Cronaca italiana

Rispondi
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da gino_as roma »

il_noumeno ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:20 Cioè siamo passati dal “si sono schiantati perché fuggivano” al “li hanno speronati, perché dopo 8km di inseguimento come li fermi”?
Coi carabinieri che hanno negato di averli toccati (perché evidentemente manovra non consentita).
Cioè praticamente ‘ sto brigadiere lo mandata in galera così, ve lo dico asd
Che i carabinieri non li abbiano toccati può corrispondere al vero (lo stabilirà una perizia) ma nell'eventualità che ciò fosse avvenuto, bisogna vedere anche in quali circostanze, in quale sequenza è avvenuta la collisione (c'è un'inchiesta in corso).
Se i carabinieri avessero voluto speronarli intenzionalmente non avrebbero aspettato 10 minuti di inseguimento, che dici?
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Giazz ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:22 Hi Gatto una semplicissima domanda: cosa c’entrano i migranti/profughi menzionati nella tua risposta al commento da te citato, che parlava invece di 23 miliardi di dividendi e cassa integrazione.
Spiegami il nesso logico.
Oh, non te la prendere così però, ti tolgo il quote, aspetta :lol:

Ma dove t'avrei quotato? Quale messaggio? io ho quotato ingressolibero
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

il_noumeno ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:27 Hi Cane pure però
Il solito radical chic

gino_as roma ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:34 Oh, non te la prendere così però, ti tolgo il quote, aspetta :lol:

Ma dove t'avrei quotato? Quale messaggio? io ho quotato ingressolibero
Non ti ho mai accusato di avermi quotato. Ho semplicemente chiesto quale sia il nesso logico tra i dividendi dei quali parla ingresso, e il tuo messaggio sui profughi (essendo la tua una risposta al suo messaggio e non un episodio di Tourette).
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Giazz ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:45 Il solito radical chic

Non ti ho mai accusato di avermi quotato. Ho semplicemente chiesto quale sia il nesso logico tra i dividendi dei quali parla ingresso, e il tuo messaggio sui profughi (essendo la tua una risposta al suo messaggio e non un episodio di Tourette).
Perchè nel messaggio precedente ingressolibero aveva quotato me, che riportavo il dramma dell'uomo disoccupato deceduto nel garage per il freddo.

Ma ti devo rendere conto pure di altri messaggi? dimme tutto :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: mar 10 dic 2024, 16:52 Il problema di base è che puoi inseguirli quanto ti pare ma ad una certa se non si fermano che devono fare ? Aspettare che finisca la miscela al motorino ?
Si
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

gino_as roma ha scritto:
Che i carabinieri non li abbiano toccati può corrispondere al vero (lo stabilirà una perizia) ma nell'eventualità che ciò fosse avvenuto, bisogna vedere anche in quali circostanze, in quale sequenza è avvenuta la collisione (c'è un'inchiesta in corso).
Se i carabinieri avessero voluto speronarli intenzionalmente non avrebbero aspettato minuti di inseguimento, che dici?
Non dico niente, anche perché mancano comunque degli elementi (per esempio: cosa testimoniavano i video che i carabinieri accorsi sul posto si sarebbero affrettati a cancellare? Quali depistaggi avrebbero provato a mettere in atto e perché? Alcune testimonianze parlano del corpo del ragazzo inizialmente tra il palo dello schianto e la pattuglia, poi dell’auto frettolosamente spostata). Con le nostre deduzioni ci facciamo pochino. Sulle intenzioni poi non metto bocca. Al momento il carabiniere è indagato per concorso in omicidio stradale. Non credo je volessero passare sopra per ucciderlo. Non sono un giurista, ma credo che si parlerebbe d’altro. Aspetterei comunque per formulare giudizi definitivi. Del resto anche la storia della rapina ha chiaramente perso consistenza.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

gino_as roma ha scritto: mar 10 dic 2024, 19:49 Perchè nel messaggio precedente ingressolibero aveva quotato me, che riportavo il dramma dell'uomo disoccupato deceduto nel garage per il freddo.

Ma ti devo rendere conto pure di altri messaggi? dimme tutto :lol:
E in tutto questo cosa c’entrano i profughi con i 23 miliardi di dividendi?
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 10 dic 2024, 20:04 Non dico niente, anche perché mancano comunque degli elementi (per esempio: cosa testimoniavano i video che i carabinieri accorsi sul posto si sarebbero affrettati a cancellare? Quali depistaggi avrebbero provato a mettere in atto e perché? Alcune testimonianze parlano del corpo del ragazzo inizialmente tra il palo dello schianto e la pattuglia, poi dell’auto frettolosamente spostata). Con le nostre deduzioni ci facciamo pochino. Sulle intenzioni poi non metto bocca. Al momento il carabiniere è indagato per concorso in omicidio stradale. Non credo je volessero passare sopra per ucciderlo. Non sono un giurista, ma credo che si parlerebbe d’altro. Aspetterei comunque per formulare giudizi definitivi.
Certo, aspettiamo gli sviluppi, e ricordiamo che sono rimasti feriti pure i carabinieri, perchè quando forzano un posto di blocco non è che l'operatore ti insegue perchè si diverte a rischiare di ammazzarsi pure lui. E' obbligato dalla legge.
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Giazz ha scritto: mar 10 dic 2024, 20:10 E in tutto questo cosa c’entrano i profughi con i 23 miliardi di dividendi?
C'entra come c'entra quel poveretto morto di freddo ne garage coi 23 miliardi di dividendi.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

gino_as roma ha scritto: mar 10 dic 2024, 20:14 C'entra come c'entra quel poveretto morto di freddo ne garage coi 23 miliardi di dividendi.
Come? Non ci arrivo. Potresti spiegarmi bene cosa intendi?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mammuccari ridicolo anche perché sarebbe stato proprio lui a volere l'intervista con la Fagnani ma buttarla sul sessismo pure qua è davvero assurdo. Gli stessi che hanno polemizzato sul francobollo su Foschi o sulla luminaria natalizia XMAS . È sempre la stessa gente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 11 dic 2024, 14:09 Mammuccari ridicolo anche perché sarebbe stato proprio lui a volere l'intervista con la Fagnani ma buttarla sul sessismo pure qua è davvero assurdo. Gli stessi che hanno polemizzato sul francobollo su Foschi o sulla luminaria natalizia XMAS . È sempre la stessa gente.
Si, una bella figura di merda direi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non so di cosa parliate ma alla parola "mammuccari" associo una fregna in una scatola di vetro cosa che non mi e' mai sembrata del tutto avulsa da un certo velato sessismo schifosamente italiota
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

non mi sono mai spiegato come facesse a lavorare in TV edit
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È che all'epoca era bravo a intrattenere (anche lui proveniva dalle radio, villaggi turistici etc) infatti libero era seguitissimo e prendeva per il culo tutti.

Poi causa vallettopoli (dalle intercettazioni emergeva che prendesse sostanze dopanti anche se non vedo cosa c'entrasse con il mondo della TV. Fosse stato un atleta professionista pure pure) e probabilmente un carattere un po' di merda è finito nel dimenticatoio anche se se non sbaglio è stato alle iene fino a poco tempo fa.

Insomma non è stato certo più miracolato di altri e altre.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 11 dic 2024, 15:09, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi