Mio figlio non mi ha chiesto né detto nulla ma comunque (,faceva le superiori) me lo hanno detto i professorigino_as roma ha scritto: ↑mar 10 dic 2024, 14:59 Ma poi, scusa, questa tua teoria machista racchiude un'evidente contraddizione.
Quindi tuo figlio che s'è fatto risolvere la contesa da te, che sei andato a menarli al posto suo, dico, tuo figlio è frocio come me?![]()
Cronaca italiana
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti sono un paese di selvaggi che non mi vedrà maigino_as roma ha scritto: ↑mar 10 dic 2024, 12:45 Se si fossero fermati all'alt tutto questo bordello non sarebbe successo, teniamolo sempre presente.
Negli Stati Uniti ti imbottiscono di piombo senza tanti complimenti se non ti fermi all'alt della polizia.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che cazzo dici. Uso proporzionato della forsa è un concetto chiarogino_as roma ha scritto: ↑mar 10 dic 2024, 13:29 C'entra perchè è il nocciolo della faccenda, per me anche se i carabinieri li avessero urtati colposamente, non cambierebbe molto.
Se non ti fermi all'alt delle forze dell'ordine devi accettare tutte le conseguenze, anche quelle non prevedibili di un inseguimento.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema di base è che puoi inseguirli quanto ti pare ma ad una certa se non si fermano che devono fare ? Aspettare che finisca la miscela al motorino ?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La reazione eccessiva e probabilmente comprensibile di un familiare di una vittima non può confondersi con quella di uno stato che non può traformarsi in giustiziere. Chi deve "tutelare l'ordine" sa che deve salvaguardare colpevole e colpito in egual misura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Ma le conosci le norme che sovrintendono le operazioni di polizia ai posti di blocco ? Io sì, perchè durante il militare facevamo affiancamento ai carabinieri (Operazione vespri siciliani, 1994).
All'alt o al posto di blocco ci si ferma, e se ti schianti ti accolli le conseguenze di un inseguimento (come se le accolla l'operatore), il resto sono cazzate.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè 23 miliardi di dividendi distribuiti mentre i loro impiegati ci costano 800 milioni di cassa integrazione, e la cosa più intelligente che riesci a balbettare è "eh ma gli immigrati"?gino_as roma ha scritto: ↑lun 9 dic 2024, 23:40 se mi trovassi senza lavoro e senza un tetto sulla testa penso che butterei via i miei documenti e fingerei di essere un profugo....

- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
No, io ho fornito una soluzione pratica qualora finissi in malora (visto qual è l'andazzo in italia).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh però era una risposta ad un post precedente, che tu avevi anche quotato. Quindi o ti sei sbagliato con il quote, oppure...? Vuoi che facciamo finta di essere entrambi un po' naif? Qual era il nesso logico?gino_as roma ha scritto: ↑mar 10 dic 2024, 18:54 No, io ho fornito una soluzione pratica qualora finissi in malora (visto qual è l'andazzo in italia).
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cioè siamo passati dal “si sono schiantati perché fuggivano” al “li hanno speronati, perché dopo 8km di inseguimento come li fermi”?
Coi carabinieri che hanno negato di averli toccati (perché evidentemente manovra non consentita).
Cioè praticamente ‘ sto brigadiere lo mandata in galera così, ve lo dico
Coi carabinieri che hanno negato di averli toccati (perché evidentemente manovra non consentita).
Cioè praticamente ‘ sto brigadiere lo mandata in galera così, ve lo dico

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hi Gatto una semplicissima domanda: cosa c’entrano i migranti/profughi menzionati nella tua risposta al commento da te citato, che parlava invece di 23 miliardi di dividendi e cassa integrazione.gino_as roma ha scritto: ↑mar 10 dic 2024, 18:57 Non ho capito cosa ti ha dato fastidio del mio commento![]()
Spiegami il nesso logico.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: