Guarda che in questo messaggio non c'e` scritto che con loro vincevamo eh. In italiano eh.
[Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
In Italiano : guarda che schifo la solidità Europea senza i senatori (mancini cristante e pellegrini).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 20:44 Che schifo... La grande solidità Europea della Roma senza senatori...
Se me lo vuoi spiegare in cinese, prego.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Significa che non siamo piu` solidi senza di loro in campo, e quindi dire che fossero l'unico o principale problema era una visione miope. Che schifo era il commento alla partita. Era una frase a parte dalla seconda. Erano divise da un punto. Somaro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Per una questione di statistica capita che prima o poi vinci anche una partita che non meritavi per una botta di culo. Io non capisco come cazzo facciano questi ad avere questa costanza a non vincere mai una trasferta. È una roba da studiare nelle università.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo inetto, somaro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 0:19 Significa che non siamo piu` solidi senza di loro in campo, e quindi dire che fossero l'unico o principale problema era una visione miope. Che schifo era il commento alla partita. Era una frase a parte dalla seconda. Erano divise da un punto. Somaro.
Va bene imbecille, ho capito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici? Speriamo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non mi arrabbio neanche più dopo sconfitte come quelle di ieri, e questo mi fa pensare molto.
La Roma ci metterà 10 anni a tornare tra le prime 4 se tutto va bene.
La Roma ci metterà 10 anni a tornare tra le prime 4 se tutto va bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non mi va di leggere 47 pagine. Aiutatemi: oggi non hanno giocato né Pellegrini, né Cristante né Mancini. Chi è il capro espiatorio di giornata?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società (oltre il 90% dei giocatori in campo).aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:04 Non mi va di leggere 47 pagine. Aiutatemi: oggi non hanno giocato né Pellegrini, né Cristante né Mancini. Chi è il capro espiatorio di giornata?
Ieri per me si salvano solo Dybala e Hummels (per salvi intendo un 6 meno meno).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dovbyk.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:04 Non mi va di leggere 47 pagine. Aiutatemi: oggi non hanno giocato né Pellegrini, né Cristante né Mancini. Chi è il capro espiatorio di giornata?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
La prestazione di ieri non è stata tutto questo granché, riconoscerlo sarebbe un primo passo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come è andata? Io non l'ho potuta vedere, stavo in servizio...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo. Due figure non debbono mai mamncare: l'uomo della Provvidenza e il capro espiatorio. Il primo è rappresentato per lo più dal DS che si agogna possa venire, il secondo va invece cercato soprattutto tra i giocatori romani o comunque tra i senatori. Ero curioso per ieri. La scelta di Dovbyk mi soddisfa. Immagino invece che i voti per Koné, Paredes e Saelemaekers siano almeno sufficienti no?
PS: Con Paredes basto io a dargli colpe pure quando non le ha

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
puoi fare copia e incolla con quello che hai pensato dopo una qualsiasi trasferta degli ultimi due anni.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 gen 2025, 9:04 Non mi va di leggere 47 pagine. Aiutatemi: oggi non hanno giocato né Pellegrini, né Cristante né Mancini. Chi è il capro espiatorio di giornata?
Tifare Roma non è da tutti!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stiamo infangando con la merda un grandissimo risultato costruito nel tempo, cioè la posizione ranking che non conta un cazzo ma un po di orgoglio me lo dava
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022