[Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa (Venerdì 17 gennaio, ore 20:45)
Comunque Dovbik a metà del suo primo anno in serie A ha segnato 11 gol (7 in campionato), avendo giocato in un contesto apocalittico e battendo un solo rigore.
Aggiungendo anche un paio di assist e qualche buona prestazione al di là del tabellino alla fine non sta facendo malissimo e sembra anche in crescita in questo ultimo periodo, io non mi fascerei troppo la testa.
Aggiungendo anche un paio di assist e qualche buona prestazione al di là del tabellino alla fine non sta facendo malissimo e sembra anche in crescita in questo ultimo periodo, io non mi fascerei troppo la testa.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A un certo punto fa uno stop che patre che gli sia rimbalzata addosso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è vero, alla fine numericamente non sta messo male e la squadra comunque potrebbe fare molto di più per metterlo in condizione di segnare
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 17 gen 2025, 23:51, modificato 1 volta in totale.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Manco quando segna va bene
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no non se affatto facendo malissimo. Sta facendo benino. Per me da uno pagato così tanto però è lecito aspettarsi di più.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io da Dovbik mi aspetto moltissimo di più non solo sul piano tecnico, dove ha molto da migliorare, ma anche come atteggiamento mentale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, io sull’aspetto mentale vorrei riportarvi un attimo coi piedi per terra: a parte che non mi sembra uno moscio, anzi, questo è uno che non esulta in maniera sguaiata perché ha letteralmente la guerra e i morti dentro casa sua.
Ricordiamoci un attimo il contesto, era così anche a Girona.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
Qust'anno hanno tutti delle attenuanti, lui per il ruolo in cui gioca forse ne avrebbe anche più di altri e invece una volta tirate le somme è uno degli acquisti più positivi.
Sta giocando discretamente, gli concedo volentieri altri sei mesi di credito per dimostrarsi un giocatore da 30 milioni, tutto qui.
-
- Fenomeno
- Reactions:
risultato ottimo, la prestazione di oggi è discretamente positiva, nel secondo tempo molta più velocità, molto più movimento, si è rivista una Roma più simile a quella del 5-0 al Parma, il 4-0 al Braga ecc... io lo so il perchè e mi sorprende che Ranieri non lo avesse visto prima della partita, il motivo è sempre quel 7 li.
Comunque buona la reazione mentale, mi preoccupano i 2 rigori negati, non capisco questo accanimento contro di noi, ma mi è piaciuta la mentalità della squadra che dopo essersi vista negare il rigore reagisce e segna, 2 volte.
Comunque buona la reazione mentale, mi preoccupano i 2 rigori negati, non capisco questo accanimento contro di noi, ma mi è piaciuta la mentalità della squadra che dopo essersi vista negare il rigore reagisce e segna, 2 volte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@pierpeter86 riguardati la differenza abissale dell'Italia a livello di fluidità e movimenti davanti contro la Francia tra primo e secondo tempo dopo il cambio out Pellegrini in Raspadoripierpeter86 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 0:09 risultato ottimo, la prestazione di oggi è discretamente positiva, nel secondo tempo molta più velocità, molto più movimento, si è rivista una Roma più simile a quella del 5-0 al Parma, il 4-0 al Braga ecc... io lo so il perchè e mi sorprende che Ranieri non lo avesse visto prima della partita, il motivo è sempre quel 7 li.

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh oddio, quello sicuramente non lo renderà spensierato, ma a Dazn ha detto che tornerà ad esultare quando segnerà di più, che non si sente al top, ecc.FoveaASR ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 0:02 Ragazzi, io sull’aspetto mentale vorrei riportarvi un attimo coi piedi per terra: a parte che non mi sembra uno moscio, anzi, questo è uno che non esulta in maniera sguaiata perché ha letteralmente la guerra e i morti dentro casa sua.
Ecco, se lo dice lui stesso gli crederei...anche perché sarebbe un'ottima notizia che il margine di crescita fosse ampio.
Ultima modifica di LupoGrigio il sab 18 gen 2025, 0:40, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ho visto dieci minuti, stavo ripulendo i vetri dalla macchina, che mi hanno rotto il vetro per fregarmi una dashcam da 40 euro, come siamo andati?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non voglio che sei arrabbiato,quindi dobbiamo vincere.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.