Matías Soulé Malvano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Mi è piaciuto più lui di Baldanzi
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con quel piede sarebbe un peccato non riuscire a inserirlo inmodo positivo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che debba giocare per acquisirla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però, che cazzo… pure la sfiga. La cosa che non mi piace è che non vedo varietà nel suo bagaglio. Mi pare faccia sempre le stesse cose
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se consideri il minutaggio a disposizione ha giocato meglio lui, al di la` del fatto che Tommy ha segnato e lui preso la traversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, dai.
Baldanzi è stato sempre dentro la partita; ha pressato, strappato e fraseggiato con i compagni.
Soulè ha un talento enorme, ma non c'è paragone nel rendimento di stasera.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Deve partire titolare domenica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Baldanzi non riesce proprio a convincermi, probabilmente ho un pregiudizio negativo nei suoi confronti.
Vedo molto più potenziale in Soulé.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato che in serie A non ci siano altre Sampdorie sennò sarebbe il fenomeno che veniva descritto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` che Le Fee fa` degli errori di concetto, che Hermoso e` quanto meno fuori forma, e che Celik e Zalewski sono tecnicamente limitati lo vedi anche contro la Sampdoria...Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 18 dic 2024, 23:06 Peccato che in serie A non ci siano altre Sampdorie sennò sarebbe il fenomeno che veniva descritto.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però sono due cose diverse il potenziale e il rendimento; anche io credo che l'argentino abbia più "colpi", ma bisogna metterli sul campo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vero.
Soulé stasera mi è piaciuto, soprattutto in occasione della giocata che ha portato al gol sbagliato da Dovbyk.
I due ragazzi vanno rivalutati contro avversari più attrezzati. La Samp è veramente una banda e mi dispiace vederla ridotta cosi.
Soulé stasera mi è piaciuto, soprattutto in occasione della giocata che ha portato al gol sbagliato da Dovbyk.
I due ragazzi vanno rivalutati contro avversari più attrezzati. La Samp è veramente una banda e mi dispiace vederla ridotta cosi.
Ultima modifica di 18-21 il gio 19 dic 2024, 1:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
A differenza di quanto pensassi in estate, sbagliando, deve giocare per crescere. I colpi sono da giocatore di grande livello, ma si sapeva: la continuità e il farlo giocare in un contesto funzionale saranno la chiave di volta.
Io suggerirei sommessamente di tenercelo stretto e stargli accanto.
Io suggerirei sommessamente di tenercelo stretto e stargli accanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 dic 2024, 23:07 Pero` che Le Fee fa` degli errori di concetto, che Hermoso e` quanto meno fuori forma, e che Celik e Zalewski sono tecnicamente limitati lo vedi anche contro la Sampdoria...
Oggi è entrato 30 minuti sul 3 a 1 contro una squadra che sta lottando per non retrocedere in C e che ha schierato le riserve.
Sono sembrati buoni pure baldanzi e shomurodov oggi, per questo aspetterei.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: