada e` professionalmente un po' meno esaltante, mi prendo quello (e non c'ho 23 anni eh).
Funzionava così negli anni 70. La Juventus si incazzò con Longobucco non ricordo per quale motivo, e lo spedì a Cagliari per non rinforzare squadre più importanti. Al tempo non esisteva la firma contestuale. A mio avviso non era giusto quel sistema. Tuttavia esistono i contratti e quelli vanno fatti rispettare. Non vuoi andare nelle squadre che ti ho trovato? Legittimo. Vuoi andare alla squadra che decidi tu? Anche questo è legittimo. Ma o ci vai alle condizioni che decido io, o resti qui per altri 5 mesi. Senza problema alcuno. Tra l'altro sto discorso con Zalewski è pure facile farlo. Tenerlo qui per altri 5 mesi costa circa 200.000 euro tasse comprese. Non sono queste le cifre che creano disavanzi di bilancio.kawasaki ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 15:58 Ma poi se rinnovi e glielo dai in prestito con diritto l'anno prossimo ci ritorna sicuramente indietro e si ripropone il problema.
Poi francamente i giocatori possono avere tutti i problemi personali che vogliono ma dato che è gente che guadagna milioni francamente non me ne frega un cazzo, a me frega della mia squadra e mi piacerebbe molto che decidessimo noi, non i giocatori (come si fa in altri sport). Guadagni tantissimo e non rompi il cazzo, vai dove ti dico io e zitto. Se vuoi fare il sindacalista o vuoi farti i cavoli tuoi ti trovi un bel posto da impiegato a millecinquecento euro al mese e lì sono d'accordo ad avere tutte le protezioni possibili immaginabili. Mo' figurati se mi devo dispiacere per il povero Zalewski che in carriera guadagnerà qualche decina di milioni poverello, dovessimo urtare i suoi sentimenti.
La figurina panini di longobucco era introvabilealdodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 16:05 Funzionava così negli anni 70. La Juventus si incazzò con Longobucco