Alexis Jesse Saelemaekers

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alexis Jesse Saelemaekers

Messaggio da il_noumeno »

Comprare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

oliviero ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:02 Se non mi sbaglio è prestito secco, non si può riscattare al massimo bisogna comprarlo
Vero, hai ragione.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

il_noumeno ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:05Comprare
Di corsa anche.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

assolutamente da tenere ad ogni costo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

marcolella ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:57 Sensazione personale si rivelerà l’acquisto più azzeccato di tutta la sessione, peccato la formula…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Io lo scrissi in tempi non sospetti e appena rientrato dall'infortunio, anche se gli "esperti" naturalmente mi sono venuti a rompere i coglioni...eh ma loro ce capiscono... :lol: :lol: :lol: :lol:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Grande giocatore. Scambio secco con la sega
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un quinto da tre gol e due assist a fine girone d’andata, avendo saltato due mesi.
Che sogno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 8:48 Mah mah mah.
Tavares lo ha saltato solo in occasione del giallo, per il resto abbiamo giocato sulle sue mancanze difensive.
Insomma, a un certo punto lo ha saltato tre volte di seguito e sempre allo stesso modo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Celik avrebbe passato la palla al centrale loro
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:45 Insomma, a un certo punto lo ha saltato tre volte di seguito e sempre allo stesso modo.
Sono cose che a Tavares concedi, anche perché di là c’era anche Zaccagni e Mancini, al solito, non è stato brillante. Per me “asfaltare” è altro: una delle chiavi tattiche della gara era lo spazio alle spalle del portoghese, lo abbiamo preso coi tempi giusti grazie a lui.
Non mi soffermo poi su quanto pulisca la prima costruzione da quel lato, storicamente uno dei nostri problemi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:48 Sono cose che a Tavares concedi, anche perché di là c’era anche Zaccagni e Mancini, al solito, non è stato brillante. Per me “asfaltare” è altro: una delle chiavi tattiche della gara era lo spazio alle spalle del portoghese, lo abbiamo preso coi tempi giusti grazie a lui.
Non mi soffermo poi su quanto pulisca la prima costruzione da quel lato, storicamente uno dei nostri problemi.
Sono parzialmente d'accordo. Quello che penso è che in fase difensiva la catena Saeles-Mancini poteva funzionare meglio innanzitutto per colpa di Mancini, che sta facendo un filotto di cattive prestazioni e comunque non è un giocatore che corre, poi perché S. ha probabilmente spazi di miglioramento in difesa. Per quanto riguarda la costruzione è invece un giocatore ormai imprescindibile per la nostra squadra, ti fa vedere plasticamente quello che ci è mancato a destra in tutti questi anni. Detto questo se ti rivedi la partita vedrai anche che Tavares non l'ha tenuto quasi mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:31 Grande giocatore. Scambio secco con la sega
se ricordi io avevo scritto in estate che con uno scambio secco ci avremmo guadagnato... :mmmmm: ora rischiamo di doverlo pagare caro...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 6 gen 2025, 11:53 Sono parzialmente d'accordo. Quello che penso è che in fase difensiva la catena Saeles-Mancini poteva funzionare meglio innanzitutto per colpa di Mancini, che sta facendo un filotto di cattive prestazioni e comunque non è un giocatore che corre, poi perché S. ha probabilmente spazi di miglioramento in difesa. Per quanto riguarda la costruzione è invece un giocatore ormai imprescindibile per la nostra squadra, ti fa vedere plasticamente quello che ci è mancato a destra in tutti questi anni. Detto questo se ti rivedi la partita vedrai anche che Tavares non l'ha tenuto quasi mai.
Agree to disagree, l’importante è aver vinto.

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Però facciamo due goal che arrivano da destra. Mo che sia stato asfaltato mi pare troppo anche se è vero che prende il giallo e due tre volte specie all’inizio con le uscite di Mancini su Zaccagni Tavares se n’è andato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi