[Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)

Partite ufficiali
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)

Messaggio da aldodice26x1 »

edmpro76 ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:19 puoi fare copia e incolla con quello che hai pensato dopo una qualsiasi trasferta degli ultimi due anni.
Pure di più di due mesi. Credo sia la 18ma trasferta senza vittorie. E pure lo scorso anno, prima dell'inizio di De Rossi, venivamo da un rendimento in trasferta ridicolo. Che manchino un po' di palle? Che, forse, questi ragazzi abbiano bisogno della "loro comfort zone? Della mamma che gli prepare il dUlce?" Chi può dirlo... ai posteri l'ardua sentenza
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 gen 2025, 9:18 Ottimo. Due figure non debbono mai mamncare: l'uomo della Provvidenza e il capro espiatorio. Il primo è rappresentato per lo più dal DS che si agogna possa venire, il secondo va invece cercato soprattutto tra i giocatori romani o comunque tra i senatori. Ero curioso per ieri. La scelta di Dovbyk mi soddisfa. Immagino invece che i voti per Koné, Paredes e Saelemaekers siano almeno sufficienti no?

PS: Con Paredes basto io a dargli colpe pure quando non le ha :lol:
Tu ci scherzi ma il rischio di ritrovarcelo di nuovo a luglio con la panza inizio ad avvertirlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

un solo capo espiatorio ??
se guardo le classifche della asRoma. (dalla serie A ai rendimenti vari) io ad oggi salverei solo Svillar Kone Hummels e pochi altri.
fate poi voi.
forse la colpa di questa annata di merda è solo dell ambiente
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Sono davvero rammaricato dopo ieri. Mi ero illuso sulla guarigione di questa squadra, ieri non mi aspettavo una partita semplice ma confesso che ero convinto che alla fine in un modo o nell’altro avrebbero portato i 3 punti a casa. Non vincere per tutti questi mesi in trasferta è umiliante, magari Domenica vincono a Udine ma ormai il danno è compiuto. Campionato finito, Coppa Italia durissima ed EL davvero in salita, per andare avanti(se passeremo il girone) si dovranno fare i playoff (ancora non si sa se da teste di serie oppure no) e successivamente dagli ottavi in poi tutte le partite di ritorno in trasferta, davvero dura. Prospetto (spero di sbagliarmi) un’eliminazione tra playoff e ottavi ( prego non per mano dei laziali). Cacciassero le palle almeno in Europa e poi a Luglio via il 70% della rosa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Battaman ha scritto: ven 24 gen 2025, 16:06 Sono davvero rammaricato dopo ieri. Mi ero illuso sulla guarigione di questa squadra, ieri non mi aspettavo una partita semplice ma confesso che ero convinto che alla fine in un modo o nell’altro avrebbero portato i 3 punti a casa. Non vincere per tutti questi mesi in trasferta è umiliante, magari Domenica vincono a Udine ma ormai il danno è compiuto. Campionato finito, Coppa Italia durissima ed EL davvero in salita, per andare avanti(se passeremo il girone) si dovranno fare i playoff (ancora non si sa se da teste di serie oppure no) e successivamente dagli ottavi in poi tutte le partite di ritorno in trasferta, davvero dura. Prospetto (spero di sbagliarmi) un’eliminazione tra playoff e ottavi ( prego non per mano dei laziali). Cacciassero le palle almeno in Europa e poi a Luglio via il 70% della rosa
Per la parte evidenziata sei sicuro?
Io ho capito che conta solo il posizionamento.
Ad esempio finisse oggi il girone la Roma, leggevo, incontrerebbe o il plzen o l'Olympiacos (si decide con il sorteggio).
Comunque non mi pare nemmeno che andando avanti dovremmo fare tutti i ritorni in trasferta, ma potrei sbagliare non ho approfondito/studiato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

skunk18 ha scritto: ven 24 gen 2025, 16:40 Per la parte evidenziata sei sicuro?
Io ho capito che conta solo il posizionamento.
Ad esempio finisse oggi il girone la Roma, leggevo, incontrerebbe o il plzen o l'Olympiacos (si decide con il sorteggio).
Comunque non mi pare nemmeno che andando avanti dovremmo fare tutti i ritorni in trasferta, ma potrei sbagliare non ho approfondito/studiato.
Penso sia come la coppa Italia dove la squadra posizionata meglio gioca in casa. Penso che a questo servono teste di serie non, sennò non avrebbe senso. Spero di battere il Francoforte e fare almeno i playoff di ritorno in casa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Battaman ha scritto: ven 24 gen 2025, 18:36 Penso sia come la coppa Italia dove la squadra posizionata meglio gioca in casa. Penso che a questo servono teste di serie non, sennò non avrebbe senso. Spero di battere il Francoforte e fare almeno i playoff di ritorno in casa
Sicuro le prime 8 fanno l'andata degli ottavi fuori casa.
Noi, eventualmente, vista la posizione, i sedicesimi e gli ottavi l'andata in casa, ma dai quarti dovrebbe essere diverso, però boh... ho uno scoramento che non sono andato a controllare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

skunk18 ha scritto: ven 24 gen 2025, 18:42 Sicuro le prime 8 fanno l'andata degli ottavi fuori casa.
Noi, eventualmente, vista la posizione, i sedicesimi e gli ottavi l'andata in casa, ma dai quarti dovrebbe essere diverso, però boh... ho uno scoramento che non sono andato a controllare.
Sedicesimi potremmo giocare il ritorno in casa se battiamo i tedeschi e con un giro di risultati arriviamo tra il 9 e il 16 posto. Eventuali ottavi sicuramente in trasferta e poi dai quarti spero sarà come dici tu.
Rispondi