Alexis Jesse Saelemaekers

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Jesse Saelemaekers

Messaggio da Claudio_asr »

Io non sono minimamente stupito, negli anni mi ha sempre impressionato molto ed in estate ero entusiasta del suo acquisto
Sono certo che anche nel 4 3 3 dall'altra parte avrebbe fatto molto bene
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La delusione per non aver ottenuto il diritto di riscatto, oggi è molto più grande.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:01 Io non sono minimamente stupito, negli anni mi ha sempre impressionato molto ed in estate ero entusiasta del suo acquisto
Sono certo che anche nel 4 3 3 dall'altra parte avrebbe fatto molto bene
È il suo ruolo. A sx nel 433 o 4231.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:43 La delusione per non aver ottenuto il diritto di riscatto, oggi è molto più grande.
purtroppo il milan ti ha preso per la gola
io credo che sia già tanto essere riusciti a sbolognare quella pippa cosmica di abraham
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 12:02 Il problema vero rimane alle spalle di Saele, anche ieri l’unica “insufficienza” se la prende Mancini.
Ti debbo contraddire. Ieri dalla Tribuna me lo sono spizzato bene e fa una buona partita. Er poro Zaccagni è uscito per disperazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:46 Ti debbo contraddire. Ieri dalla Tribuna me lo sono spizzato bene e fa una buona partita. Er poro Zaccagni è uscito per disperazione.
Ho scritto “insufficienza” tra virgolette perché il secondo tempo, in un ambiente più congeniale, alza il livello. Nel primo tempo, Zaccagni trova quasi sempre ricezioni pulite quando non prende fallo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La partita di Mancini di ieri va esaminata per situazioni di gioco, quando riusciva a seguire l'avversazio ed a bloccarlo prima che gli arrivasse il pallone ha fatto bene, da 6,5. Nella situazione tattica opposta invece spesso in grave difficoltà, ma sono i suoi soliti punti di forza e deboli
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 6 gen 2025, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 12:16 Mancini ieri non ha letto una volta che sia una i movimenti di Zaccagni né quando il 10 veniva a fare la mezzala aggiunta, né quando andava nel mezzo spazio. Meno difficoltà le ha avute quando si apriva, banalmente perché lì andava Saele e lui doveva assorbire il taglio interno di Tavares o FDB.
Nel secondo tempo, tornati a una conformazione più “mourinhana”, si è esaltato nei duelli aerei, ma ha comunque fatto in tempo a prendersi una busta dallo stesso Zaccagni.
Usciva sempre su Zaccagni relegandolo in zone di campo dove non poteva fare molto. Per me partita difensivamente importante con qualche perla in uscita. La abbiamo vista diversamente. Pazienza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:49 La partita di Mancini di ieri va esaminata per situazioni di gioco, quando riusciva a seguire l'avversazio ed a bloccarlo prima che gli arrivasse il pallone ha fatto bene, da 6,5 nella situazione tattica opposta invece spesso in grave difficoltà, ma sono i suoi soliti punti di forza e deboli
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

secondo tempo molto bene infatti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:49 Usciva sempre su Zaccagni relegandolo in zone di campo dove non poteva fare molto. Per me partita difensivamente importante con qualche perla in uscita. La abbiamo vista diversamente. Pazienza.
L’hai vista giusta come confermano tutte le testate giornalistiche.

Zaccagni fino a che Mancini lo aveva in consegna non è esistito
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

La speranza è che si possa fare leva sulla volontà del giocatore.
Speriamo arrivi comunque un esterno di livello, ruolo fondamentale e per troppo tempo trascurato.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Ti debbo contraddire. Ieri dalla Tribuna me lo sono spizzato bene e fa una buona partita. Er poro Zaccagni è uscito per disperazione.
Per me ieri nel primo tempo soffriamo quella situazione tattica, ma non per demeriti di Mancini.

Nel secondo tempo invece ho visto un paio di cose molto brutte di Ndicka, pur in una partita positiva.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:49 Usciva sempre su Zaccagni relegandolo in zone di campo dove non poteva fare molto. Per me partita difensivamente importante con qualche perla in uscita. La abbiamo vista diversamente. Pazienza.
Bravissimo: alla fine la sua prestazione va giudicata considerando quella del suo avversario, uno dei migliori della Lazio e che ci ha sempre fatto male, e ieri non ha visto un pallone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:19 Io lo scrissi in tempi non sospetti e appena rientrato dall'infortunio, anche se gli "esperti" naturalmente mi sono venuti a rompere i coglioni...eh ma loro ce capiscono... :lol: :lol: :lol: :lol:
Contando che lui ti è mancato 2 mesi e mezzo su 5 Konè continua, per ora, ad essere l'acquisto più azzeccato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi