Massimiliano Allegri

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 10:09 Per avere un forum pulito, basta non fare gaslighting.
I forum campano anche su quello, i moderatori è giusto che non lo dicano, ma è così. Da che mondo (virtuale) è mondo (virtuale).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Chi è che fa il gas?

Siamo tanti e lo spazio è piccolo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 14 nov 2024, 10:12 Chi è che fa il gas?

Siamo tanti e lo spazio è piccolo
Boh, io automaticamente ho pensato a questo :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: gio 14 nov 2024, 10:11 I forum campano anche su quello, i moderatori è giusto che non lo dicano, ma è così. Da che mondo (virtuale) è mondo (virtuale).
L’importante è sempre riuscire a centrare l’obiettivo minimo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

@FoveaASR ti voglio bene, credimi, però quello che può dare fastidio in un forum dove le parole sono vergate su un foglio virtuale (quale frase era attribuita a Richelieu a proposito di cose scritte? :lol: ) e dove non c'è interazione fisica, è che sembra che tu alcuni concetti li voglia far passare per verità assoluta; in realtà lo facciamo un po' tutti, ma tu lo fai con gran fervore perché credi veramente e fermamente in ciò che scrivi (e questo, credimi, è un complimento da parte mia); c'è chi lo fa in maniera meno infervorata ma con il cazzeggio, chi invece sembra metta livore (non tu sia chiaro) in ogni messaggio ma bisogna avere pazienza: tanto ognuno rimane della sua idea. Io su Allegri la penso in maniera opposta alla tua ma rispetto la tua idea anche se d'acchitto, leggendola, mi fa incacchiare asd .
@antoniocs proprio ieri, citando Moggi, uomo di discutibili virtù morali ma conoscitore di calcio, per rimarcare ciò che hai detto tu: non esiste l'allenatore buono per ogni latitudine
@il_noumeno ho spesso scritto, e colgo l'occasione per ripeterlo, che io non conoscevo come giornalista Gianfranco Giubilo in quanto il quotidiano Il Tempo a casa mia non entrava; imparai a conoscerlo attraverso la trasmissione "Goal di Notte", e mi colpì una volta che quando agli ospiti veniva chiesto di indicare il miglior allenatore italiano, lui indicò Sacchi e Bianchi. Il Diavolo e l'Acqua Santa in pratica, sostenendo che la distinzione manichea tra giochisti e non giochisti la riteneva stupida e futile, e che la distinzione andava fatta tra allenatori bravi e allenatori meno bravi. Ora, come tutti i nonni un po' rincojoniti, me rimetto la copertina sulle ginocchia visto che esco pure da un'influenza.
Ultima modifica di aldodice26x1 il gio 14 nov 2024, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:[mention]FoveaASR[/mention] ti voglio bene, credimi, però quello che può dare fastidio in un forum dove le parole sono vergate su un foglio virtuale (quale frase era attribuita a Richelieu a proposito di cose scritte? :lol: ) e dove non c'è interazione fisica, è che sembra che tu alcuni concetti li voglia far passare per verità assoluta; in realtà lo facciamo un po' tutti, ma tu lo fai con gran fervore perché credi veramente e fermamente in ciò che scrivi (e questo, credimi, è un complimento da parte mia); c'è chi lo fa in maniera meno infervorata ma con il cazzeggio, chi invece sembra metta livore (non tu sia chiaro) in ogni messaggio ma bisogna avere pazienza: tanto ognuno rimane della sua idea. Io su Allegri la penso in maniera opposta alla tua ma rispetto la tua idea anche se d'acchitto, leggendola, mi fa incacchiare asd .
[mention]antoniocs[/mention] proprio ieri, citando Moggi, uomo di discutibili virtù morali ma conoscitore di calcio, per rimarcare ciò che hai detto tu: non esiste l'allenatore buono per ogni latitudine
[mention]il_noumeno[/mention] ho spesso scritto, e colgo l'occasione per ripeterlo, che io non conoscevo come giornalista Gianfranco Giubilo in quanto il quotidiano Il Tempo a casa mia non entrava; imparai a conoscerlo attraverso la trasmissione "Goal di Notte", e mi colpì una volta che quando agli ospiti veniva chiesto di indicare il miglior allenatore italiano, lui indicò Sacchi e Bianchi. Il Diavolo e l'Acqua Santa in pratica, sostenendo che la distinzione manichea tra giochisti e non giochisti la riteneva stupida e futile, e che la distinzione andava fatta tra allenatori bravi e allenatori meno bravi. Ora, come tutti i nonni un po' rincojioniti, me rimetto la copertina sulle ginocchia visto che esco pure da un'influenza.
Me pare logica hegeliana proprio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: gio 14 nov 2024, 10:13 Boh, io automaticamente ho pensato a questo :mmmmm:
e io, in base al tuo, a questo. La prima volta che l'ho visto mi sono sentito male.

La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 14 nov 2024, 11:01 Me pare logica hegeliana proprio
Beh sai che Hegel esercita un certo fascino sul sottoscritto :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

:lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma infatti le prime problematiche sono sorte quando non ha avuto più la squadra tre volte più forte delle altre.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 19 nov 2024, 11:17 Ma infatti le prime problematiche sono sorte quando non ha avuto più la squadra tre volte più forte delle altre.
Il personaggio rimane mastodontico, lo avrei visto bene in platea ieri alla Kings League :D

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

I trofei di Porto,Chelsea e Inter me li sbatto al cazzo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: lun 16 dic 2024, 23:26 I trofei di Porto,Chelsea e Inter me li sbatto al cazzo
E quelli di Acciuga?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Climber84 ha scritto: lun 16 dic 2024, 23:13
Beh,squadracce il cazzo amico mio.
Nell'ultimo calciomercato la juve ha speso 120M solo per rifondare il centrocampo, la Roma altri 100 e passa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi