[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Partite ufficiali
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da Vecchio Drago »

Mike Foster ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:58 Lo hanno proprio dichiarato,il fallo punito e' quello di Kone'.
Vabbè se non c’era l’uno c’era l’altro. Cambia poco

Per fortuna non si possono dare due rigori sulla stessa azione …
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:57 I rigori li prendi per idiozie personali, non certo per colpe dell’allenatore
E torniamo sempre al solito discorso del "e che glielo deve dire l'allenatore di non fare/fare x al calciatore tal dei tali"? Si, perchè conta quello che ottieni, non quello che potenzialmente sai fare
Il senso di allenare è anche questo eh
Se diciamo che questa è una squadra fragile mentalmente, poi quando succedono certe dinamiche non possiamo far finta che non siano frutto della capoccia bacata che hanno alcuni calciatori
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:00 E torniamo sempre al solito discorso del "e che glielo deve dire l'allenatore di non fare/fare x al calciatore tal dei tali"? Si, perchè conta quello che ottieni, non quello che potenzialmente sai fare
Il senso di allenare è anche questo eh
Se diciamo che questa è una squadra fragile mentalmente, poi quando succedono certe dinamiche non possiamo far finta che non siano frutto della capoccia bacata che hanno alcuni calciatori
questo discorso può valere per il goal del pareggio a cazzo che prendi. Non per un rigore per un fallo di mano completamente casuale
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vecchio Drago ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:59 Vabbè se non c’era l’uno c’era l’altro. Cambia poco

Per fortuna non si possono dare due rigori sulla stessa azione …
Il problema però e' che quello su Kone' non c'era.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:01 questo discorso può valere per il goal del pareggio a cazzo che prendi. Non per un rigore per un fallo di mano completamente casuale
si ma nella stessa azione Pellegrini placca un tizio eh
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:52 Ah beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare
Ormai qua tocca sta attenti a quello che scrivi...
Ho visto lo stesso ATTEGGIAMENTO...

La Roma col Tottenham ci ha provato in tutti i modi... In maniera confusionaria ma ci ha realmente provato in tutti i modi. Mentre vedevo la partita pensavo che non fosse giusto ed ero preoccupato per la reazione della squadra che non meritava e stava sotto.

La Roma con l'Elfsborg ha vissuto i minuti finale con lo spirito del "vabbe sti cazzi tanto prima o poi segno". E proprio non je ne fregava assolutamente nulla della partita.

Oggi io ho visto lo stesso atteggiamento della partita in Svezia. Retropassaggi, mai un tentativo di un lanciare, mai un tentativo di accelerare. Un "vabbe ma che ce frega". Tranne Pisilli (che comunque sbaglia eh, ma almeno ci ha provato)... La pareggi per una follia evidente del centrale loro sennò era persa e l'impressione era che a loro manco fregasse troppo.

Questo è quel che ho visto io
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare @jsl14
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 gen 2025, 20:55 Stesso atteggiamento di Elfsborg-Roma? io ho visto una buona Roma fino all'1-1, poi sbrachiamo in 5 minuti
il finale onestamente non l'ho visto perchè quando ha messo zalewski mi sono cascate le palle e ho spento tutto
Il grave è che una squadra matura ed allenata da un allenatore esperto come Ranieri dopo aver preso l'1-1 non può mai nella vita fare due falli da rigore nella stessa azione
Intendevo che nel finale ho visto lo stesso atteggiamento visto in Svezia. Stai sotto ma in fondo sti cazzi.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:01 Il problema però e' che quello su Kone' non c'era.
Mike, sarebbe stato comunque rigore…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:05 Ormai qua tocca sta attenti a quello che scrivi...
Eh hai visto male allora,il primo tempo la Roma doveva chiuderlo in vantaggio,se Dybala non sciupa quel gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:05 beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare @jsl14
IL FINALE!
Nel finale SECONDO ME c'era la stessa voglia di recuperare che ho visto in Svezia.

È molto facile eh: riguardati gli ultimi 10 minuti di Tottenham-Roma, di Elfsborg-Roma e di oggi.
Per me Londra è completamente diversa dalle altre due che trovo molto simili.

E vorrei capire perché la Roma non ha lo stesso atteggiamento di Londra (che ho apprezzato tantissimo) anche a Como e Bologna
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:08 IL FINALE!
Nel finale SECONDO ME c'era la stessa voglia di recuperare che ho visto in Svezia.

È molto facile eh: riguardati gli ultimi 10 minuti di Tottenham-Roma, di Elfsborg-Roma e di oggi.
Per me Londra è completamente diversa dalle altre due che trovo molto simili.

E vorrei capire perché la Roma non ha lo stesso atteggiamento di Londra (che ho apprezzato tantissimo) anche a Como e Bologna
stavo a scherzà
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:02 si ma nella stessa azione Pellegrini placca un tizio eh
Ma che vuol dire??? Ma Po esse colpa di un allenatore per i rigori su calcio d’angolo?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:05 Ormai qua tocca sta attenti a quello che scrivi...

La Roma col Tottenham ci ha provato in tutti i modi... In maniera confusionaria ma ci ha realmente provato in tutti i modi. Mentre vedevo la partita pensavo che non fosse giusto ed ero preoccupato per la reazione della squadra che non meritava e stava sotto.

La Roma con l'Elfsborg ha vissuto i minuti finale con lo spirito del "vabbe sti cazzi tanto prima o poi segno". E proprio non je ne fregava assolutamente nulla della partita.

Oggi io ho visto lo stesso atteggiamento della partita in Svezia. Retropassaggi, mai un tentativo di un lanciare, mai un tentativo di accelerare. Un "vabbe ma che ce frega". Tranne Pisilli (che comunque sbaglia eh, ma almeno ci ha provato)... La pareggi per una follia evidente del centrale loro sennò era persa e l'impressione era che a loro manco fregasse troppo.

Questo è quel che ho visto io
Per me hai visto male.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 21:05 beh se hai visto la stessa Roma smettiamo proprio di parlare @jsl14
Che fai, copi? asd

Rispondi