Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

Abel ha scritto: ven 13 dic 2024, 10:32 Il primo anno non mi pare. Poi forse va considerata la differenza di età e di esperienza con cui sono arrivati a giocare con la Roma no?
Comunque per dire che non mi scandalizzo per ora per i goal sbagliati perché se è per quello anche pellegrini ieri se ne è mangiati 2 clamorosi. Per me i piedi buoni ce li ha
Io ripeto che sono sicuro abbia ottime doti specie nel dribbling come le aveva anche kluivert. Spero vivamente che crescendo perda quella tendenza a intignarsi nei dribbling finchè non la perde. Il paragone con pellegrini come quello con saelemaekers per me è sbagliato. Nel calcio segnare non è una variabile irrilevante per cui se fai un gol e ne sbagli 2 è diverso da sbagliarne 2 senza farne uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Occhio ad essere come al solito tranchant.
Perché poi arriva puntuale la figura del cazzo e dopo vi tocca svagare as asual.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Se cresce ci divertiremo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me deve capire i momenti: sia della partita che suoi personali. Ora deve cercare le cose semplici, non altro. Davanti al portiere da solo devi prendere il la porta non una volta il portiere cercando lo scavetto e una volta la luna cercando il tiro a giro sul secondo palo. Più nel secondo che nel primo caso dove magari ha giocato sull'intenzione del portiere scommettendo sul fatto che sarebbe andato a terra. Il secondo è imperdonabile, come imperdonabile è il fatto di non seguire la linea difensiva. È finito troppo spesso in fuorigioco. Pure sul gol di Saud dove per fortuna il frecciarossa Saudita in velocità lo ha anticipato. Però stavolta mi è parso più tignoso in alcuni recuperi alti di palla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ven 13 dic 2024, 11:42 Secondo me deve capire i momenti: sia della partita che suoi personali. Ora deve cercare le cose semplici, non altro. Davanti al portiere da solo devi prendere il la porta non una volta il portiere cercando lo scavetto e una volta la luna cercando il tiro a giro sul secondo palo. Più nel secondo che nel primo caso dove magari ha giocato sull'intenzione del portiere scommettendo sul fatto che sarebbe andato a terra. Il secondo è imperdonabile, come imperdonabile è il fatto di non seguire la linea difensiva. È finito troppo spesso in fuorigioco. Pure sul gol di Saud dove per fortuna il frecciarossa Saudita in velocità lo ha anticipato. Però stavolta mi è parso più tignoso in alcuni recuperi alti di palla.
Ha anche creato superiorità numerica in fascia: l’occasione di Pellegrini finita di poco al lato del palo con deviazione nasce da lui che recupera, salta l’uomo e serve Saud.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

siamocosì ha scritto: ven 13 dic 2024, 10:29 Ma tra uno cacato e l'altro qualcuno ne faceva
Come la prima annata di Tammy. Noi ricordiamo i goal fatti, ma forse ci si è scordati di quelli che si cagava letteralmente. Nel futuro è stato capace di farsi notare solo per i secondi.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Se devo essere cattivo mi ricorda un mix tra cerci e iturbe.
Diamogli tempo però dobbiamo iniziare a capire che la Roma è per giocatori preparati e di alto livello.
Non mi sembra che abbia l'intelligenza calcistica, furbizia per esaltare i suoi pregi e nascondere i suoi limiti.
Contento di essere smentito da lui con una bella pernacchia ma questo mi sembra al momento.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

L'azione che abdulhamid gli toglie il pallone e lui rimane come un baccalà ad aspettare la palla , è l'esempio di chi attacca lo spazio e di chi invece è innamorato del pallone tra i piedi .
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se parliamo di Cerci del Torino magari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Immagine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Però è stato l'unico che un paio di volte ha preso la palla ed ha puntato il diretto avversario, che poi è quello che ti aiuta a vincere le gare.
I passaggi a 5 mt in sicurezza sono utili ma non servono per segnare, detto ciò da lui ci si aspetta di più ovviamente ma è un altro senza grandissimi attributi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 15 dic 2024, 21:50 Però è stato l'unico che un paio di volte ha preso la palla ed ha puntato il diretto avversario, che poi è quello che ti aiuta a vincere le gare.
I passaggi a 5 mt in sicurezza sono utili ma non servono per segnare, detto ciò da lui ci si aspetta di più ovviamente ma è un altro senza grandissimi attributi.

Li punta ma non li supera mai

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Due li ha superati e gli hanno fatto fallo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dargli la fascia con Çelik accanto significa castrarlo. In ogni caso, fa piú di Dybala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me oggi è piaciuto. Nella mediocrità collettiva di una squadra sconnessa ha lottato e fatto qualche bella giocata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi