[Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Messaggio da qixand »

Primo anno non facile per tanti eppure sta facendo decentemente in una Roma delle peggiori di sempre.
Il prossimo anno ci darà la misura del suo valore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:52 Io trovo comunque sia l’ultimo dei problemi di cui dover discutere.
Se non l'ultimo certamente uno degli ultimi, però dato che stiamo commentando la partita di ieri ti dirò che dopo Pellegrini - peggiore per distacco - per me lui è stato uno dei peggiori in campo. Si salva per il gol, anche se era praticamente a porta vuota.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:54 Se non l'ultimo certamente uno degli ultimi, però dato che stiamo commentando la partita di ieri ti dirò che dopo Pellegrini - peggiore per distacco - per me lui è stato uno dei peggiori in campo. Si salva per il gol, anche se era praticamente a porta vuota.
Mah, pure su questo non sono propriamente d’accordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ManoloAsr ha scritto: sab 18 gen 2025, 8:16 Direi basta parlare di salvezza. Concentrarsi sulla coppa. Ho solo paura di Ranieri e la fissa sulla formazione. Giovedì devono giocare questi di ieri e a Udine turnover
Scherzi? Se Cagliari, Venezia e Verona fanno 12 punti nelle prossime 4 siamo rovinati. Bisogna arrivare il prima possibile a 52 punti per essere tranquilli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Pisilli deve giocare sempre
MEMENTO
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: sab 18 gen 2025, 9:52 Primo anno non facile per tanti eppure sta facendo decentemente in una Roma delle peggiori di sempre.
Il prossimo anno ci darà la misura del suo valore.
Dipenderà pure dal nuovo allenatore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me prima di dobvyk ieri fanno peggio n'dicka, Pellegrini, ci metto anche saelemaekers che tolto il cross nell'azione dell-1-0 ha fatto veramente molto male
Rispondi