[Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (Lunedì 2 Dicembre ore 20.45)

Messaggio da Cane Maledetto »

nakata ha scritto: mar 3 dic 2024, 9:24 Soule' che dopo quel calcio d'angolo osceno prova a batterne un altro nonostante fosse rimessa laterale a 10 metri dall'angolo mi ha fatto tenerezza. Roba da perdere fiducia nel genere umano.
La fotografia della serata insieme ai canti di natale della sud a fine partita
Pensavo di averlo visto solo io, per questo non lo avevo riportato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fino al vantaggio fortunosissimo loro siamo stati in grado di imbrigliare una delle 2/3 squadre più in forma d'Europa in questo momento. Compatti e decisi in grado di creare un paio di pericoli importanti. Poi dopo il gol, fisiologicamente, ci siamo disuniti, i cambi non hanno inciso e abbiamo rischiato più volte di capitolare. Non è oggi l'ennesima debacle tecnica della Roma: che non vuole dire apprezzare le sconfitte. Zero punti rimangono zero punti ma le partite vanno viste e 'pesate'. Le prossime tre di campionato (più la Samp in Coppa Italia) ci diranno se la strada intrapresa è quella giusta. Forza la Roma sempre! 💛🧡❤️
P.s. Non vale la pena avvelenarsi per il numero 10 loro: non lo merita.

Ma a laRoma24 gli hanno fatto presente che stamo in zona B?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:57 Mike ti voglio bene, ma latitano i fatti... Le Fèe e Soulè ti hanno dato pochissimo e bisogna considerarlo...
Ma sicuramente Lord,hanno dato pochissimo,non poco.Non lo sto negando,e' sotto gli occhi di tutti,mi auguro solo giochino di piu.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 10:20 Fino al vantaggio fortunosissimo loro siamo stati in grado di imbrigliare una delle 2/3 squadre più in forma d'Europa in questo momento. Compatti e decisi in grado di creare un paio di pericoli importanti. Poi dopo il gol, fisiologicamente, ci siamo disuniti, i cambi non hanno inciso e abbiamo rischiato più volte di capitolare. Non è oggi l'ennesima debacle tecnica della Roma: che non vuole dire apprezzare le sconfitte. Zero punti rimangono zero punti ma le partite vanno viste e 'pesate'. Le prossime tre di campionato (più la Samp in Coppa Italia) ci diranno se la strada intrapresa è quella giusta. Forza la Roma sempre! 💛🧡❤️

ma infatti non è tutto da buttare, nell'ultima settimana si sono viste diverse cose migliorate, probabilmente già dalle prossime ricominceremo a macinare punti finalmente...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 10:20 Fino al vantaggio fortunosissimo loro siamo stati in grado di imbrigliare una delle 2/3 squadre più in forma d'Europa in questo momento. Compatti e decisi in grado di creare un paio di pericoli importanti. Poi dopo il gol, fisiologicamente, ci siamo disuniti, i cambi non hanno inciso e abbiamo rischiato più volte di capitolare. Non è oggi l'ennesima debacle tecnica della Roma: che non vuole dire apprezzare le sconfitte. Zero punti rimangono zero punti ma le partite vanno viste e 'pesate'. Le prossime tre di campionato (più la Samp in Coppa Italia) ci diranno se la strada intrapresa è quella giusta. Forza la Roma sempre! 💛🧡❤️

A me sembra un discorso condivisibile.

Fino ad una settimana fa eravamo tutti convinti non solo di fare zero punti in 3 partite, ma anche di prendere delle imbarcate.

Basterebbe pensare a come avremmo potuto affrontare queste partite con Juric in panca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: mar 3 dic 2024, 10:22 Ma sicuramente Lord,hanno dato pochissimo,non poco.Non lo sto negando,e' sotto gli occhi di tutti,mi auguro solo giochino di piu.
Le Fee ha giocato poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mar 3 dic 2024, 10:43 Le Fee ha giocato poco.
Eh sì,decisamente poco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

non so si è capito, ma io bado molto al sodo. Mi spiego, non devo mettermi a considerare se Soulè tra 3 anni sarà un fenomeno, o se Le Fèe è un ottimo centrocampista. Io guardo ai fatti. Lì mi fermo. Faccio così sempre e devo dire che alla fine mi trovo bene col prevedere quello che accadrà nel breve...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 3 dic 2024, 10:43 Le Fee ha giocato poco.
Chissà perchè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 3 dic 2024, 8:36 Juric doveva essere esonerato dopo Firenze.
Comunque menomale che Ranieri sta qui, col buon Ivan avremmo perso pure a Londra e con Napoli e Atalanta le sveglie penso che avrebbero assunto dimensioni catastrofiche.

Adesso è il momento di fare la differenza. Veniamo da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite di campionato, un abominio.
Con Lecce, Como e Parma va cambiato il passo.
Il problema è che sono scontri salvezza e tutte e tre le squadre ne sono abituate noi no.

Anzi la classifica dice che forse è il Parma che potrebbe dire che è il momento di fare la differenza per puntare almeno alla Conference.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 12:59 Il problema è che sono scontri salvezza e tutte e tre le squadre ne sono abituate noi no.

Anzi la classifica dice che forse è il Parma che potrebbe dire che è il momento di fare la differenza per puntare almeno alla Conference.
Io so solo che se non facciamo minimo 6 punti, la B diventa davvero un'opzione.
Ma ho fiducia in Ranieri. Qualcosa si è già visto in queste prime 3 partite, ma era durissima cominciare contro Napoli, Tottenham e Atalanta.
Dobbiamo vincerle per toglierci dalla testa i brutti pensieri. Poi basterà sopravvivere a metà classifica.
Falli core, Misser
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 3 dic 2024, 11:45 non so si è capito, ma io bado molto al sodo. Mi spiego, non devo mettermi a considerare se Soulè tra 3 anni sarà un fenomeno, o se Le Fèe è un ottimo centrocampista. Io guardo ai fatti. Lì mi fermo. Faccio così sempre e devo dire che alla fine mi trovo bene col prevedere quello che accadrà nel breve...
Eppure hai dato ragione alla mulinatabianca che ho riportato qui sopra. Articolo o pensiero condivisibile se fossimo all'ottavo o nono posto e che si sono comunque visti passi importanti per ricominciare a sperare per raddrizzare la lotta per l'Europa. Ma classifica alla mano e alla vigilia di scontri diretti per la salvezza avrei evitato di esporre quel tipo di editoriale. Adesso c'è da stare in silenzio e basta anche da parte dei media locali.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 13:06 Eppure hai dato ragione alla mulinatabianca che ho riportato qui sopra. Articolo o pensiero condivisibile se fossimo all'ottavo o nono posto e che si sono comunque visti passi importanti per ricominciare a sperare per raddrizzare la lotta per l'Europa. Ma classifica alla mano e alla vigilia di scontri diretti per la salvezza avrei evitato di esporre quel tipo di editoriale. Adesso c'è da stare in silenzio e basta anche da parte dei media locali.
Gli scontri diretti per la salvezza alla 15a giornata?Pensavo si facessero a maggio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: mar 3 dic 2024, 13:04 Io so solo che se non facciamo minimo 6 punti, la B diventa davvero un'opzione.
Ma ho fiducia in Ranieri. Qualcosa si è già visto in queste prime 3 partite, ma era durissima cominciare contro Napoli, Tottenham e Atalanta.
Dobbiamo vincerle per toglierci dalla testa i brutti pensieri. Poi basterà sopravvivere a metà classifica.
Siamo in questa situazione perché ancora non erano convinti di cacciare Juric dopo il Bologna.Io ragiono con Ranieri in panchina adesso,per fortuna.Vediamo dove saremo alla 19esima giornata,poi ne riparliamo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 3 dic 2024, 13:06 Eppure hai dato ragione alla mulinatabianca che ho riportato qui sopra. Articolo o pensiero condivisibile se fossimo all'ottavo o nono posto e che si sono comunque visti passi importanti per ricominciare a sperare per raddrizzare la lotta per l'Europa. Ma classifica alla mano e alla vigilia di scontri diretti per la salvezza avrei evitato di esporre quel tipo di editoriale. Adesso c'è da stare in silenzio e basta anche da parte dei media locali.
e vabbè che significa, anche io la vedo così, tra l'altro si parte sempre dal presupposto che questa sarà una stagione modesta dove salvarsi, non vedo molto altro all'orizzonte, anche se poi in un angoletto recondito del cuore o del cervello, magari, da romanista, spero sempre che accada il miracolo...
Rispondi