Vabbè se non c’era l’uno c’era l’altro. Cambia pocoMike Foster ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:58 Lo hanno proprio dichiarato,il fallo punito e' quello di Kone'.
Per fortuna non si possono dare due rigori sulla stessa azione …
Vabbè se non c’era l’uno c’era l’altro. Cambia pocoMike Foster ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:58 Lo hanno proprio dichiarato,il fallo punito e' quello di Kone'.
E torniamo sempre al solito discorso del "e che glielo deve dire l'allenatore di non fare/fare x al calciatore tal dei tali"? Si, perchè conta quello che ottieni, non quello che potenzialmente sai fare
questo discorso può valere per il goal del pareggio a cazzo che prendi. Non per un rigore per un fallo di mano completamente casualeClaudio_asr ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:00 E torniamo sempre al solito discorso del "e che glielo deve dire l'allenatore di non fare/fare x al calciatore tal dei tali"? Si, perchè conta quello che ottieni, non quello che potenzialmente sai fare
Il senso di allenare è anche questo eh
Se diciamo che questa è una squadra fragile mentalmente, poi quando succedono certe dinamiche non possiamo far finta che non siano frutto della capoccia bacata che hanno alcuni calciatori
Il problema però e' che quello su Kone' non c'era.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:59 Vabbè se non c’era l’uno c’era l’altro. Cambia poco
Per fortuna non si possono dare due rigori sulla stessa azione …
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ormai qua tocca sta attenti a quello che scrivi...
Intendevo che nel finale ho visto lo stesso atteggiamento visto in Svezia. Stai sotto ma in fondo sti cazzi.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:55 Stesso atteggiamento di Elfsborg-Roma? io ho visto una buona Roma fino all'1-1, poi sbrachiamo in 5 minuti
il finale onestamente non l'ho visto perchè quando ha messo zalewski mi sono cascate le palle e ho spento tutto
Il grave è che una squadra matura ed allenata da un allenatore esperto come Ranieri dopo aver preso l'1-1 non può mai nella vita fare due falli da rigore nella stessa azione
Mike, sarebbe stato comunque rigore…
Eh hai visto male allora,il primo tempo la Roma doveva chiuderlo in vantaggio,se Dybala non sciupa quel gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
IL FINALE!ingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:05 beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare @jsl14
stavo a scherzàjsl14 ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:08 IL FINALE!
Nel finale SECONDO ME c'era la stessa voglia di recuperare che ho visto in Svezia.
È molto facile eh: riguardati gli ultimi 10 minuti di Tottenham-Roma, di Elfsborg-Roma e di oggi.
Per me Londra è completamente diversa dalle altre due che trovo molto simili.
E vorrei capire perché la Roma non ha lo stesso atteggiamento di Londra (che ho apprezzato tantissimo) anche a Como e Bologna
Ma che vuol dire??? Ma Po esse colpa di un allenatore per i rigori su calcio d’angolo?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:02 si ma nella stessa azione Pellegrini placca un tizio eh
Per me hai visto male.jsl14 ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:05 Ormai qua tocca sta attenti a quello che scrivi...
Ho visto lo stesso ATTEGGIAMENTO...
La Roma col Tottenham ci ha provato in tutti i modi... In maniera confusionaria ma ci ha realmente provato in tutti i modi. Mentre vedevo la partita pensavo che non fosse giusto ed ero preoccupato per la reazione della squadra che non meritava e stava sotto.
La Roma con l'Elfsborg ha vissuto i minuti finale con lo spirito del "vabbe sti cazzi tanto prima o poi segno". E proprio non je ne fregava assolutamente nulla della partita.
Oggi io ho visto lo stesso atteggiamento della partita in Svezia. Retropassaggi, mai un tentativo di un lanciare, mai un tentativo di accelerare. Un "vabbe ma che ce frega". Tranne Pisilli (che comunque sbaglia eh, ma almeno ci ha provato)... La pareggi per una follia evidente del centrale loro sennò era persa e l'impressione era che a loro manco fregasse troppo.
Questo è quel che ho visto io
Che fai, copi?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 21:05 beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare @jsl14