[Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)
comunque da quando c'è Ranieri la musica è cambiata parecchio, perlomeno siamo una squadra decente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non te se può nascondere nulla per questo ti stimo 

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Guarda mi accontento anche di un pareggio.Mike Foster ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 0:37 Io non voglio che sei arrabbiato,quindi dobbiamo vincere.![]()
![]()
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Capitano
- Reactions:
Artemio ragazzo di campagna mi convince...de pisilli la mette in mrzxo ne fa due...ma chi mi ladcoa badito e' ranieri..
Ancora
Vuole giocare in 10
Ancora
Vuole giocare in 10
-
- Talento
- Reactions:
Importantissimo vincere,ora metterei titolari le prossime 2 di EL e turnover totale a Udine. Dovbyk per me deve migliorare,non dal punto di vista tecnico (se non sei Dzeko non lo diventi) né dal punto di vista realizzativo( i suoi gol ad oggi li ha fatti). Mi sta deludendo dal punto di vista mentale,lo credevo molto più tosto, cattivo, un figlio di p*****a alla Mandzukic pronto a fare la guerra in tutte le partite. Infine spero che appena si arriverà a 35/40 punti lancerà più spesso Soulè ed Hermoso, sono convinto che con Ranieri andranno meglio,soprattuto lo spagnolo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal punto di vista mentale fare la punta della Roma negli ultimi 7 anni non é stato e non é semplice comunque

-
- Leggenda
- Reactions:
L’anno scorso segnava tanto ed “esultava” uguale. A me sembra evidente come sia un introverso caratterialmente e che la situazione del suo Paese incida, eviterei di bollarlo come “moscio” per questo.LupoGrigio ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 0:32 Beh oddio, quello sicuramente non lo renderà spensierato, ma a Dazn ha detto che tornerà ad esultare quando segnerà di più, che non si sente al top, ecc.
Ecco, se lo dice lui stesso gli crederei...anche perché sarebbe un'ottima notizia che il margine di crescita fosse ampio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non convince per niente, copre poco la palla pochissime volte la tiene senza farsela rubare.
Alla Roma sarebbe servito un altro tipo di attaccante più bravo a dialogare con i compagni, in grado di vincere duelli fisici e tecnici con gli avversari.
Lui è molto grande ma quando deve fare a sportellate diventa piccolo non apre quasi mai le braccia che sono per lo più lungo il corpo e che non aiutano in nessun modo a prendersi spazio e controbattere alla marcatura.
Poi se guardiamo i numeri dei gol non sono affatto male, sinceramente mi aspettavo di più per i soldi spesi e per come ce lo hanno presentato.
Alla Roma sarebbe servito un altro tipo di attaccante più bravo a dialogare con i compagni, in grado di vincere duelli fisici e tecnici con gli avversari.
Lui è molto grande ma quando deve fare a sportellate diventa piccolo non apre quasi mai le braccia che sono per lo più lungo il corpo e che non aiutano in nessun modo a prendersi spazio e controbattere alla marcatura.
Poi se guardiamo i numeri dei gol non sono affatto male, sinceramente mi aspettavo di più per i soldi spesi e per come ce lo hanno presentato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Direi basta parlare di salvezza. Concentrarsi sulla coppa. Ho solo paura di Ranieri e la fissa sulla formazione. Giovedì devono giocare questi di ieri e a Udine turnover
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà il timore era che non sapesse dialogare con i compagni e abbiamo scoperto che lo sa fare. Il resto si può migliorare, in Spagna non aveva bisogno di duellare come in Italia.bibiroma ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 8:07 A me non convince per niente, copre poco la palla pochissime volte la tiene senza farsela rubare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me di come esulta e non esulta interessa pochissimo. E anche dell'atteggiamento. Se fa almeno venti goal nella sua prima stagione in una squadra derelitta e in un nuovo campionato, per me è un ottimo risultato.FoveaASR ha scritto:Ragazzi, io sull’aspetto mentale vorrei riportarvi un attimo coi piedi per terra: a parte che non mi sembra uno moscio, anzi, questo è uno che non esulta in maniera sguaiata perché ha letteralmente la guerra e i morti dentro casa sua.
Ricordiamoci un attimo il contesto, era così anche a Girona.
Abbiamo avuto attaccanti nella prima stagione alla in difficoltà totale. Belotti non ha fatto un goal, schick sembrava un fesso, dzeko era diventato un non vedente per i tifosi, shomurodov pagato più di venti lo vediamo anche oggi, under impresentabile quasi sempre, kluivert inutile. Solo per citarne alcuni.
Semplicemente abbiamo uno che segna in una squadra che lo serve poco e male, in una prima mezza stagione tragica per tutti gli altri, e che non può che migliorare.
Poi può piacere o non piacere ma l'impatto credo sia positivo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono d’accordo. Per me Dovbyk sta pagando principalmente la polarizzazione figlia di una stagione balorda come questa.simone ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 9:07 A me di come esulta e non esulta interessa pochissimo. E anche dell'atteggiamento. Se fa almeno venti goal nella sua prima stagione in una squadra derelitta e in un nuovo campionato, per me è un ottimo risultato.
Abbiamo avuto attaccanti nella prima stagione alla in difficoltà totale. Belotti non ha fatto un goal, schick sembrava un fesso, dzeko era diventato un non vedente per i tifosi, shomurodov pagato più di venti lo vediamo anche oggi, under impresentabile quasi sempre, kluivert inutile. Solo per citarne alcuni.
Semplicemente abbiamo uno che segna in una squadra che lo serve poco e male, in una prima mezza stagione tragica per tutti gli altri, e che non può che migliorare.
Poi può piacere o non piacere ma l'impatto credo sia positivo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me interessa nulla delle esultanze ma l'aspetto mentale è importante, in Italia devi andare sulla palla cattivo sennò te la levano. Lui da questo punto di vista non mi sembra lo faccia, oltretutto ha una stazza importante che gli consentirebbe di spazzare via gli avversari o proteggere meglio palla con il corpo e le braccia, vorrei vedere più cattiveria e convinzione invece mi sembra che non ne tenga una. Spero che si tratti solo di adattamento e di ricredermi perché non è costato poco.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io trovo comunque sia l’ultimo dei problemi di cui dover discutere.
Johann Cruijff
Johann Cruijff