Infatti non me la prendo con gli arbitri ma non bisogna dimenticarci che, per esempio, senza il rigore contro, la lazio stava tenendo bene il campo. Se saltasse così una nostra punta contro la lotitense gli fischierebbero sempre fallo contro perché aveva il gomito alto, come ci hanno arbitrato così molte volte. Quando Shick appoggia lievemente la mano sulle spalle dei difensori avversari è fallo in attacco perché IL TOCCO C'E' STATO. Quando lo subiamo noi: EH, MA IL DIFENSORE NON PUO' LASCIARSI ANDARE COSI, bisogna pur valutare l'intensità del contatto. Questo giochetto lo fanno sempre solo a noi, a cominciare dall'essere inutile Marrelli a dazn.
Stiamo a +2 dalla retrocessione, oltre per colpa dei nostri scarpari e strafregne mosce, anche per merito di quelli che appena possono toglierti punti te li tolgono; per questa nostra certezza inconscia siamo tutti preoccupati per la stagione in corso.
panaro ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 21:21 Usciamo da Como esattamente all'opposto di come avevo auspicato prima della partita.
Vorrei che la squadra cominciasse a specchiarsi di fronte al fatto che nell'ultimo anno ha vinto solo C I N Q U E volte in trasferta tra campionato E coppe con Q U A T T R O allenatori diversi.
Cinque trasferte con Sassuolo, Frosinone e Salernitana retrocessi, Monza e Udine nel recupero del recupero.
Mettiamo per un attimo in pausa tutti gli altri discorsi legati agli allenatori, la società, il mercato, eccetera eccetera. La stragrande maggioranza di questi giocatori deve rispondere di questi numeri.
Siamo nelle zone basse, perché con il caos dei fischi e delle contestazioni dell'Olimpico abbiamo ridotto la capacità di fare punti in casa che è quella che ci ha tenuto sempre a galla in campionato e ha reso le nostre cavalcate europee molto molto importanti negli ultimi anni.
Riflettiamo sul perché OGGI ce la siamo giocata sostanzialmente alla pari col Como. Riflettiamo sul perché tutto sommato il Como oggi abbia meritato di vincerla.
Ranieri ha rimesso la spina dorsale della squadra con Svilar Hummels Paredes Dybala Dovbyk.
Se di cinque ne rimangono uno e mezzo, risiamo da capo a dodici.
Rimaniamo in trincea fino a gennaio e poi mi raccomando che arrivino i rinforzi.
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... a-servirloCenciology ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 20:32 È bastato avere fabbri in difesa per non riuscire mai ad impostare un'azione bene, oltre alla tecnica si sono sentite le mancanze di letture tattiche di Hummels.
Poi, come al solito, appena le nostre fighette hanno visto che potevano controllare bene la partita per l'inizio promettente, hanno tirato fuori sempre il fioretto.
Gli insulti peggiori me li ha fatti uscire la giocata di Pellegrini pochi istanti prima del loro gol: ti arriva una palla lunga che potevi controllare e far salire la squadra, rimediare una punizione dal limite e che fa? La gioca di esterno-tacco per servire Dovbyk, ma non sui piedi ma in una posizione in cui lui avrebbe dovuto capire in anticipo la giocata e posizionarsi lì in anticipo.
Possibile che questi ancora non abbiano capito che debbono tirar fuori la concretezza?
Questa storia va avanti da quando se ne sono andati Batistuta, Samuele Montella, non ne posso più di fiorettisti che non vincono mai la guerra vera.
Da Sabatini, inoltre, abbiamo fatto una collezione assurda di fighette perdenti paradossale, signor Ranieri, la pensiamo tutti come lei, faccia tabula rasa di tutti. Tutti quelli che hanno altri conflitti di interesse personali vanno allontanati in maniera definitiva da Trigoria, chiunque essi siano.
Mesi e mesi persi per far giocare i loro protetti in ogni posizione di campo, snaturando molti altri ruoli, e ci siamo sentiti dire, infine, dall'hombre vertical dei balcani che Hummels non era pronto; miglior difensore della scorsa CL a giugno e ci hanno raccontato che ad Agosto fosse già un ex calciatore, a differenza dei senatori che erano super allenati e pronti... sì, per giocare contro il papà di Pivotto!
Se avesse iniziato a giocare a settembre avresti sicuramente avuto qualche punto in più in campionato e vinto contro l'Unione dei Galletti e non perso contro il Borgo degli Elfi; 3 punti in più con cui avresti avuto ottime possibilità di saltare un turno di EL.
P.S. scusate sto con il telefonino e visualizzo solo poche righe, a brussels c'è pioggia e un freddo che entra nelle ossa, li farei allenare in queste condizioni tutti i giorni fino alla 3a vittoria consecutiva in campionato
Un abbraccio a tutti