Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da 18-21 »

Mi è piaciuto più lui di Baldanzi
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Con quel piede sarebbe un peccato non riuscire a inserirlo inmodo positivo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mer 18 dic 2024, 22:55 da titolare non ci siamo ancora, meglio da subentrante fino a quando non prende fiducia
Io penso che debba giocare per acquisirla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si però, che cazzo… pure la sfiga. La cosa che non mi piace è che non vedo varietà nel suo bagaglio. Mi pare faccia sempre le stesse cose
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

18-21 ha scritto: mer 18 dic 2024, 22:56 Mi è piaciuto più lui di Baldanzi
Se consideri il minutaggio a disposizione ha giocato meglio lui, al di la` del fatto che Tommy ha segnato e lui preso la traversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

18-21 ha scritto: mer 18 dic 2024, 22:56 Mi è piaciuto più lui di Baldanzi
No, dai.
Baldanzi è stato sempre dentro la partita; ha pressato, strappato e fraseggiato con i compagni.
Soulè ha un talento enorme, ma non c'è paragone nel rendimento di stasera.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Deve partire titolare domenica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

porcaccia ha scritto: mer 18 dic 2024, 23:01 No, dai.
Baldanzi è stato sempre dentro la partita; ha pressato, strappato e fraseggiato con i compagni.
Soulè ha un talento enorme, ma non c'è paragone nel rendimento di stasera.
Baldanzi non riesce proprio a convincermi, probabilmente ho un pregiudizio negativo nei suoi confronti.
Vedo molto più potenziale in Soulé.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Peccato che in serie A non ci siano altre Sampdorie sennò sarebbe il fenomeno che veniva descritto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mer 18 dic 2024, 23:06 Peccato che in serie A non ci siano altre Sampdorie sennò sarebbe il fenomeno che veniva descritto.
Pero` che Le Fee fa` degli errori di concetto, che Hermoso e` quanto meno fuori forma, e che Celik e Zalewski sono tecnicamente limitati lo vedi anche contro la Sampdoria...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

18-21 ha scritto: mer 18 dic 2024, 23:05 Baldanzi non riesce proprio a convincermi, probabilmente ho un pregiudizio negativo nei suoi confronti.
Vedo molto più potenziale in Soulé.
Però sono due cose diverse il potenziale e il rendimento; anche io credo che l'argentino abbia più "colpi", ma bisogna metterli sul campo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vero.
Soulé stasera mi è piaciuto, soprattutto in occasione della giocata che ha portato al gol sbagliato da Dovbyk.
I due ragazzi vanno rivalutati contro avversari più attrezzati. La Samp è veramente una banda e mi dispiace vederla ridotta cosi.
Ultima modifica di 18-21 il gio 19 dic 2024, 1:22, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A differenza di quanto pensassi in estate, sbagliando, deve giocare per crescere. I colpi sono da giocatore di grande livello, ma si sapeva: la continuità e il farlo giocare in un contesto funzionale saranno la chiave di volta.
Io suggerirei sommessamente di tenercelo stretto e stargli accanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 dic 2024, 23:07 Pero` che Le Fee fa` degli errori di concetto, che Hermoso e` quanto meno fuori forma, e che Celik e Zalewski sono tecnicamente limitati lo vedi anche contro la Sampdoria...

Oggi è entrato 30 minuti sul 3 a 1 contro una squadra che sta lottando per non retrocedere in C e che ha schierato le riserve.
Sono sembrati buoni pure baldanzi e shomurodov oggi, per questo aspetterei.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Deve giocare.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi