Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 29 nov 2024, 0:21 ti dico cosa ha colpito me
ha provato a giocare con la squadra...certo avrebbe bisogno di uno che gli porti via l'uomo andando sul fondo.....
ci ha provato ma per me non ci è riuscito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

siamocosì ha scritto: ven 29 nov 2024, 0:22 Zalewski che è una bella pippa l'ha fatto sempre e anche celik oggi
pensa che a me pare proprio che il laterale avversario potendo scegliere li lascia andare entrambi che tanto non mettono una minchia di cross manco a disegnarlo con i gessetti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Climber84 ha scritto: gio 28 nov 2024, 23:45 Per me merita ancora di giocare, le qualita si intravedono, pero’ una svegliata dovrebbe darsela.
Si sveglia se gioca con continuità.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

A Soule e che cazzo!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il voto e` insufficiente perche` si caca due gol davanti al portiere (e a differenza di Saelemaekers nel weekend non ne segna nessuno), pero` per me tra movimenti, controlli di palla e dribbling oggi fa` vedere di non essere per niente scarso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non può essere questo. Probabilmente dovremo avere pazienza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Sbaglia quasi tutte le scelte, a volte è irritante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:39 Il voto e` insufficiente perche` si caca due gol davanti al portiere (e a differenza di Saelemaekers nel weekend non ne segna nessuno), pero` per me tra movimenti, controlli di palla e dribbling oggi fa` vedere di non essere per niente scarso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se infierissi co lui oggi mi sentirei come quelli che attaccano gli infortunati. Speriamo si svegli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arriverà anche lui, è più coinvolto di qualche tempo fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sta diventando un problema se considero quanto l'abbiamo pagato. Oggi fa delle cose improponibili sotto porta e continua quel suo tentare i dribbling a testa bassa. Contro questi dilettanti è anche riuscito a tirare fuori qualcosa ma nel totale poco poco.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vecchiocucs ha scritto: gio 12 dic 2024, 21:54 Sta diventando un problema se considero quanto l'abbiamo pagato. Oggi fa delle cose improponibili sotto porta e continua quel suo tentare i dribbling a testa bassa. Contro questi dilettanti è anche riuscito a tirare fuori qualcosa ma nel totale poco poco.
questo, per me, ce l'aveva anche col Sassuolo ma non si poteva dire quando lo abbiamo preso perche' molti guardano le statistiche e meno le partite

io, quando lo prendemmo, dissi chge avevo paura che fosse uno Zaniolo e lo dicevo nel caso specifico del dribbling che avevo sempre visto fare a testa bassa al Sassuolo, la palla passa e fai le stats, non passa e sei un fesso

speriamo che mi sia sbagliato io e che diventi un giocatore utile a breve
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

A calcetto ho un compagno cosi: non capisce i tempi di gioco, lento, lezioso, gioca da solo. Noi spesso giocando con lui non ci capiamo niente, ci inseriamo e non riceviamo la palla, quando poi tenta di passarla, siamo tutti fermi, perchè non ci va di scattare a vuoto. Risultato non si riesce a fare un cavolo comunque.
Ultima modifica di Trallotrallo il ven 13 dic 2024, 12:28, modificato 1 volta in totale.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: gio 12 dic 2024, 22:22 questo, per me, ce l'aveva anche col Sassuolo ma non si poteva dire quando lo abbiamo preso perche' molti guardano le statistiche e meno le partite

io, quando lo prendemmo, dissi chge avevo paura che fosse uno Zaniolo e lo dicevo nel caso specifico del dribbling che avevo sempre visto fare a testa bassa al Sassuolo, la palla passa e fai le stats, non passa e sei un fesso

speriamo che mi sia sbagliato io e che diventi un giocatore utile a breve
Faro il fatto è che hai visto un altro giocatore, dovevi mettere il Frosinone.
:flag1:
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

GLie devono resettare la testa, fa le giocate d'istinto, non se lo può permettere
Rispondi