[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
settimana scorsa non l'ho detto perchè non mi andava di parlare di Pellegrini ma con Kone e Pisilli c'è un'altra squadra in campo, più dinamica e più divertente. Lo dissi prima del derby che il vantaggio di pellegrini in quella posizione è la qualità di calcio e basta. Per me i titolari devono essere o pisilli o elsha a seconda dell'avversario.
Il problema di Pellegrini è sempre lo stesso, un centrocampista non è un attaccante, non basta qualche gol per cambiare quello che si vede, con lui manca intensità e movimento.
Ranieri si è fatto fregare dal derby, ma il secondo tempo del derby non è andato bene, possiamo dire quello che vogliamo... la Roma vista a Milano aveva un altro ritmo. Comunque 5 punti tra Milano Lazio e Bologna va bene checchè se ne dica, siamo rimasti a +6 dal terzultimo ma ora arriva il momento di fare i punti che ci devono togliere da questa situazione.
Ho letto molti che non credono al rischio retrocessione, pensarla così è il modo migliore per trovarsi invischiati... Se facciamo 6 punti tra Genoa e Udinese allora forse siamo fuori.
Ero incazzato sti giorni perchè sentivo le stesse cose sentite prima di como, previsioni super positive, tutti convinti della vittoria, forse anche per via della sconfitta del Bologna col Verona per via di un rosso a Pobega molto casuale. Sono una squadra forte, tolgono dallinga e mettono castro, tolgono ndoye e mettono orsolini, hanno dominguez e in mezzo al campo hanno freuler, miranda è uno dei migliori terzini sx di serie A e dietro subiscono pochissimi tiri.
Poi secondo me si poteva leggere meglio anche senza troppe difficoltà anche perchè Italiano l'ha visto il derby, la decisione di stare bassi e ripartire dal basso per prenderli alle spalle è giusta ma devi avere poi chi li prende alle spalle, con pellegrini e dybala hai chi lancia e non chi riparte, l'unica uscita è saelemekers, troppo poco soprattutto se hai paredes in regia. Pellegrini lo puoi mettere se manca dybala e metti uno rapido vicino a dovbyk.
Il dinamismo di pisilli e la rapidità di baldanzi l'hanno messi subito in difficoltà.
Il problema di Pellegrini è sempre lo stesso, un centrocampista non è un attaccante, non basta qualche gol per cambiare quello che si vede, con lui manca intensità e movimento.
Ranieri si è fatto fregare dal derby, ma il secondo tempo del derby non è andato bene, possiamo dire quello che vogliamo... la Roma vista a Milano aveva un altro ritmo. Comunque 5 punti tra Milano Lazio e Bologna va bene checchè se ne dica, siamo rimasti a +6 dal terzultimo ma ora arriva il momento di fare i punti che ci devono togliere da questa situazione.
Ho letto molti che non credono al rischio retrocessione, pensarla così è il modo migliore per trovarsi invischiati... Se facciamo 6 punti tra Genoa e Udinese allora forse siamo fuori.
Ero incazzato sti giorni perchè sentivo le stesse cose sentite prima di como, previsioni super positive, tutti convinti della vittoria, forse anche per via della sconfitta del Bologna col Verona per via di un rosso a Pobega molto casuale. Sono una squadra forte, tolgono dallinga e mettono castro, tolgono ndoye e mettono orsolini, hanno dominguez e in mezzo al campo hanno freuler, miranda è uno dei migliori terzini sx di serie A e dietro subiscono pochissimi tiri.
Poi secondo me si poteva leggere meglio anche senza troppe difficoltà anche perchè Italiano l'ha visto il derby, la decisione di stare bassi e ripartire dal basso per prenderli alle spalle è giusta ma devi avere poi chi li prende alle spalle, con pellegrini e dybala hai chi lancia e non chi riparte, l'unica uscita è saelemekers, troppo poco soprattutto se hai paredes in regia. Pellegrini lo puoi mettere se manca dybala e metti uno rapido vicino a dovbyk.
Il dinamismo di pisilli e la rapidità di baldanzi l'hanno messi subito in difficoltà.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 12 gen 2025, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
importante non aver perso, ma squadra psicolabile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
I DM sono l'antitesi di un forum per me.FoveaASR ha scritto: Il tema non è solo strettamente connesso al campo, ancorché lì ci siano i primi effetti, ma al futuro della Roma e alla china intrapresa sia a livello comunicativo che di scelte. Io, rispetto a qualche settimana fa, su questo sono estremamente preoccupato ma, come detto, ne parlerò solo in DM con chi vorrà (e se vorrò io in base a chi scrive).
Poi che ci siano utenti con cui non si ha piacere di interloquire, credimi lo capisco bene.
Per il futuro sono preoccupato anche io, questa dirigenza e questa proprietà si stanno rivelando indecorosi e recidivi.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Certo, abbiamo fatto errori gravi ma nel complesso il Bologna ha giocato meglio e avuto più occasioni. Se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro. Per di più l'abbiamo ripresa all'ultimo minuto su rigore...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Con Ranieri l'abbiamo pareggiata, con i precedenti due fenomeni in panchina l'avremmo persa. C'avrà pure culo ma meglio così.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando che ormai dalla Roma di quest'anno
non mi aspetto nulla questo pareggio, specie ottenuto così, è un ottimo risultato perché esci imbattuto e allo stesso tempo si capisce che un derby vinto non cambia assolutamente niente riguardo questa squadra e buona parte di questi giocatori.
non mi aspetto nulla questo pareggio, specie ottenuto così, è un ottimo risultato perché esci imbattuto e allo stesso tempo si capisce che un derby vinto non cambia assolutamente niente riguardo questa squadra e buona parte di questi giocatori.
Ultima modifica di Wonderwall il dom 12 gen 2025, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cmq su Saele era rigore tutta la vita.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
De rossi l'appellativo di fenomeno non se lo meritagino_as roma ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:15 Con Ranieri l'abbiamo pareggiata, con i precedenti due fenomeni in panchina l'avremmo persa. C'avrà pure culo ma meglio così.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per come si era messa, va benissimo il pari. Mi prendo la reazione dopo la sconfitta a livello di voglia, non di gioco, perchè i cambi (pisilli a parte) hanno portato solo caciara.
Il fatto è che la sconfitta sarebbe stata una beffa vera, con un goal del cazzo preso 2 minuti dopo il vantaggio e un rigore demmerda pari al loro.
Il fatto è che la sconfitta sarebbe stata una beffa vera, con un goal del cazzo preso 2 minuti dopo il vantaggio e un rigore demmerda pari al loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso che non ci fosse bisogno di pareggiare o perdere oggi per capirloWonderwall ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 20:16 Considerando che ormai dalla Roma di quest'anno
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione sul primo punto, ma il secondo è esattamente il motivo per cui non voglio esprimere pubblicamente quel che penso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Vero. Praticante fenomeno.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Partita gestita e giocata male
Fisicamente e psicologicamente siamo pochissima roba in sta stagione di merda, bono pure il golden punticino in ottica 40 punti ma che mestizia
Fisicamente e psicologicamente siamo pochissima roba in sta stagione di merda, bono pure il golden punticino in ottica 40 punti ma che mestizia
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Rovina sogni
- Reactions: