I forum campano anche su quello, i moderatori è giusto che non lo dicano, ma è così. Da che mondo (virtuale) è mondo (virtuale).
Massimiliano Allegri
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Chi è che fa il gas?
Siamo tanti e lo spazio è piccolo
Siamo tanti e lo spazio è piccolo
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, io automaticamente ho pensato a questo

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
L’importante è sempre riuscire a centrare l’obiettivo minimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
@FoveaASR ti voglio bene, credimi, però quello che può dare fastidio in un forum dove le parole sono vergate su un foglio virtuale (quale frase era attribuita a Richelieu a proposito di cose scritte?
) e dove non c'è interazione fisica, è che sembra che tu alcuni concetti li voglia far passare per verità assoluta; in realtà lo facciamo un po' tutti, ma tu lo fai con gran fervore perché credi veramente e fermamente in ciò che scrivi (e questo, credimi, è un complimento da parte mia); c'è chi lo fa in maniera meno infervorata ma con il cazzeggio, chi invece sembra metta livore (non tu sia chiaro) in ogni messaggio ma bisogna avere pazienza: tanto ognuno rimane della sua idea. Io su Allegri la penso in maniera opposta alla tua ma rispetto la tua idea anche se d'acchitto, leggendola, mi fa incacchiare
.
@antoniocs proprio ieri, citando Moggi, uomo di discutibili virtù morali ma conoscitore di calcio, per rimarcare ciò che hai detto tu: non esiste l'allenatore buono per ogni latitudine
@il_noumeno ho spesso scritto, e colgo l'occasione per ripeterlo, che io non conoscevo come giornalista Gianfranco Giubilo in quanto il quotidiano Il Tempo a casa mia non entrava; imparai a conoscerlo attraverso la trasmissione "Goal di Notte", e mi colpì una volta che quando agli ospiti veniva chiesto di indicare il miglior allenatore italiano, lui indicò Sacchi e Bianchi. Il Diavolo e l'Acqua Santa in pratica, sostenendo che la distinzione manichea tra giochisti e non giochisti la riteneva stupida e futile, e che la distinzione andava fatta tra allenatori bravi e allenatori meno bravi. Ora, come tutti i nonni un po' rincojoniti, me rimetto la copertina sulle ginocchia visto che esco pure da un'influenza.

@antoniocs proprio ieri, citando Moggi, uomo di discutibili virtù morali ma conoscitore di calcio, per rimarcare ciò che hai detto tu: non esiste l'allenatore buono per ogni latitudine
@il_noumeno ho spesso scritto, e colgo l'occasione per ripeterlo, che io non conoscevo come giornalista Gianfranco Giubilo in quanto il quotidiano Il Tempo a casa mia non entrava; imparai a conoscerlo attraverso la trasmissione "Goal di Notte", e mi colpì una volta che quando agli ospiti veniva chiesto di indicare il miglior allenatore italiano, lui indicò Sacchi e Bianchi. Il Diavolo e l'Acqua Santa in pratica, sostenendo che la distinzione manichea tra giochisti e non giochisti la riteneva stupida e futile, e che la distinzione andava fatta tra allenatori bravi e allenatori meno bravi. Ora, come tutti i nonni un po' rincojoniti, me rimetto la copertina sulle ginocchia visto che esco pure da un'influenza.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 14 nov 2024, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Me pare logica hegeliana proprioaldodice26x1 ha scritto:[mention]FoveaASR[/mention] ti voglio bene, credimi, però quello che può dare fastidio in un forum dove le parole sono vergate su un foglio virtuale (quale frase era attribuita a Richelieu a proposito di cose scritte?) e dove non c'è interazione fisica, è che sembra che tu alcuni concetti li voglia far passare per verità assoluta; in realtà lo facciamo un po' tutti, ma tu lo fai con gran fervore perché credi veramente e fermamente in ciò che scrivi (e questo, credimi, è un complimento da parte mia); c'è chi lo fa in maniera meno infervorata ma con il cazzeggio, chi invece sembra metta livore (non tu sia chiaro) in ogni messaggio ma bisogna avere pazienza: tanto ognuno rimane della sua idea. Io su Allegri la penso in maniera opposta alla tua ma rispetto la tua idea anche se d'acchitto, leggendola, mi fa incacchiare
.
[mention]antoniocs[/mention] proprio ieri, citando Moggi, uomo di discutibili virtù morali ma conoscitore di calcio, per rimarcare ciò che hai detto tu: non esiste l'allenatore buono per ogni latitudine
[mention]il_noumeno[/mention] ho spesso scritto, e colgo l'occasione per ripeterlo, che io non conoscevo come giornalista Gianfranco Giubilo in quanto il quotidiano Il Tempo a casa mia non entrava; imparai a conoscerlo attraverso la trasmissione "Goal di Notte", e mi colpì una volta che quando agli ospiti veniva chiesto di indicare il miglior allenatore italiano, lui indicò Sacchi e Bianchi. Il Diavolo e l'Acqua Santa in pratica, sostenendo che la distinzione manichea tra giochisti e non giochisti la riteneva stupida e futile, e che la distinzione andava fatta tra allenatori bravi e allenatori meno bravi. Ora, come tutti i nonni un po' rincojioniti, me rimetto la copertina sulle ginocchia visto che esco pure da un'influenza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
e io, in base al tuo, a questo. La prima volta che l'ho visto mi sono sentito male.
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh sai che Hegel esercita un certo fascino sul sottoscritto

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma infatti le prime problematiche sono sorte quando non ha avuto più la squadra tre volte più forte delle altre.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Il personaggio rimane mastodontico, lo avrei visto bene in platea ieri alla Kings League

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I trofei di Porto,Chelsea e Inter me li sbatto al cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Beh,squadracce il cazzo amico mio.
Nell'ultimo calciomercato la juve ha speso 120M solo per rifondare il centrocampo, la Roma altri 100 e passa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.