[Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Partite ufficiali
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)

Messaggio da Cerino »

Comunque Dovbik a metà del suo primo anno in serie A ha segnato 11 gol (7 in campionato), avendo giocato in un contesto apocalittico e battendo un solo rigore.
Aggiungendo anche un paio di assist e qualche buona prestazione al di là del tabellino alla fine non sta facendo malissimo e sembra anche in crescita in questo ultimo periodo, io non mi fascerei troppo la testa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:38 Minchia ma è un armadio a muro e non vince un contrasto, roba che Lukaku per togliergli la palla lo dovevi abbattere. Poi non ne tiene una, boh si sbrigasse ad adattarsi perché così non va bene.
A un certo punto fa uno stop che patre che gli sia rimbalzata addosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si è vero, alla fine numericamente non sta messo male e la squadra comunque potrebbe fare molto di più per metterlo in condizione di segnare
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 17 gen 2025, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Manco quando segna va bene
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cerino ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:47 non sta facendo malissimo
no non se affatto facendo malissimo. Sta facendo benino. Per me da uno pagato così tanto però è lecito aspettarsi di più.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io da Dovbik mi aspetto moltissimo di più non solo sul piano tecnico, dove ha molto da migliorare, ma anche come atteggiamento mentale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:56 Io da Dovbik mi aspetto moltissimo di più non solo sul piano tecnico, dove ha molto da migliorare, ma anche come atteggiamento mentale.
Atteggiamento mentale ci sto, è una critica sensata e ben argomentata
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:27 Grazie Lollo
:suka:
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ragazzi, io sull’aspetto mentale vorrei riportarvi un attimo coi piedi per terra: a parte che non mi sembra uno moscio, anzi, questo è uno che non esulta in maniera sguaiata perché ha letteralmente la guerra e i morti dentro casa sua.
Ricordiamoci un attimo il contesto, era così anche a Girona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

siamocosì ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:51 no non se affatto facendo malissimo. Sta facendo benino. Per me da uno pagato così tanto però è lecito aspettarsi di più.
Qust'anno hanno tutti delle attenuanti, lui per il ruolo in cui gioca forse ne avrebbe anche più di altri e invece una volta tirate le somme è uno degli acquisti più positivi.
Sta giocando discretamente, gli concedo volentieri altri sei mesi di credito per dimostrarsi un giocatore da 30 milioni, tutto qui.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

risultato ottimo, la prestazione di oggi è discretamente positiva, nel secondo tempo molta più velocità, molto più movimento, si è rivista una Roma più simile a quella del 5-0 al Parma, il 4-0 al Braga ecc... io lo so il perchè e mi sorprende che Ranieri non lo avesse visto prima della partita, il motivo è sempre quel 7 li.
Comunque buona la reazione mentale, mi preoccupano i 2 rigori negati, non capisco questo accanimento contro di noi, ma mi è piaciuta la mentalità della squadra che dopo essersi vista negare il rigore reagisce e segna, 2 volte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:09 risultato ottimo, la prestazione di oggi è discretamente positiva, nel secondo tempo molta più velocità, molto più movimento, si è rivista una Roma più simile a quella del 5-0 al Parma, il 4-0 al Braga ecc... io lo so il perchè e mi sorprende che Ranieri non lo avesse visto prima della partita, il motivo è sempre quel 7 li.
Comunque buona la reazione mentale, mi preoccupano i 2 rigori negati, non capisco questo accanimento contro di noi, ma mi è piaciuta la mentalità della squadra che dopo essersi vista negare il rigore reagisce e segna, 2 volte.
@pierpeter86 riguardati la differenza abissale dell'Italia a livello di fluidità e movimenti davanti contro la Francia tra primo e secondo tempo dopo il cambio out Pellegrini in Raspadori
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 0:02 Ragazzi, io sull’aspetto mentale vorrei riportarvi un attimo coi piedi per terra: a parte che non mi sembra uno moscio, anzi, questo è uno che non esulta in maniera sguaiata perché ha letteralmente la guerra e i morti dentro casa sua.
Ricordiamoci un attimo il contesto, era così anche a Girona.
Beh oddio, quello sicuramente non lo renderà spensierato, ma a Dazn ha detto che tornerà ad esultare quando segnerà di più, che non si sente al top, ecc.
Ecco, se lo dice lui stesso gli crederei...anche perché sarebbe un'ottima notizia che il margine di crescita fosse ampio.
Ultima modifica di LupoGrigio il sab 18 gen 2025, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ho visto dieci minuti, stavo ripulendo i vetri dalla macchina, che mi hanno rotto il vetro per fregarmi una dashcam da 40 euro, come siamo andati?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 17 gen 2025, 23:28 Bene così, bravi tutti. Però se giovedì perdiamo ad Alkmaar m'incazzo.
Io non voglio che sei arrabbiato,quindi dobbiamo vincere. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi