Alexis Jesse Saelemaekers
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Alexis Jesse Saelemaekers
Di corsa anche.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente da tenere ad ogni costo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
marcolella ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 22:57 Sensazione personale si rivelerà l’acquisto più azzeccato di tutta la sessione, peccato la formula…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo scrissi in tempi non sospetti e appena rientrato dall'infortunio, anche se gli "esperti" naturalmente mi sono venuti a rompere i coglioni...eh ma loro ce capiscono...

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Grande giocatore. Scambio secco con la sega
-
- Leggenda
- Reactions:
Un quinto da tre gol e due assist a fine girone d’andata, avendo saltato due mesi.
Che sogno.
Che sogno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Celik avrebbe passato la palla al centrale loro
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono cose che a Tavares concedi, anche perché di là c’era anche Zaccagni e Mancini, al solito, non è stato brillante. Per me “asfaltare” è altro: una delle chiavi tattiche della gara era lo spazio alle spalle del portoghese, lo abbiamo preso coi tempi giusti grazie a lui.
Non mi soffermo poi su quanto pulisca la prima costruzione da quel lato, storicamente uno dei nostri problemi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono parzialmente d'accordo. Quello che penso è che in fase difensiva la catena Saeles-Mancini poteva funzionare meglio innanzitutto per colpa di Mancini, che sta facendo un filotto di cattive prestazioni e comunque non è un giocatore che corre, poi perché S. ha probabilmente spazi di miglioramento in difesa. Per quanto riguarda la costruzione è invece un giocatore ormai imprescindibile per la nostra squadra, ti fa vedere plasticamente quello che ci è mancato a destra in tutti questi anni. Detto questo se ti rivedi la partita vedrai anche che Tavares non l'ha tenuto quasi mai.FoveaASR ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 11:48 Sono cose che a Tavares concedi, anche perché di là c’era anche Zaccagni e Mancini, al solito, non è stato brillante. Per me “asfaltare” è altro: una delle chiavi tattiche della gara era lo spazio alle spalle del portoghese, lo abbiamo preso coi tempi giusti grazie a lui.
Non mi soffermo poi su quanto pulisca la prima costruzione da quel lato, storicamente uno dei nostri problemi.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Agree to disagree, l’importante è aver vinto.kawasaki ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 11:53 Sono parzialmente d'accordo. Quello che penso è che in fase difensiva la catena Saeles-Mancini poteva funzionare meglio innanzitutto per colpa di Mancini, che sta facendo un filotto di cattive prestazioni e comunque non è un giocatore che corre, poi perché S. ha probabilmente spazi di miglioramento in difesa. Per quanto riguarda la costruzione è invece un giocatore ormai imprescindibile per la nostra squadra, ti fa vedere plasticamente quello che ci è mancato a destra in tutti questi anni. Detto questo se ti rivedi la partita vedrai anche che Tavares non l'ha tenuto quasi mai.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Però facciamo due goal che arrivano da destra. Mo che sia stato asfaltato mi pare troppo anche se è vero che prende il giallo e due tre volte specie all’inizio con le uscite di Mancini su Zaccagni Tavares se n’è andato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis