Chi si è incastrato è stato il francese e la greca che si erano fatti i film loro. Io ricordo la conferenza in cui diceva dobbiamo aspettare la fine del mercato. Poi chiuso il mercato e vista la squadra giustamente si è incazzato. Se la mia agenzia viaggi mi propone un biglietto in business in offerta io gli dico ma sei sicuro che ci escono i soldi per albergo bello? Se mi rispondono si tranquillo che con i last minute trovi albergo fantastico a 2 soldi. Io gli rispondo ma intanto non è meglio prendere biglietto in economica? No no vai tranquillo. Se poi alla fine quelli mi trovano una pensione di merda li mando affanculo. Io credo sia successo qualcosa di simile. Se invece de rossi ha detto voglio soulè e le fee e poi voglio dovbik e quelli gli hanno detto guarda che poi abbiamo finito i soldi e te devi tenere celik e angelino e shomu prima riserva hanno fatto bene a cacciarlo perchè è un cretino
[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cavalcata della Fiorentina.Cane Maledetto ha scritto: Ti posso chiedere in base a cosa ti saresti giocato casa?
Pareggi con Cagliari e genoa e perdi con l'empoli.
Cosa ti faceva pensare che sarebbe andata meglio di come è ora?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il costo annuo è totale mica è sul singolo giocatore. Potevi puntare su tre quattro più costosi e spendere meno per le riserve. Invece hai deciso di prendere dieci giocatori medi con risultato che boni te ne so usciti due. Tra l’altro con alcuni che non sapevi che farci perché nel 433 di de Rossi non centravano nemmeno con crick. E infatti se stava a inventa baldanzi mezzala perché non sapeva dove collocarlo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 16:07 Vabbè se stiamo ancora al livello di non aver capito che la Roma era obbligata a dover abbassare il costo annuo, e che i giocatori da 7/8 mln l'anno non puoi più permetterteli, allora lasciamo perdere dai.
Lascia perdere dai
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Neres oggi per noi sarebbe oro colato
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi secondo te dopo aver speso 100 milioni de Rossi si aspettava che ne tirassero fuori altri 30-40 per i terzini?siamocosì ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 19:45 Chi si è incastrato è stato il francese e la greca che si erano fatti i film loro. Io ricordo la conferenza in cui diceva dobbiamo aspettare la fine del mercato. Poi chiuso il mercato e vista la squadra giustamente si è incazzato. Se la mia agenzia viaggi mi propone un biglietto in business in offerta io gli dico ma sei sicuro che ci escono i soldi per albergo bello? Se mi rispondono si tranquillo che con i last minute trovi albergo fantastico a 2 soldi. Io gli rispondo ma intanto non è meglio prendere biglietto in economica? No no vai tranquillo. Se poi alla fine quelli mi trovano una pensione di merda li mando affanculo. Io credo sia successo qualcosa di simile. Se invece de rossi ha detto voglio soulè e le fee e poi voglio dovbik e quelli gli hanno detto guarda che poi abbiamo finito i soldi e te devi tenere celik e angelino e shomu prima riserva hanno fatto bene a cacciarlo perchè è un cretino
Siamo il PSG e non lo sapevo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ho capito, ma nel secondo tempo sono entrati Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez, Bremer ancora giganteggiava prima dell'infortunio e Vlahovic stava tranquillamente al centro dell'attacco.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 13:44 Non ho capito o forse stiamo dicendo la stessa cosa.
C'erano titolari gatti,mbangula,locatelli e non ricordo chi altro.
In mano a un allenatore arrivato da 45 giorni.
Noi siamo scesi con la formazione tipo dello scorso anno più dobvyk e soule che sono le punte di diamante del nostro mercato.
Pare che abbiamo pareggiato a Madrid.
Hai pareggiato a Torino contro una squadra che storicamente ti prende a calci.
Poi ha fatto una buona partita, mica hai dominato. Nessuno sta gonfiando il risultato.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Questo implica che tu dai per scontato che pradè valga ghisolfi e che palladino valga de rossi.
Su palladino-de rossi non lo sapremo mai, ma pradè - ghisolfi è mismatch dei più amari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prade non va in campo, sicuramente ha accontentato Palladino nel mercato.Cane Maledetto ha scritto: Questo implica che tu dai per scontato che pradè valga ghisolfi e che palladino valga de rossi.
Su palladino-de rossi non lo sapremo mai, ma pradè - ghisolfi è mismatch dei più amari.
De Rossi avrebbe dovuto dimostrare il suo valore, poi se avesse fatto lo Juric giustamente sarebbe stato esonerato.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lo juric lo aveva iniziato a fare nelle ultime 10 partite dello scorso anno, è lì che doveva suonare il campanello d'allarme, ma bobby solo lo ha rinnovato per 3 anni dopo 10 partite, quella è la madre di tutte le cazzate.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una volta fatta quella lo devi lasciare sulla panchina.Cane Maledetto ha scritto: Lo juric lo aveva iniziato a fare nelle ultime 10 partite dello scorso anno, è lì che doveva suonare il campanello d'allarme, ma bobby solo lo ha rinnovato per 3 anni dopo 10 partite, quella è la madre di tutte le cazzate.
E come ha fatto Pradé gli devi dare fiducia.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma lascia perde te, fidate.Loryfab ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 20:53 Il costo annuo è totale mica è sul singolo giocatore. Potevi puntare su tre quattro più costosi e spendere meno per le riserve. Invece hai deciso di prendere dieci giocatori medi con risultato che boni te ne so usciti due. Tra l’altro con alcuni che non sapevi che farci perché nel 433 di de Rossi non centravano nemmeno con crick. E infatti se stava a inventa baldanzi mezzala perché non sapeva dove collocarlo.
Lascia perdere dai
"tre giocatori su quattro più costosi". Ti rendi conso che un Lukaku oggi avrebbe un costo annuo di tipo 16mln? Non avremmo potuto prenderne neanche uno di quella caratura.
Questo non vuol dire che non siano stati fatti errori sul mercato, anzi, è evidente che ne siano stati fatti tanti. Troppi. Ma non era con i parametri zero che si poteva risolvere il problema.
Poi non ho capito una cosa del tuo pensiero: prima addossavi le colpe per la costruzione della squadra a De Rossi, ora scrivi alcuni giocatori sono stati presi nonostante non c'entrassero nulla con il gioco di De Rossi. Quindi la colpa di chi è?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questa certezza che sia tutta opera di Pradè da dove vi arriva? La fiorentina è forse l'unica società che ha un dg (solitamente non proprio con competenza calcistica) un ds e un direttore tecnico che è un altro ds (oggi Goretti, ieri Burdisso). Io credo che Pradè e Goretti abbiano potuto lavorare meglio con il nuovo dg che sembra meno ingombrante rispetto al povero Barone (che magari era competentissimo e la mai sarà solo repulsione verso qualsiasi americano con ruoli dirigenziali nel calcio italiano).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispondo io: dell'ex CEO e della proprietà che non ha vigilato a settembre.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 8:05 Ma lascia perde te, fidate.
"tre giocatori su quattro più costosi". Ti rendi conso che un Lukaku oggi avrebbe un costo annuo di tipo 16mln? Non avremmo potuto prenderne neanche uno di quella caratura.
Questo non vuol dire che non siano stati fatti errori sul mercato, anzi, è evidente che ne siano stati fatti tanti. Troppi. Ma non era con i parametri zero che si poteva risolvere il problema.
Poi non ho capito una cosa del tuo pensiero: prima addossavi le colpe per la costruzione della squadra a De Rossi, ora scrivi alcuni giocatori sono stati presi nonostante non c'entrassero nulla con il gioco di De Rossi. Quindi la colpa di chi è?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che il nuovo DG della Fiorentina si occupi più che altro di altre cose avendo esperienza soprattutto nel settiore della comunicazione; Pradè è sicuramente il vertice di una struttura di cui hanno fatto parte prima Burdisso che se ne è andato perché voleva avere maggiori competenze, ed ora Goretti che credo sia alla prima esperienza in Serie A. Immagino che le decisioni siano collegiali ma alla fine il massimo responsabile delle stesse resta Daniele Pradé.antoniocs ha scritto: ↑mar 26 nov 2024, 8:26 Ma questa certezza che sia tutta opera di Pradè da dove vi arriva? La fiorentina è forse l'unica società che ha un dg (solitamente non proprio con competenza calcistica) un ds e un direttore tecnico che è un altro ds (oggi Goretti, ieri Burdisso). Io credo che Pradè e Goretti abbiano potuto lavorare meglio con il nuovo dg che sembra meno ingombrante rispetto al povero Barone (che magari era competentissimo e la mai sarà solo repulsione verso qualsiasi americano con ruoli dirigenziali nel calcio italiano).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti il discorso è proprio questo. Andava aspettato. Poi se prima dell'ultima sosta per le nazionali, quindi dopo 12 partite di campionato e 4 di Europa League, ci fossimo trovati nella situazione attuale l'eventuale esonero di De Rossi sarebbe stato giustificato. Avrebbe creato problemi e contestazioni anche in quel caso, ma a quel punto ci sarebbe stata una giustificazione tecnica dietro l'esonero e non quella che è sembrata una mera cattiveria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto