Si, in generale sono d'accordo. Credo comunque poi la maggior parte di questi errori siano riconducibili al non aver mai avuto un dirigente, che parlasse direttamente con loro, appartenente al mondo del calcio.
[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti i meriti se rimarranno a questi livelli saranno soprattutto i suoi. Auspicherei che anche da noi ci sia collegialitàaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 9:29 Io credo che il nuovo DG della Fiorentina si occupi più che altro di altre cose avendo esperienza soprattutto nel settiore della comunicazione; Pradè è sicuramente il vertice di una struttura di cui hanno fatto parte prima Burdisso che se ne è andato perché voleva avere maggiori competenze, ed ora Goretti che credo sia alla prima esperienza in Serie A. Immagino che le decisioni siano collegiali ma alla fine il massimo responsabile delle stesse resta Daniele Pradé.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Baldanzi è stato preso prima di de Rossi. Lui è dybala non c’entrano nulla col suo gioco.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 8:05 Ma lascia perde te, fidate.
"tre giocatori su quattro più costosi". Ti rendi conso che un Lukaku oggi avrebbe un costo annuo di tipo 16mln? Non avremmo potuto prenderne neanche uno di quella caratura.
Questo non vuol dire che non siano stati fatti errori sul mercato, anzi, è evidente che ne siano stati fatti tanti. Troppi. Ma non era con i parametri zero che si poteva risolvere il problema.
Poi non ho capito una cosa del tuo pensiero: prima addossavi le colpe per la costruzione della squadra a De Rossi, ora scrivi alcuni giocatori sono stati presi nonostante non c'entrassero nulla con il gioco di De Rossi. Quindi la colpa di chi è?
Non ti puoi permettere lukaku perché strapaghi le pippe tipo celik, angelino paredes,oltre i soliti noti. Il Napoli fattura meno di te eppure si permette sia lukaku che neres che vanno entrambi sopra i 16 milioni di costo annuo.
Ecco perché non puoi prendere 3-4 giocatori che fanno veramente la differenza
-
- Leggenda
- Reactions:
No, Baldanzi è arrivato alla fine del mercato di gennaio 2024 e DDR era in carica da due settimane.Loryfab ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 10:01 Baldanzi è stato preso prima di de Rossi. Lui è dybala non c’entrano nulla col suo gioco.
Non ti puoi permettere lukaku perché strapaghi le pippe tipo celik, angelino paredes,oltre i soliti noti. Il Napoli fattura meno di te eppure si permette sia lukaku che neres che vanno entrambi sopra i 16 milioni di costo annuo.
Ecco perché non puoi prendere 3-4 giocatori che fanno veramente la differenza
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
credo che, messo nel nostro contesto, farebbe cagare anche lui
come riserva di Politano, invece, ha un suo perché
La bontà della ciliegia maggiolina
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me un ottimo attaccante esterno,credo che Conte gli preferisca Politano solo per ragioni tattiche,gli garantisce maggiore copertura.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo sta utilizzando come sostituto di Kvara per fissare l'ampiezza, peraltro.Mike Foster ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 10:50 Secondo me un ottimo attaccante esterno,credo che Conte gli preferisca Politano solo per ragioni tattiche,gli garantisce maggiore copertura.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,osservazione giustissima.Nelle ultime partite sta dando il cambio a Kvara,e non più a Politano,che a volte viene rilevato da Ngonge.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche secondo me è questa la motivazione di un utilizzo più frequente di Politano.Mike Foster ha scritto: Secondo me un ottimo attaccante esterno,credo che Conte gli preferisca Politano solo per ragioni tattiche,gli garantisce maggiore copertura.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Baldanzi era una richiesta di De Rossi. Richiesta che a mio avviso ci stava.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pure il Monza aveva 3 punti dopo 4 giornate.
Ora ne ha 9.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se fosse vero i friedkin sono proprio dei babbei, come fai a spendere 10-15M per un allenatore con 15 partite in B preso solo per non farsi tirare i sassi dopo l'esonero di mourinho?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 13:01 Baldanzi era una richiesta di De Rossi. Richiesta che a mio avviso ci stava.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi sa che De Rossi con Baldanzi ci ha lavorato ai tempi della nazionale, quando fece uno stage a Coverciano
Comunque secondo me non ci si rende conto che 10-15 mln ormai te li chiedono per tutti tutti, però è più facile polemizzare
Comunque secondo me non ci si rende conto che 10-15 mln ormai te li chiedono per tutti tutti, però è più facile polemizzare
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gasperini nel 2016/17 aveva 3 punti dopo 5 partite all'Atalanta.Finisce la stagione 4° in classifica,sta ancora lì.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 13:37 Pure il Monza aveva 3 punti dopo 4 giornate.
Ora ne ha 9.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce li hanno chiesti per Gallo.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 13:42 Mi sa che De Rossi con Baldanzi ci ha lavorato ai tempi della nazionale, quando fece uno stage a Coverciano