Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 10:22 Ma sicuramente Lord,hanno dato pochissimo,non poco.Non lo sto negando,e' sotto gli occhi di tutti,mi auguro solo giochino di piu.
Così possono dare ancora di meno.
Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 10:22 Ma sicuramente Lord,hanno dato pochissimo,non poco.Non lo sto negando,e' sotto gli occhi di tutti,mi auguro solo giochino di piu.
Invece Dybala che combina?Aggiornami per favore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Conviene invece cominciare a pensarci ora...Queste le ultime 8 di campionato (manco Di Canio avrebbe saputo fare un calendario peggiore...):Mike Foster ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 13:25 Gli scontri diretti per la salvezza alla 15a giornata?Pensavo si facessero a maggio.
Dybala sta andando male, qualche lampo, ma personalmente mi aspetto altro da lui...
Cerino ha scritto: ↑mar 3 dic 2024, 16:26 Io questo accanimento su Dybala non lo capisco: sta giocando male come tutto il resto della squadra, si spera che cresca come tutto il resto della squadra, a parte Kone gli altri stanno facendo almeno altrettanto schifo.
Si dà credito a cani e porci e non lo si vuole dare a quello che è chiaramente, senza dubbio alcuno, il miglior giocatore in rosa.
Con l'Atalanta siamo stati in grado di tenere su il pallone per un'ora perché Dovbik ha vinto spesso il duello con suo marcatore, ma anche perché Dybala è in grado di agganciare la seconda palla, tenere il possesso e riaprire il gioco come nessun altro dei nostri sa fare.
Speriamo che migliori e basta
Perché sta facendo pena,quando non ha i soliti dolorini e riesce a giocare.Da lui ci si aspetta ben altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.