
Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Celik Koné Paredes Angelino
Saelemaekers El Shaarawy
Dovbyk
D'accordissimo. La reputo la partita chiave delle 5 abbordabili. Se riuscissimo a vincere, con Samp e Parma in casa basterebbe poco a portarle a casa. Ciò significa che von i 3 punti a Como avresti infilato un filotto di 5 vittorie che per questa stagione è veramente tanta roba.
Ma magari arrivare sesti o settimi quest'anno, per come si è messa. Con DDR lo avrei accettato, sarebbe dovuto essere il primo anno di un progetto nuovo.vecchiocucs ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 9:11 D'accordissimo. La reputo la partita chiave delle 5 abbordabili. Se riuscissimo a vincere, con Samp e Parma in casa basterebbe poco a portarle a casa. Ciò significa che von i 3 punti a Como avresti infilato un filotto di 5 vittorie che per questa stagione è veramente tanta roba.
Saresti stabile in nona posizione in campionato uscito definitivamente dalla lotta salvezza
Ti mancherebbe un solo punto in EL, massimo due, per qualificarti agli ottavi.
Avresti superato il primo turno di coppa Italia
Da quel momento potremmo veramente dire che inizia una nuova stagione. Attenzione però credere a chissà quali obiettivi. Lo ha dimostrato De Rossi l'anno scorso. Un inizio scoppiettante con impegni relativamente facili per poi affondare quando il gioco è tornato a farsi duro.
Ranieri ha molta più esperienza di Daniele ma i limiti della rosa restano quelli di una squadra da sesto/settimo posto virtuale. Salvo il mercato di gennaio ci porti chissà chi ...
La squadra è da sesto/settimo posto ma dopo i punti persi finora non è più un obiettivo raggiungibile. Il sesto posto a 9 punti di distacco scordatelo. Il settimo del Milan ci vorrebbe un miracolo. Più possibile l'ottavo del Bologna, se la Roma mantenesse nel ritorno un ritmo accettabile. ma per capire quanti punti potrebbe fare occorre aspettare gennaio con le sfide con Milan e lazio.
MahJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 18:14 Sinceramente meglio star fuori da tutto che fate la Conference